Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: kayz    07/02/2013    5 recensioni
'stare in una casa con 18 persone per 3 mesi e esibirsi ogni settimana davanti ad un pubblico immenso più 4 giudici e avere ogni volta l'ansia e paura di essere eliminati,di sbagliare,di non andare bene e di non raggiungere l'obbiettivo non era più così terrificante come credevo;perché da quando ho conosciuto persone così importanti,l'unica cosa che avevo veramente paura di perdere sono loro...o meglio lui'
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3° Capitolo

Bootcamp: 1° parte 'figura di merda'

 
Come ha detto Karen ritornammo in hotel alle 20:00 dopo aver cenato fuori.
Avevamo fatto un giro lì d'intorni senza allontanarci troppo. Appena entrammo nella nostra stanza mi buttai sul letto a osservare la camera. Era bella,arredata bene e con un bel panorama,non c'era da lamentarsi.
-Karen:'hai già deciso cosa metterti? Domani è un giorno importante'
-Io:'Si,ho preparato i vestiti da casa. I cepelli me li fai tu vero?'
-Karen:' okey ' disse facendo spallucce con un sorriso che accentuava le sue fossette
-Io:'vado a mettermi il pigiama,sono stanca'. 
Tirai fuori il pigiama dal borsone da viaggio e mi cambiai in bagno lavandomi anche i denti pronta per andare dritto a letto.Subito dopo si preparò Karen e ce ne stammo nel letto a guardare la TV fino a 'tardi' se per voi le 22:30 significa tardi.
 
Il giorno dopo fui svegliata a ritmo di Kiss You partito dal mio cellulare come sveglia delle 7:30. 
Oh, I just wanna take you anywhere that you like 
We could go out any day, any night ...
-Karen:' ferma quell'aggeggio' disse tappandosi le orecchie con il cuscino e girandosi dall'altra parte.
Mi alzai in piedi stiracchiadomi per bene,aprii le tende facendo entrare la luce e ballai fino alla fine della canzone ignorando le parole della rossa che stava ancora dormendo beata. Troppo beata...La lasciai così per altri 15 minuti giusto il tempo per vestirmi e truccarmi. Dopo era tempo di svegliare la bella addormentata.
-io:'hey troiottola, sveglatti,mi devi fare i capelli' grido prendendola a cuscinate
-Karen:'si..si,tu prima cambiati e truccati..' rispose sempre con la voce assonata 
-Io:'sono già pronta,apri almeno gli occhi,sembri una talpa ahahahaha'
prima che karen potesse fiatare qualcosa la campanella della porta suonò,andai ad aprire,era mio fratello.
-Jasper:' tieni,la vostra collazione,vi aspettiamo in macchina alle 8:20 ok?'
-Io:'oh grazie! ok,saremo puntuali se quella si alza' dico indicando con il pollice dietro di me.
-Jasper:'credo che si sia alzata' 
*mi giro*
-io:'ah,alleluia! A dopo Jas'. chiudo la porta e metto fuori i dolci e i 2 frullati presi da Starbucks e inizio a mangiare.
-Io:'sbrigati o mangio anche la tua di porzione!'
-Karen:'provaci e dii bye bye ai tuoi bellissimi capelli !' disse uscendo dalla porta aggiustandosi i capelli raccolti in una coda di cavallo alta alla cheerleades. 
Intanto che lei mangiava io preparavo le borse,la mia e la sua.
-Io:'dai fammi i capelli, finisci di bere in macchina!'
-Karen:'ai tuoi ordini capitano'
Mi fece dei capelli leggermenti mossi e subito dopo uscimmo dall'hotel assicurandoci di aver chiuso la porta della stanza. Arrivammo puntuali in parcheggio.
-io:'eccoci' dico salendo in macchina seguita dalla rossa.
Appena mio padre mise in moto.
-Karen:'Tieni' disse dandomi la chiave 'è meglio se la tieni tu'.
Eravamo in pieno centro della città,infatti circa 30 minuti arrivammo fuori dagli studi.Papà ci lasciò davanti all'arena del bootcamp con Jas mentre lui andò a cercare un parcheggio.
 -Io:'sentite,al bootcamp non potete entrare,solo chi si deve esibire può. Credo che dobbiate aspettarmi quà fuori'
-Jas:'sei sicura? Papà ci tiene a vederti sul palco'
-Karen:'non possiamo chiedere un'eccezione?'
-io:'no,va bene così,sono calma e tranquilla' mentì 'andrà bene,sono solo un paio di minuti'
Salutai con un abbraccio Karen e con la mano Jas ed entrai nella sala d'attesa dove si trovavano tutti i partecipanti. Mi sedetti su una sedia qualunque che erano sparse in tutta l'aula,l'unico libero era quello vicino ad un gruppo di 3 ragazzi. Probabilmente sono una band,chiacchieravano e rideva tra di loro. Mi sentivo a disagio,non conoscevo nessuno ed ero sola..Per non sentirmi in soggezione presi il cellulare e feci finta di fare qualcosa,avevo anche una certa voglia di mangiare qualcosa,fortunatamente in borsa avevo le mentos. Ma appena la mia lingua toccò a malapena la caramella,uno dello staff arrivò annunciando 4 nomi,tra qui c'era anche il mio:
staff: '...tra 10 minuti dovete farvi trovare nel backstage.Tocca a voi.'
Andai nel panico,mi mossi di scatto spalancando gli occhi e mi andò di traverso la caramella che mi si bloccò in gola. Iniziai a fare versi di vomito tipo foca attirando l'attenzione di tutti quelli che mi stavano attorno,continuavo a darmi pugni sul petto ma non ne voleva sapere di scendere.
Uno dei 3 ragazzi che erano seduti affianco a me si alzò ad aiutarmi dandomi dei pugni sulla schiena senza farmi troppo male.
x: 'tieni !' disse preoccupato e porgendomi la sua bottiglietta d'acqua.
Mentre bevevo il mio viso si rasserenava e i suoi colpi piano piano diventavano delle carezze.
Continuava a stare al mio fianco mentre io lo fissavo con un'espressione impaurita e sconvolta.
-Io:'grazie...sto meglio'. 
Mi rispose con un sorriso.
Io non avevo niente da ridere. Avevo fatto una delle mie più grandi figure di merda.


 

Hey ragazze :) spero che vi piaccia la FF,se recesite mi farebbe molto piacere.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: kayz