Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: staystrong97    07/02/2013    0 recensioni
mi guardai ancora attorno,finchè qualcosa,o meglio qualcuno catturò la mia attenzione.Cercai di distogliere lo sguardo da lui,da quei suoi capelli castano chiaro, dagli occhi color nocciola e le sue stramaledette invitanti labbra. Senza neanche accorgermene iniziai a sorridere, guardando quel viso angelico che aveva attirato la mia attenzione, sperai che lui non se ne fosse accorto. Alzai gli occhi fino ad incrociare il suo sguardo, notai che mi fissava, le sue labbra si piegarono in un sorriso che scatenò rivoluzione nel mio stomaco. Sentii le farfalle muoversi e le gambe quasi tremanti iniziavano a cedere. Ebbi come la sensazione che lui volesse venire da me, ma venne portato via dalla mia vista da dei ragazzi che sembravano il suo gruppo. Mi sedetti cercando di riprendere il fiato, ripensai al suo viso,ai suoi capelli perfettamente in ordine, alla maglia bianca che risaltava i suoi addominali,ai i suoi jeans scuri con la catena che oscillava a ogni movimento, e alle supra nere che sembrava portasse da sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo per addormentare quando sentì il cellulare vibrare, lo presi fuori dalla tasca e cercai di mettere a fuoco data la mia stanchezza.
Da: Assh.
"Mi manchi già, quando potrò rivederti?"
Iniziai a sorridere talmente tanto che i miei se ne accorsero.
"Chi ti scrive, Hope?"
"Nessuno di importante, mamma"
"Dal tuo sorriso non si direbbe"
"Papà!"
"Mi scusi signorina"Si misero a ridere così feci anche io. Presi le mie cose e corsi in camera mia, buttai tutto per terra e mi lanciai sul letto, presi di nuovo il telefono e gli risposi.
"Tutte le volte che vorrai, verrò da te." Sorrisi soddisfatta, per poi addormentarmi poco dopo. Dopo un po’ mi sentii avvolgere con una coperta morbida e calda,aprii un po’ gli occhi per scorgere mia madre che mi poggiava la coperta addosso.
Quanto era dolce quando si preoccupava per me? , feci uno sbadiglio, le rivolsi un piccolo sorriso e crollai subito.
 
Mi svegliai di colpo,probabilmente avevo fatto un incubo,ma non ricordavo nulla,guardai la sveglia per controllare l’orario,erano ormai le 4 passate del pomeriggio. Feci un profondo respiro, mi stiracchiai e dopo di che andai in cucina dove trovai mia mamma che beveva il caffè mentre guardava la tv. ''Dov'è papà?'' Chiesi sbadigliando.
Bevve un altro sorso di caffè senza distogliere gli occhi dalla tv.
''L’hanno chiamato a lavoro.'' Sbuffai e non risposi,lavoro e sottolineo lavoro. 
Anche di domenica? Non ci credevo minimamente,ero più che sicura che ci stava nascondendo qualcosa,da quando mamma l'aveva beccato a letto con la sua segretaria erano cambiate moltissime cose in famiglia. Mi sorprendeva il fatto che non avevano ancora divorziato,probabilmente lo avevano fatto per me, ma a me non importava.
Come poteva continuare a stare con un uomo che l'aveva tradita? Di mio padre io ne ero disgustata, ero arrivata ad odiarlo. Per lui, io e mia madre eravamo come un ombra, per giunta dopo l’accaduto aveva continuato imperterrito a far finta di nulla,mi chiedevo come faceva, quale barbaro coraggio trovava per comportarsi così. Lasciai perdere quel filo di pensieri, altrimenti finiva che mi si urtavano i nervi.
La guardai, ''che c'è da mangiare? Ho una gran fame!''
Si girò verso di me e sorrise. <> Andai verso il frigo e tirai fuori il piatto in cui c’era la pasta.
''Mmmh..sembra squisita!'' Mi leccai il labbro appoggiando il piatto sul tavolo, il mio stomaco brontolò segno che approvava.
Proprio mentre stavo per assaggiare un boccone sentii suonare alla porta.
''Diamine, chi sarà mai?’’ Pensai. 
Mia mamma si alzò e andò ad aprire,io invece continuai a mangiare.
''Tesoro? Ci sono Sarah ed Abby,vieni.''
Sbuffai e mi alzai lasciando il piatto sul tavolo, mugugnando mi diressi all’entrata, ma dico,che razza di orario era per farmi una visita?Avevo fame come non mai,Dio non poteva farmi una cosa del genere,nono.
''Hopee!'' Sentii la voce di Sarah alzarsi di qualche decibel. 
''Hey ragazze,come mai qua?'' Simulai un finto sorriso con fare poco credibile,indubbiamente, non mi riuscì.
''Eravamo preoccupate per te,ti abbiamo vista piuttosto tesa ultimamente e quindi avevamo deciso di farti visita per dirti che vogliamo uscire stasera, con te, per farti sfogare un po’, sai com’è..'' Abby fece spallucce mentre Sarah mi guardò divertita.
Mi feci scappare un mezzo sorriso. ''Oh ragazze! E’ davvero dolce da parte vostra,ma oggi vorrei restare a casa,mi sento stanca dopo ieri sera, vi dispiace se rimandiamo per un'altra volta?''
Abby fece una smorfia come per dire ''che scusa banale'', io abbassai subito lo sguardo e prima che una delle due rispondesse sentii mia madre gridare dalla cucina. ''Ragazze perchè non restate qua con lei? Tanto io dovrei uscire.'' 
Sarrah sorrise ritrovando l’entusiasmo di poco prima. ''Per te va bene Hope?'' Mi domandò e io feci un cenno con la testa come per dire sì. Entrarono entrambe in casa e ci fermammo in soggiorno. ''Andate di sopra,vi raggiungo tra un attimo.'' Non replicarono e presero a salire le scale che portavano al piano superiore. 
''Dove vai mamma?'' La guardai a disagio mentre lei prendeva il cappotto per uscire. 
''Vado da nonna tesoro,mi ha chiamata poco fa dicendomi che aveva bisogno di un po’ d'aiuto, se vuoi invita pure le tue amiche a fermarsi per stanotte, penso che resterò lì a dormire, ti voglio bene e ci vediamo domani.'' Mi diede un bacio in fronte e uscì velocemente dalla porta senza darmi il tempo di elaborare e risponderle.
Salii le scale e mi diressi verso la mia camera dove c'erano Abby e Sarah sedute sul letto che parlottavano tra loro di qualcosa. 
''Hey ragazze'', sorrisi e mi gettai sul letto tra le due, ero più che sicura che non erano venute fin qua soltanto per invitarmi ad uscire,ma anche per qualcos'altro.
''Ma davvero?'' mi chiese Abby
''Lo hai fatto davvero?'' Chiese a sua volta Sarah.
Di cosa parlavano? Non riuscivo a capire. Le guardai con il punto interrogativo che lampeggiava negli occhi.
''Abbiamo sentito in giro che tu e Assh avete avuto una nottata un po’..come dire..'' A Sarah avvamparono le guance mentre Abby si lasciò sfuggire un risolino. ''Insomma, hai capito.''
Le guardai continuando a non capire nulla.
''Oh Hope, dai, avete fatto sesso sì o no?'' Sbottò Abby. Io le guardai, e scoppiai a ridere.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: staystrong97