Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: u s h i o    07/02/2013    6 recensioni
Raccolta di dodici drabble AU!SasuSaku, tutte quante ambientate a scuola. Scontato? Forse.
1; Compiti.
2; Palestra.
3; Tanabata.
4; Ricerca.
5; Libri.
6; Insopportabile.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Né Sasuke-kun, ti piace la scuola?



2; Palestra.


«Sasuke-kun, quanto sei figo!»
Sakura vorrebbe nascondersi, mentre Sasuke entra in campo per giocare la partita di calcetto e le sue compagne sedute al suo fianco non fanno che strillare su quanto sia fantastico.
«Ino…» rimprovera la sua amica, troppo presa dall'ammirare il corpo perfetto del ragazzo più popolare della scuola.
«Avanti, ammettilo!» esclama lei «e, non dirlo a Shikamaru, ma Sasuke-kun è davvero perfetto». Perfetto?
«Nessuno è perfetto, Ino.»
L’amica alza entrambe le sopracciglia guardandola perplessa e «ma l'hai visto?» le chiede quasi incredula, indicando Sasuke che correva poco più lontano. «Ha un fisico da urlo!».
 
Mentre tutte in quel momento guardano il fisico dell'Uchiha, Sakura si sta chiedendo se è solo lei ad osservare quanto invece sia intenso lo sguardo che le sta rivolgendo.


















Note:
Salve :3 altra drabble, stavolta ambientata in palestra! <3 spero vi piaccia, e che non vi sembri troppo banale come cosa. Volevo far capire la differenza fra l'amore di Sakura e l'ammirazione di tutte le altre.
Ah, non biasimo le ragazze che sbavano su Sasuke... con tutto quel ben di dio, probabilmente farei lo stesso. LOL XD Vabbé, alla prossima! Un bacio!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: u s h i o