Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Hazel92    07/02/2013    4 recensioni
Kaylee Bates si è appena trasferita a Beacon Hills, una cittadina apparentemente tranquilla ma che in realtà nasconde molti segreti. E' da un po' che non scrivo fanfiction, ma questo telefilm mi ha veramente appassionata e mi è venuta voglia di scrivere qualcosa. La storia sarà incentrata soprattutto su questo nuovo personaggio e su Stiles che personalmente adoro. E' ambientata nella seconda serie, ma non seguirò completamente lo svolgimento della trama del telefilm. Ah, dimenticavo...le vicende saranno raccontate sia da Kaylee che da Stiles. Beh, buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell’autrice:Nuovo capitolo! Non mi convince particolarmente ma…non sono riuscita a fare di meglio. Fatemi sapere che ne pensate :)
p.s. Se ci fosse qualcuno che ancora non l’ha fatto…può passare a dare un’occhiata all’altra mia ff “L’era degli Alpha”.
XoXo Hazel92
p.p.s Penso che ci saranno massimo altri due capitoli e poi la storia si concluderà qui…vi mancherà un po? ^^


Kaylee

Guido per un po’ senza una meta precisa. Il mio cervello  è completamente partito. Black-out. Non riesco a ragionare. Ho ricevuto anche dei messaggi da parte di Scott che mi chiede dove sono, che fine ho fatto e di non fare stupidaggini. Ma non gli rispondo. Invece di perdere tempo a mandare messaggi a me dovrebbe mettersi seriamente a cercare il suo migliore amico. Gli farò una ramanzina prima o poi.
All’improvviso mi si accende una lampadina e mi sento veramente stupida per non averci pensato prima. E’ stato Gerard. È l’unica spiegazione. Ha preso lui Stiles. Per un attimo mi sento sollevata pensando che non l’abbia preso un licantropo o qualche altra creatura sovrannaturale, ma poi ci ripenso e mi dico che forse Gerard è molto peggio.
Sto andando nella direzione sbagliata. Freno bruscamente e faccio inversione. Devo sbrigarmi. Non ho un piano, non ho idea di quello che farò una volta li, ma devo andarci.
 
Stiles

Mi sono fatto trascinare via e picchiare da un novantenne! Grandioso Stiles! Sei sempre più inutile! Non sono riuscito a fare neanche niente per Boyd ed Erica. Spero che staranno bene. Fortunatamente in quella famiglia c’è ancora qualcuno con un po’ di buon senso, Chris. Sono sicuro che è stato lui che ha fatto in modo di lasciarmi andare. Ho la parte sinistra del viso completamente indolenzita. Adesso mi toccherà anche tornare a casa a piedi. Fantastico! Chissà se mi stanno cercando…
Non faccio quasi in tempo a pensarlo che sento un clacson e una macchina che mi si avvicina.
Un momento..ma quella è la mia macchina! E…al volante c’è Kaylee.
Sto per dire qualcosa, ma la mia bellissima ragazza scende dalla macchina e mi abbraccia con una tale forza che mi fa perfino un po’ male. Però non dico niente perché è bello poterla stringere a mia volta. La abbraccio e poso la testa sulla sua. Solo in quel momento mi accorgo dei movimenti della sua schiena. Sta piangendo.
 
Kaylee

Quasi non credo ai miei occhi quando lo vedo li…per strada con ancora la divisa da Lacrosse addosso. Spengo la macchina e mi butto fra le sue braccia. Lo stringo con tutta la forza che ho per assicurarmi che sia tutto vero. Che si reale. Che lui sia li…davanti a me. Sano e salvo. Quando anche lui mi abbraccia scoppio a piangere. Gli sto inzuppando tutta la maglietta, ma a dir la verità non mi importa molto.
Mi stacco da lui e lo guardo in faccia. Solo adesso mi accorgo che ha il labbro spaccato e un livido enorme sulla guancia.
-          Che…che ti è successo? Chi è stato? È stato quel vecchiaccio di Gerard, vero? Io lo ammazzo! – faccio per dirigermi verso casa Argent ma lui mi ferma.
-          Ehi, ehi. Sto bene ok…possiamo solo andare a casa mia ? Per favore… - lo guardo e annuisco. Mi metto al volante della jeep e guido verso casa Stilinski. Nel frattempo mando un messaggio a Scott e a Jhon per dirgli che l’ho trovato e che sta bene.
-          Puoi spiegarmi perché hai la mia macchina e soprattutto perché non c’è più il vetro? – Lo odio! Perché deve sempre sdrammatizzare? Ma se è quello che vuole…
-          L’ho rotto io…mi serviva per venirti a cercare. Te lo ripago… -
-          Non voglio che me lo ripaghi Kaylee…figurati… -
-          Che cosa dirai a tuo padre? –
-          Che sono stati i ragazzi dell’altra squadra…e tu sosterrai la mia tesi… - annuisco. Credo che dovrebbe dirgli la verità, ma è suo padre e deve scegliere lui come gestire la cosa.
Arriviamo davanti casa sua. Parcheggio e scendiamo entrambi dalla macchina. Stiles è il primo ad entrare e subito viene accolto dalle braccia dello sceriffo. Sorrido alle loro spalle.
Lo sceriffo fa il mio stesso movimento. Si allontana da lui e lo osserva. Come era prevedibile inizia a chiedere cosa sia successo. Stiles gli da la sua versione e dopo qualche protesta di Jhon che vuole denunciarli, Stiles lo convince a lasciar perdere. Poi guarda me.
-          Grazie di averlo trovato…- annuisco perché non so che dire.

