Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: wondelarlan_    07/02/2013    1 recensioni
Ok sono in viaggio su un areo per malta,cazzo culo cazo culo sono a più di duemila metri da terra,io me lo sento tra pocco muoio.
Già lo vedo scritto sul giornale"Ragazza muore su un areo perchè soffre di vertigini"AAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok mi sto facendo tropppi film comunque io sono bonnie,ho 17 anni e sono di palermo.
Si, per mia sfortuna vivo a paelrmo dove non succede un cazzo dalla mattina alla sera ameno per i ragazzi della mia età.
Comunque per ora sono in vaggio ,come avete ben capito per l'sola di malta,quest'estate io e le mie migliori amiche abbiamo deciso di fare una vacanza studio per ben 3 settimane pure di divertimento.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ok sono in viaggio su un areo per malta,cazzo culo cazzo culo. sono a più di duemila metri da terra,io me lo sento tra poco muoio.
Già lo vedo scritto sul giornale"Ragazza muore su un areo perchè soffre di vertigini"AAHAHAHAHAHAHAHAHAH ok mi sto facendo troppi film comunque io sono bonnie,ho 17 anni e sono di palermo.
Si, per mia sfortuna vivo a palermo dove non succede un cazzo dalla mattina alla sera almeno per i ragazzi della mia età.
Comunque per ora sono in vaggio ,come avete ben capito per l'sola di malta,quest'estate io e le mie migliori amiche abbiamo deciso di fare una vacanza studio per ben 3 settimane pure di divertimento.
Le mie migliori amiche si chiamano Bree e Samantha,Bree è bellissima ha gli occhi chiari e i capelli biondi mentre Samantha ha gli occhi verde smeraldo e i capelli neri come la pece insomma pure lei una porca ahahahahahahah.
"I gentili passeggeri sono pregati di prepararsi a l'atteraggio"dice quella odiosa voce mettallica ,"meno male che questo aereo non è caduto grazie dio grazie".penso
La voce di Bree mi sveglia dai miei intelligentissimi pensieri dicendomi"pulletta mia,sbrigati che dobbiamo scendere"
"cazzo bree un poco di finezza siamo sempre in un luogo pubblico ahahahahahahahahahah"dico"la smettete di stuzzicarvi voi due sembrate delle bambine di due anni"dice Samantha"certo mammina"rispondiamo io e Bree facendogli la linguaccia.
Wow siamo scese ora dall'aerio è già mi piace da morire quast'isola si respira un'aria fresca e diversa,"Bonnie grazie al cazzo che è diversa da quella di palermo" penso.
A un certo punto vediamo un uomo bassino con in mano un cartello con scritto"pezzella,romeo e pacifico"andiamo incontro a questo tizio e io con il mio inglese dock gli dico che siamo noi"ciao ragazze io sono Morris e lavoro nel collage dove stiamo per andare,se volete seguirmi"noi annuiamo poco convinte e ci avviamo verso la macchina dove ci fa caricare le nostre 3 valige e sfrecciamo nelle vie di malta."certo che Morris guida in un modo troppo spericolato ahahahah"dico a Samantha che quasi stava per vomitare"ma che dici guida in modo così confortevole"dice in modo sarcastico,in tutto questo tempo Bree stava parlando con il suo ragazzo Josh che l'assilla da quando siamo partite,"ma come fa a sopportare uno così mha ".
Dopo pochi muniti arrivammo davanti a un grande cancello che si aprì dopo che Morris citofono,scendemmo dalla macchina e l'unica cosa che eravamo a riuscite a dire era "WOW :Q__"



HOLA RAGAZZE :3
ALLORA QUESTA E' LA  MIA PRIMA FF ,LO SO FA UN POCO SCHIFO ED E' ABBASTANZA CORTA COMUNQUE SPERO CHE VI PIACCIA E MI RACCOMANDO RECENSITE <3
SCRIVERO' AL PIU' PRESTO POSSIBILE CIUPS <3 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wondelarlan_