Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Varda    07/02/2013    1 recensioni
mentre ascoltavo in macchina Ymca mi sono chiesta "E se gli Avengers la ballassero?"
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“No, no e a ancora no! Non mi farò mai vedere conciato in questa maniera!” decretò Steve indicando se stesso vestito da ballerino di samba brasiliano “forse andrà bene per te Stark, ma io non ci tengo a fare la figura del buffone!”

“Grazie Rogers! E’ un piacere averti dalla mia parte! Inoltre non sei tu quello che, quando entra in azione, va in giro con una tutina luccicante?” fece Tony di rimando “nonostante questo per la prima volta mi trovo d’accordo con te; qualcuno ci può spiegare come mai siamo vestiti in maniera così … ridicola?” domandò a chiunque fosse presente alla scenetta

“Uhmf” sbuffò Steve alzando le braccia e gli occhi al cielo

“Siete o meglio siamo vestiti così per il numero finale” rispose Natasha con un espressione divertita non appena vide i due eroi vestiti con quei sgargianti abiti.

“Ma perché, sebbene sia vestita come noi, lei non sembri ridicola quanto noi?” chiese Stark

“Quante domande che fa stasera mr Stark … ora si rilassi, prenda in mano le sue maracas e mi segua … e lo stesso vale anche per lei capitano Rogers”

“E con queste che cosa ci dovrei fare?”

“Non so Stark … improvvisi … lei è tanto bravo a farlo”

Li accompagnò sul palco, a sipario calato, e quando arrivarono notarono che tutti erano abbigliati alla loro stessa maniera e che tenevano in mano qualche strumento musicale; tutti tranne Pepper che sfoggiava uno sfavillante vestito di paillettes color smeraldo.

“Una sorpresa dietro l’altra” fece Tony appena riuscì a raggiungere la sua fidanzata.

“Lo sai che questi colori ti donano molto Tony? Dovresti vestirti così più spesso” gli disse Pepper cercando di trattenersi dal sghignazzare.

“Lo prenderò per quello che è: una presa in giro”

La risata di lei esplose e lo contagiò facendogli passare il malumore che, poco prima, si era impossessato di lui

“Bé che cosa ci dobbiamo aspettare ora?”

“Come tu ben sai una delle star aveva rinunciato a presentarsi così io e Victor abbiamo modificato il numero di chiusura mettendo tutti gli artisti sul palco a ballare e a cantare ….”

“I tres Caballeros?”

“No” fece la ragazza sempre ridendo “Copacabana”

“Pepper … “ iniziò a mugugnare Tony “dondolare il bacino mentre agito le maracas … non fa per me” concluse consegnandole gli strumenti.

“Ma Tony … “

“Niente ma … questa volta non ci saranno ammiccamenti, ciglia sbattute e occhi dolci che mi faranno cambiare idea” dichiarò alzando le mani .

“Va bene, capito” fece lei seccata “per fortuna che Hugh si è trattenuto … chiederò a lui di prendere il tuo posto” e si diresse verso il backstage.

“Pepper … aspetta … ho riflettuto a fondo e ho deciso di voler ballare …” deglutì vistosamente “Copacabana. Per cui ti prego di restituirmi le mie maracas. Grazie”

“A cosa devo questo tuo repentino cambio di idea? Non sarai mica geloso di Hugh, vero?”

“Diciamo che sono giunto alla conclusione di non voler rivedere te vicino a quel bellimbusto ... di nuovo”

Pepper sorrise e si avvicinò a lui

“Grazie!” disse baciandolo sulla bocca.

“Ma sia ben chiaro che è l’ultima volta che ti faccio un favore!” le sussurrò all’orecchio

“Vedremo … e ora rimani qui accanto a me per la presentazione finale!” e gli prese la mano stringendola forte quasi avesse paura che all’ultimo minuto fuggisse via.

Tra la musica, i coriandoli colorati, risate, danza e tanta allegria terminò la serata di beneficenza.

A sipario calato

“E’ stato uno spasso!” esclamò Tony “perché non lo rifacciamo … che ne so … per Natale?”

Tutti quanti si voltarono verso di lui gli lanciandogli degli sguardi che non avevano bisogno di ulteriori spiegazioni.

“Tony …”

“Si Pepper?”

“Comincia a correre!” e si mise a rincorrerlo, per catturarlo, seguita da tutti quanti gli altri. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Varda