 
Con il permesso delle sceriffo io e Stiles saliamo in camera sua. Un po’ mi sento in colpa. Magari dovrei lasciarli da soli, ma non voglio neanche andarmene. Ho bisogno di stare con Stiles.
Ci sediamo sul suo letto e io mi accoccolo tra le sue braccia. Per un po’ rimaniamo così. Nessuno dei due parla. Lui ha la testa poggiata sulla mia mentre io stringo con le mani le sue braccia e vi ci immergo la testa inspirando a fondo il suo odore. Amo il suo odore. Amo tutto di lui. Questa sera…pensare che avrei potuto perderlo…no…non voglio neanche pensarci.
Dopo un po’ mi stacco da lui e lo guardo in faccia. Non riesco a vederlo conciato così e gli occhi mi si riempiono di lacrime.
-          Ehi…ti prego, non piangere… - mi dice dolcemente e l’effetto è quello opposto. Scoppio in lacrime e mi fiondo tra le sue braccia. Lui comincia ad accarezzarmi i capelli per cercare di tranquillizzarmi, per farmi capire che è qui accanto a me…e dopo un po’ ci riesce.
-          Sc-scusa…è che ho avuto così paura di perderti… - Lui mi afferra il viso tra le mani e con i pollici asciuga le lacrime sul mio viso.
-          Lo so…è la stessa cosa che ho provato anch’io quando Matt ti ha rapita…- annuisco, poi allungo la mano e gli accarezzo dolcemente la guancia ammaccata e il labbro. Decido che è finito il momento di piangermi addosso per qualcosa che fortunatamente non è accaduto e mi ritrovo a sorridere.
-          Però…devo ammettere che conciato così sei piuttosto sexy… - non so come mi sia venuto in mente, ma è vero. Se solo non rischiassi di fargli male gli salterei addosso. Lui sembra un attimo sorpreso e al tempo stesso divertito dalla mia affermazione. Sorride e mi punta un dito sulla fronte.
-          Questa testolina sta facendo pensieri perversi su di me? Su un povero ragazzo martoriato? Devo sospettare che tu abbia qualche perversione…? – metto il finto broncio e gli tolgo il dito dalla mia testa. Poi torno a sorridergli con aria ammiccante mentre mi avvicino al suo viso.
-          Nessuna perversione particolare Stilinski…ma si…diversi pensieri perversi… - mi avvicino pericolosamente alle sue labbra per fargli credere che sto per baciarlo e lo sento trattenere il respiro. Sorrido soddisfatta tra me e me, poi abbasso la testa e inizio a baciargli lentamente il collo in corrispondenza della parte sana del viso. Lo sento mugolare. Incoraggiata continuo e salgo fino ad arrivare in prossimità della bocca. Gli do un ultimo bacio all’angolo di questa e poi mi allontano definitivamente con aria divertita. Lui ha ancora gli occhi chiusi. Poi li riapre e mi lancia un’occhiataccia notando la mi aria divertita.
-          Ti odio… - mi dice. Io mi metto a ridere.
-          Avanti…vai a farti una doccia e togliti la divisa da lacrosse. – svogliatamente si alza e segue il mio consiglio. Io rimango in camera sua. Afferro il cellulare e vedo diverse chiamate e messaggi di Scott. Ma non gli rispondo. In un certo senso ce l’ho ancora con lui. Mi sdraio per stare più comoda e dopo un po’ senza accorgermene mi addormento.
Mi risveglio sentendo delle voci. Apro lentamente gli occhi e vedo che seduti davanti alla scrivania di Stiles ci sono lui e suo padre. Stanno parlando a bassa voce per cercare di non disturbarmi. Noto anche di avere una coperta addosso. Chissà chi dei due è stato a mettermela. Man mano che riprendo conoscenza riesco ad afferrare sempre più parole di quello che dicono ed intuisco che stanno parlando della partita.
Ah già…la partita. Me l’ero completamente dimenticata. Jhon si sta complimentando con lui. Sorrido e nel frattempo mi tiro su a sedere cercando di non farmi sentire.
-          Questa sera sei stato un eroe… - gli dice Jhon. Annuisco soddisfatta, ma rimango contrariata da quello che risponde Stiles…
-          Non sono un eroe papà… - senza pensarci due volte intervengo.
-          Mi permetto di dissentire… - dico mentre mi alzo dal letto e loro due si girano sorpresi a guardarmi. Arrivo alle spalle di Stiles e gli poso le mani sopra. –Sono d’accordo con tuo…con Jhon… - mi correggo sorridendogli – Tu sei un eroe, Stiles… - Sta per controbattere ma viene interrotto dallo sceriffo.
-          Mi piace questa ragazza, figliolo! Hai ottimi gusti! – dice mentre mi fa l’occhiolino. Io gli sorrido imbarazzata mentre Stiles accenna una risata.
-          Lo so papà…la miglior ragazza del mondo… Certo…se non fosse per certe sue strane perversioni… -sbarro gli occhi prima di reagire e dargli un botta sulla spalla.
-          Idiota! – Stiles scoppia a ridere e così Jhon…
-          Ok,ok…immagino tu stia scherzando…ma non voglio sapere altro… - Jhon ci lascia soli e io prendo il suo posto sulla sedia accanto a Stiles.
-          Scemo! Chissà che avrà pensato… -
-          Oh, avanti! Non ci ha mica creduto! – metto di nuovo il broncio e rimaniamo così a scherzare e ridere. Come se non fosse successo niente. Vorrei che adesso entrambi ci potessimo rilassare, ma purtroppo ancora non possiamo.
 

 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Hazel92