Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Akane92    07/02/2013    4 recensioni
Una ragazza è di ritorno in città e sconvolgerà la vita del nostro caro Alpha.
Dal prologo:
" Due occhi grandi e verdi incrociarono il suo sguardo per qualche secondo. Un occhiata veloce che per il lupo fu fatale.
Qualcosa dentro di lui si mosse, all’improvviso. Non ebbe neanche il tempo di capire. I suoi battiti aumentarono, le sue mani tremavano, e i suoi occhi non potevano fare a meno di continuare a seguire quegli occhi magnetici. Strinse ancora più forte il volante della sua auto con i muscoli del corpo tutti tesi. Era una ragazza. Una ragazza dagli occhi verdi e i capelli rossi come il sangue. Sorrideva, mostrando i denti che per Derek in quel momento erano perfetti, insieme a tutto il resto. Era una strega, forse? "
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome Back Home



Era mattina presto quando la ragazza dagli occhi verdi scese dal taxi che dall’aeroporto l’aveva riportata a casa sua. Finalmente, sentiva di nuovo l’odore di casa. L’odore dei boschi, delle piante, di tutta la natura che circondava la sua Beacon Hills. E finalmente poté rivedere suo padre e suo fratello, che correva verso di lei a braccia spalancate.
<< Sorellina! >>
<< Stiles! >>
Il ragazzo la abbracciava come non aveva potuto fare negli ultimi due anni.
<< Non respiro! Stiles! Perché non dai il benvenuto a Kopa? >> chiese la ragazza, liberandosi della stretta del fratello.
<< Chi è Kopa? >>
La ragazza sorrise, aprendo lo sportello del taxi.
<< Un cane! >> un dalmata corse fra le braccia della sua padroncina, ignorando del tutto Stiles.
<< Ehi, perché lei può avere un cane e io no? >>
<< Perché lei è più responsabile di te >> disse una voce dietro le spalle della ragazza.
<< Papà! >> fu lei questa volta a spalancare le braccia verso il padre, più contenta che mai.
<< Ciao piccolina >>
<< Tu sapevi che lei aveva un cane e non me l’hai mai detto? >>
<< Esatto, altrimenti ne avresti voluto uno tu >>
<< Ora è anche tuo, Stiles >> sorride lei, non lasciando ancora l’abbraccio del padre.
<< Oh, ma grazie. Mi avete solo mentito, per quanto, due anni? >>
<< Ha meno di un anno. E ora mi aiuteresti con le valigie? >>
<< Wow! >> esclamò non appena vide le tre valigie nel bagagliaio del taxi << Ti sei portata tutta New York City? >>
<< Ci sono dei regali per te, lì dentro >>
<< Allora tutto a posto. Dopo ti porto a scuola! Ho una jeep, ora! >>
<< Lo so, Stiles. Non posso credere che torneremo ad andare insieme a scuola … Mi devi raccontare tutto! Cos’è successo in questi ultimi tempi? >>
<< Ehm, niente di che >> tentò di essere sincero, fingendo noncuranza.
<< Andiamo dentro, devo dirti io cos’è successo in questi tempi >> disse l’agente di polizia, nonché padre dei due ragazzi.
<< Devo preoccuparmi? >>
<< Forse >>
Non appena furono a casa, la ragazza vide consegnarsi uno strano regalo di bentornato.
<< Uno spray al peperoncino? >> chiese, dubbiosa.
<< Ultimamente ci sono stati degli incidenti, con dei leoni di montagna >>
<< Oh. E tu credi che questo potrà proteggermi? >>
<< In effetti, papà, non credo che quel coso potrebbe fare qualcosa contro una bestia del genere >> si intromise Stiles, che la sapeva più lunga di suo padre.
<< Cosa devo darle secondo te?! Una pistola? >>
Con dei proiettili d’argento, magari.Pensò il ragazzo, facendo spallucce al padre.
<< Va bene, va bene. Lo terrò, contento? >> sorrise la ragazza, cercando di parere il più calma possibile.
<< Grazie. Stiles, farete tardi già il primo giorno di scuola? >>
<< Ti aspetto in macchina >> disse il ragazzo alla sorella, facendole l’occhiolino.
<< Preparo la borsa >>
<< Sì >> annuì il padre << E bentornata a casa, Hope. >>
 
