Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: AliEli_directioner    07/02/2013    6 recensioni
che cos'è?
E' un orribile tunnel dentro il quale entri facilmente ma raramente esci.
Pensi che ti possa cambiare la vita ma in realtà te la distrugge soltanto!
_____________________________
NON SONO AUTOLESIONISTA MA LA DRABBLE NON è NEANCHE UNA PRESA PER IL CULO!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'autlesionismo.
Avevo giurato di smetterla ma non ce l'ho fatta!
Tutte le volte che mi faccio la doccia e vedo la mia immagine riflessa allo specchio una certa sensazio invade il mio corpo, una strana sensazione,odio, tristezza, amarezza; ho voglia di sparire, di rompere lo specchio in modo da non vedermi piu!
E' piu forte di me! Non sono capace a sconfiggerla, ora mai è la mia migliore amica, è lei, quella che ogni sera lascia dei segni rossi sul mio polso. Quando la LAMETTA taglia la mia candida pella provo soglievo misto a dolore, ma un dolore diverso, piu piacevole in confronto a quello che provo tutti i giorni, tutti i minuti e tutti i secondi.
Una volta che la mia "opera" è finita osservo il sangue scendere dal mio polso, gli occhi mi diventano lucidi e mi prometto che è l'ultima volta, ma ogni giorno è l'ultima volta.
L'autolesionismo è un tunnel buio, privo di luce nel quale è facile entrare ma non uscire!
Non ti scoraggiare tu sei bella cosi come sei e se una persona ti critica, fidati è solo per invidia, perche anche lui/lei vuole essere come TE!

 
space for me!
NON SONO AUTOLESIONISTA!
ora vi starete chiedendo il motivo per cui la ho scritta, bhe non è una presa per il culo perchè io capisco perfettamente ciò che provano le ragazze autolesioniste!
bhe io se devo essere sincera una volta ci ho pensato ma poi ho resistito!
fatemi sapere
un bacio
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: AliEli_directioner