Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HelloPrudence    07/02/2013    3 recensioni
Dal Prologo:
"Uno zio di Emma aveva un albergo e scelsero quello come luogo delle nozze, presero camere per tutti gli ospiti, compresi i ragazzi.
Chissà cosa sarebbe successo."
1-Finn e Rachel.
2-Santana e Brittany.
3-Ryder e Kitty.
4-Kurt e Blaine.
5-Jake e Marley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Puck/Quinn
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ryder e Kitty.

L’atletica cheerleader era appena entrata nella sua stanza e stava sistemando le sue cose, quando qualcuno aprì la porta.
“Cosa ci fai qui?!”- chiese lei, arrabbiata.
“Questa è la mia stanza..” – rispose, in modo naturale, Ryder.  I due erano compagni di scuola, ma soprattutto di Glee Club. Si vedevano tutti i giorni,ma vedere Kitty senza la divisa dei Cheerios, ma con jeans e maglietta, lo stupì.
“Perché sei in camera con me?! Ci deve essere un errore..”- la ragazza stava per chiamare la reception, quando Ryder la fermò.
“Sei davvero bella così.”- non sapeva da dove gli stavano uscendo quelle parole. A lui piaceva Marley e lo sapevano tutti. Ma quel giorno aveva davanti un’altra Kitty: non la cheerleader perfettina che seminava zizzania per i corridoi della scuola, ma una semplice ragazza con due occhi di un colore bellissimo.
“Grazie”- la ragazza sorrise, teneramente. – “Ma mi dovete ancora vedere con il mio vestito stupendo, tutti cadranno ai miei piedi!”
“Non ti smentisci mai, eh?”- e chiese il ragazzo, appoggiato al muro. – “Ti comporti sempre da dura, ma penso che in fondo hai un cuore fraglie e tenero.”- Kitty sbiancò.
“No.. non è vero.”
“Si che lo è. Vuoi ricevere attenzioni da tutti per farti notare, perché hai paura di rimanere sola. Secondo me in passato hai sofferto,ma non lo fai vedere. Però non dovresti cercare attenzioni da tutti, facendo lasciare coppie o andando dalle persone sbagliate, ti dovrebbero accettare per quella che sei.”
- Ryder era un ragazzo molto dolce, e teneva tanto ai suoi amici. Anche a Kitty, anche se non si erano parlati molto. Era stato d’aiuto per Marley, per Jake, e nessuno gli aveva mai detto “grazie”.
“è che..”- Kitty stava piangendo. Silenziosamente,una lacrima stava solcando la sua guancia. Ryder se ne accorse subito e andò ad accarezzarle la schiena, ma Kitty lo respinse alzandosi e guardando fuori dalla finestra. “Quando ero alle scuole medie ero.. diversa.   Tutte le ragazze avevano telefonini dell’ultima generazione, vestiti firmati, tv al plasma in camera. Io invece avevo il primo telefono di mia sorella maggiore, indossavo i vestiti di quando aveva la mia età e condividevo una camera piccolissima con lei. Avevo solo la mia famiglia. Ero sola. Le mie compagne mi lasciavano sempre sola, passavo le ricreazioni in classe, non invitavo mai nessuna a casa perché non potevano, e loro non mi chiamavano perché non volevano. Ho passato anni infernali e ora voglio riscattarmi.”- Ecco svelato il segreto di quel dolore dietro gli occhi di Kitty. Li riconosci gli occhi che sono stati male, li riconosci guardandoli attentamente. Gli occhi di Ryder lo erano prima che scoprisse il suo problema, e lo erano anche gli occhi di Kitty.
“Mi dispiace, davvero.”- mormorò il ragazzo. Kitty si voltò verso di lui e si fiondò nelle sue braccia, iniziando a singhiozzare. Dopo poco, però, si alzò dal suo petto e si asciugò le lacrime.
“Scusa.. non dovevo..”
“Tranquilla. Mi hai mostrato una Kitty.. diversa.”
“E come è questa Kitty?”
“Bella.”
- la ragazza sorrise. Bella, nessuno glielo aveva mai detto, forse. Le dicevano gnocca, splendore, cose così, ma mai bella.  Timidamente si alzò,prese i suoi vestiti e si chiuse in bagno a prepararsi. Prima si era lavata, poi truccata, e infine si doveva infilare il vestito.
“Ryder, ho un problema..”-mormorà Kitty –“Mi puoi dare una mano ad allacciare il vestito?”- il ragazzo, che ormai indossava già il suo completo, si avvicinò alla bionda e,con mano quasi tremolante, le alzò la cerniera che aveva di lato. Accarezzò lentamente i contorni della sua schiena, ma allontanò la mano quando arrivò al reggiseno e la cerniera fu completamente chiusa. Entrambi arrossirono, era una situazione davvero imbarazzante. Non si erano quasi mai parlati e ora si trovavano a due centimetri di distanza, respiro su respiro.
“Sei.. sei.. bellissima.”- Ryder riucì a dire solo queste parole prima che il desiderio irrefrenabile di baciare Kitty prendesse il sopravvento. Un bacio veloce, aveva paura che lei non volesse. “Scusa.. io..”-ma non era così. La ragazza prese con le mani il viso del ragazzo e iniziò a baciarlo con più foga e passione. “Al diavolo il trucco!”-pensava.
Rimasero a baciasarsi per minuti, che sembravano interminabili. Avevano sete, sete di baci, sete di amore.
“Wow!”- esclamò Ryder, dopo essersi staccato dalle labbra della bionda.
So di essere un portento a baciare, me lo dicono in molti.”
“Spero che per un po’ te lo dirò solo io.”
- il messaggio del ragazzo era stato recepito da Kitty, che lo guardò e gli fece l’occhiolino.
“Andiamo?”- chiese la bionda, prendendo sottobraccio il (suo futuro) ragazzo.


Ciaoo! Scusate l'attesa, ma speravo in qualche recensione in più allo scorso capitolo.. invece.. pochi ma buoni,giusto?! Perdonatemi se ho cambiato coppia, sull'altra sto lavorando, così ho fatto questa di intermezzo. Solo io li trovo adorabili? *-* Ce li vedrei troppo insieme :D
Per farmi perdonare, comunque , ho preparato questo per voi :
http://www.polyvore.com/rachel_santana_brittany_wemmas_wedding/set?id=71137729
So che nessuno di voi lo guaderà perchè non mi si apre subito il link, ma copiate e incollate, ci ho messo tanta fatica D:
Grazie e baci :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HelloPrudence