Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Fanny Jumping Sparrow    07/02/2013    8 recensioni
Capitan Jack Sparrow è l’antieroe per eccellenza, un pendaglio da forca, un onesto imbroglione, uno spirito libero, irriverente, ironico, vanesio, una leggenda nella sua stessa mente.
Ispirandomi alla sfida Big Damn Drabble lanciata da fanfic100_ita ho cercato di scrivere 100 drabble su questo amatissimo personaggio.
Ho trattato vari momenti della sua strampalata vita, visti nei film, presenti nei libri o da me inventati, della giovinezza o della maturità.
Consideratelo un mio omaggio ad un amore che dura da ben 10 anni!^^
Se sarò stata capace di farvi apprezzare almeno una frase o di strapparvi un sorriso potrò ritenermi soddisfatta.
Pareri, consigli e critiche sono sempre ben accetti! :)
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Jack Sparrow
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un odore che penetra fin dentro le ossa, che stritola le viscere.

Eredi indesiderati dalla pessima reputazione.
Miserabili che non valgono due pezzi da otto.
Furfanti in fuga dalla forca con storie spiacevoli da raccontare.
Cacciatori di tesori, tagliagole al soldo, giocatori di azzardo.

Inguaribili farabutti per i quali l’imbroglio è una professione, depredare è respirare.

Nemici della quiete, assetati di vento, sprezzanti del rischio.
Sognatori che rivolterebbero l’oceano per carpirne i segreti.

Sono cresciuto col vostro fulgido esempio.

Oggi ci accomuna lo stesso astro sfumante in un mare che sa di ruggine.

Il sangue si è mescolato alla salsedine.

Ma noi con essa per sempre scorreremo.


grey
Ben ritrovata, mia adorata ciurma :D
Anche se sotto esame, pure questa settimana non manco all'appuntamento e aggiorno la raccolta con una drabble ipoteticamente collocata nel periodo di Ai confini del mondo, ovvero quando la caccia ai pirati è giunta all'apice.

Vi annuncio che ho concesso al caro Sparrow una settimana di libera uscita, e che il prossimo giovedì, quindi, non ci sarà una nuova drabble, ma ho in serbo una sorpresa per voi, considerato pure che sarà San Valentino...

Grazie come sempre a quanti mi seguono e mi trasmettono il loro affetto e il loro sostegno con i loro commenti o le loro preferenze, a me come autrice dilettante, e ai miei scritti amatoriali.

Al prossimo approdo!)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Fanny Jumping Sparrow