 
<< Allora, vuoi spiegarmi cos’è questa storia dei leoni di montagna? >> chiese Hope mentre ormai erano quasi arrivati a scuola.
<< Te l’ha già detto papà >>
<< Stiles, avanti, lo sai che non puoi mentirmi. Ti conosco >>
<< Ci sono solo stati degli omicidi, tutto qui >>
<< Omicidi? Non erano stati i leoni? >>
<< Ho .. ho detto omicidi? Mi sono sbagliato, scusami. Uccisioni. Solo uccisioni. >>
<< Una volta non mi mentivi >>
<< Non ti mento >> più o meno.
<< Mi prometti che mi spiegherai? >> gli chiese, quando erano arrivati nel parcheggio della scuola.
<< Sì, ti spiegherò tutto >> la abbracciò di nuovo << Mi sei mancata tanto >>
<< Anche tu, tantissimo >>
<< Sei mancata molto anche a Scott, a quanto pare. Sta correndo qui >>
La ragazza si voltò verso il finestrino e scese dalla macchina per correre anche lei verso il suo migliore amico, che non vedeva da troppo tempo.
<< Hope! Hope! Hope! >>
<< Ciao Scott! >>
<< Sei tornata! >>
<< Pochi minuti fa! >>
<< Perché non mi hai detto che tornava oggi? >> si rivolse a Stiles, questa volta.
<< Sorpresa! >> alzò le braccia al cielo, aggiungendosi al loro abbraccio.
<< Mi sono mancati tanto questi abbracci >> confessò la ragazza, nascondendo una lacrima.
<< Tu sei mancata a noi! >>
<< Ciao Scott >> una ragazza alta e mora interruppe il loro momento.
<< Ciao Allison >>
Non appena fu abbastanza lontana per non sentire, Hope si rivolse al suo amico << Chi era? Non me la ricordo >>
<< E’ la ex di Scott >>
<< Ex?! Hai avuto una ragazza? >>
<< Sì, ehm … è complicato >>
<< Voi due dovete spiegarmi un po’ di cose >>
<< Dopo scuola a casa nostra, ti va, Scott? >>
<< Come i vecchi tempi, certo >> sorrise il ragazzo.
 
Hope passò la mattinata ad incontrare vecchi amici e a conoscerne di nuovi. Rivide Lydia, la ragazza che suo fratello amava fin dalle elementari. Durante l’ora di pranzo conobbe Isaac e Boyd, due nuovi amici di Scott e Stiles, anche se ogni tanto notò che si guardavano in cagnesco. Alla fine, riuscì a conoscere anche Allison durante l’ora di storia.
Era passato tanto tempo da quando non frequentava quella scuola, la sua scuola. Si sentiva finalmente a casa, con i suoi amici e suo fratello, eppure sentiva che qualcosa era cambiato, qualcosa che non le sembrava nulla di positivo.
 
<< Allora, andiamo a casa? >> Stiles cinse la spalla della sorella con un braccio.
<< Certo >> sorrise lei.
<< Ehi, Scott, ma quello non è Derek? Ciao Derek! >> urlò il ragazzo verso una macchina che ormai era troppo lontana per sentirlo.
<< Chi è Derek? >>
<< Un amico >> tentò di giustificarsi Scott, lanciando un’occhiataccia a Stiles.
<< Come mai è andato via così in fretta? >> chiese ingenuamente la ragazza, ignara del fatto che fosse stata proprio lei a causare quella reazione al giovane Alpha.

















-------------------
Ringrazio tutti coloro che hanno messo la mia ff fra le seguite, lo apprezzo molto :)
Premetto che mi è stato difficile scrivere questo capitolo, sono abituata a scrivere in prima persona e penso che dal prossimo scriverò dal punto di vista di Hope, e chissà più in là anche di quello di Derek ;)
Alla prossima <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Akane92