Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    07/02/2013    2 recensioni
I momenti vissuti fra Sansa Stark e Sandor Clegane, scanditi dalle lettere dell'alfabeto.
[Può contenere piccoli spoiler]
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sandor Clegane, Sansa Stark
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

G. Grazie

 

Sansa Stark l'aveva ringraziato con cortesia e rispetto, proprio di una vera lady e futura principessa.

Sandor, però, l'aveva zittita con poche parole di scortesia, proprie di un tipo come lui.

Odiava la pietà, soprattutto se era lei -colei che non riusciva a guardarlo negli occhi- ad usarla.

Uccidere quei ratti che avevano provato a violentare il suo uccelletto era stato un tale piacere e godimento, che accettare quel grazie sarebbe stato troppo perfino per lui.

Il Mastino amava uccidere e, allo stesso tempo, amava quella fanciulla tanto stupida e fragile.

Proprio per questo non poteva cambiare, proprio per questo doveva continuare a spaventarla e a respingere le sue gentilezze da lady.

Se solo Joffrey avesse notato che la sua adorata Sansa non provava terrore per la guardia che il re le aveva messo alle costole, l'avrebbe sostituito con qualcuno di molto più brutale, che non si sarebbe fatto soggiogare dal suo bel faccino.

Non avrebbe mai permesso che il suo uccelletto si spezzasse un'altra ala.



Spiegazioni, varie ed eventuali:
Finalmente anche la mia sessione esami è finita, per cui posso riprendere ad aggiornare le mie storie, questa compresa =D
Non c'è molto da dire su questa lettera: riprende la scena in cui Sansa ringrazia Sandor nella 2x07.
Io AMO quella scena nel telefilm come nel libro.
Ringrazio come sempre tutti <3
A presto, un bacione :3

https://www.youtube.com/watch?v=Ir10KmgGrjU
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Kimly