Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: giuli_crazy    07/02/2013    0 recensioni
Yumi è una ragazza sola, con un demone che vive dentro di lei. La ragazza fa parte del team 7.
Cosa diventerà Yumi alla fine della sua drammatica storia? Un eroe, una traditrice, una pedina del suo stesso villaggio, o troverà l'amore?
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YUMI PROLOGO
YUMI E IL TEAM 7

Prologo: Passati contorti


Yumi, 16 anni, capelli argento, occhi rossi come il sangue. Si direbbe una semplice ragazza, ma non lo è. Lei ha un segreto che tiene per se. Ha giurato di portarselo dentro, questo segreto, dentro come il demone dentro di lei. Ma Yumi non sa che non è sola a custudire una creatura simile in se stessa. Un'altro ragazzo, Naruto, porta dentro di sè un demone, molto famoso per i suoi stermini: La volpe a nove code.
La differenza tra questi due ragazzi è abissale. La prima è scontrosa, sempre in disparte, non ha legami. Il secondo è estroverso, allegro, e per colpa del suo passato di solitudine, cerca di creare nuovi legami anche se questi durano anche solo un nano secondo. In quel momento Naruto è felice.
Ecco forse è propio questa la differenza: Uno è felice e cerca questa felicità in ogni attimo e in ogni luogo. L'altra si è creata un muro dove fuori c'è tutto quello che il mondo e le persone possono offrire come la felicità di un'attimo o la felicita eterna.
Però ci sono delle cose che hanno in comune: sono orfani dalla loro nascita, sono cresciuti  in totale solitudine, hanno lottato con le unghie e con i denti contro il dolore nell'aver perso tutto. E i loro domeni dentro i loro corpi sono la cosa che hanno più in simbiosi, direi, di tutte.
Ma ad un certo punto le loro vite si sono scontrate: TEAM 7 COMPOSTO DA YUMI NAMIKAZA, NARUTO UZUMAKI E SASUKE UCHICHA.
Ecco quello è il team più bizzarro, il più problematico, il più ribelle, e quello che ne passerà di cotte e di crude, piu di tutti gli altri team. Se poi il maestro è Kakashi.. bhè se ne vedranno di belle!
Eroi o semplici pedine di un villaggio?
Eroi o traditori?
Eroi o demoni?

è tutto da scoprire.....





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giuli_crazy