Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    07/02/2013    1 recensioni
– Lo avevo immaginato, – è l'unica cosa che Nick dice, prima di fare un passo ed abbracciarlo stretto, – non preoccuparti, sopravvivrò.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'Big Damn Table - Louis/Harry.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regine di cuori e due di picche.

 

– Mi dispiace, Nick, – mormora, mordendosi un labbro e guardandosi la punta delle scarpe per non incrociare gli occhi dell'amico; sente il suo sguardo addosso, può immaginare la sua espressione ferita, ma non ha la forza di alzare il viso: non si sente a suo agio, rifiutarlo è brutto anche per lui, ma è la cosa giusta da fare.
– Lo avevo immaginato, – è l'unica cosa che Nick dice, prima di fare un passo ed abbracciarlo stretto, – non preoccuparti, sopravvivrò.
Harry stringe i pugni contro la sua giacca, prima di decidersi ad incrociare il suo sguardo: c'è un pizzico di dolore nei suoi occhi, ma soprattutto affetto, un affetto immenso.
– Amici? – domanda, e sembra un bambino di cinque anni e Nick scoppia a ridere perché, davvero, la sua espressione è la cosa più adorabile che abbia mai visto.
– Amici, Styles, non ti libererai così facilmente di me.

 
Qualche ora più tardi è a casa di Louis, lo sta aiutando a sparecchiare la tavola mentre gli racconta del suo incontro con Nick. Riesce a percepire l'euforia del suo ragazzo, parola dopo parola, e non è sicuro di esserne irritato o semplicemente divertito; non che possa davvero arrabbiarsi con lui, comunque.
– Credevo che fossi la regina di cuori, Haz, – commenta alla fine il più grande, sogghignando, le dita infilate nei passanti dei suoi jeans per tirarselo contro; Harry ha sedici anni, ma è già qualche centimetro più alto di lui e non è sicuro che questo gli dispiaccia. Sorride.
– Pare che la regina di cuori abbia imparato anche a dare due di picche a chi non le interessa, allora, – risponde Harry, stringendosi nelle spalle e baciando l'altro sulle labbra. Gli dispiace per Nick, davvero, ma non è e probabilmente non sarà mai lui il suo re.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono di nuovo qui! :3 Cosa posso dire, ieri è stata una giornata produttiva, e verso le undici ho sfornato questa flash cazzatina, sempre per la BDT (tabella, credits a fanfic100_ita).
È una delle prime che ho immaginato, ma sono riuscita a metterla su carta solo ieri notte, e non sono nemmeno sicura che sia comprensibile; sega mentale sui semi delle carte, ecco, questa è una buona definizione per lei. Harry è coccolo, Nick è coccolo e Louis è coccolo, ed è ambientata nell'ennesimo AU che ho pensato per questa serie, un misero teen!AU che non ha niente di particolare ma che volevo usare perché sì.
Spero vi sia piaciuta, un bacio e alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna