Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: WaitForIt    08/02/2013    2 recensioni
AU in cui i ragazzi vivono in una terrificante città chiamata Gotham City. Zayn disegna strisce a fumetti per il giornale locale, Liam salva persone indossando una tuta aderente, Louis è un aspirante attore, Harry lavora come fotografo e Niall ride.
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Something in the words you say
Autore: WaitForIt
Pairing: Liam/Zayn, Harry/Louis
Rating: Arancione
Trama: AU in cui i ragazzi vivono in una terrificante città chiamata Gotham City. Zayn disegna strisce a fumetti per il giornale locale, Liam salva persone indossando una tuta aderente, Louis è un aspirante attore, Harry lavora come fotografo e Niall ride.
Contaparole: 1918 (per ora)
N/A: le trovate in fondo al capitolo c:

 

Prologo


–Corri o perderemo il treno.

Il padre strinse la mano del figlio e lo trascinò giù per le scale mobili. Il rumore del treno in arrivo lasciava intendere che se avessero tardato di solo pochi secondi lo avrebbero perso.

Il bambino inciampò nei suoi pantaloni troppo lunghi ed il padre si fermò per aiutarlo. Le porte si richiusero con un tonfo e si lasciarono alle spalle solo un fastidioso silenzio.

–Dai, prenderemo il prossimo.

Due uomini si avvicinarono alle spalle del padre e uno lo spinse via. L'altro prese il bambino e gli puntò una pistola alla tempia.

–Cosa volete?

Volevano tutto quello che aveva, e in fretta –…o vedremo quanto sarà carino questo figliolo con un buco nella testolina.

Il padre lanciò il portafogli all'uomo vicino a lui, tremando. –L-l-lascialo.

L'uomo con la pistola rise in maniera agghiacciante e la sua pistola lasciò la tempia del bambino per fissare il cuore del padre. Un colpo partì, il suo rumore coperto da un altro treno in arrivo.

–Andiamo,– gridò l'uomo stringendo il portafogli, mentre il padre si accasciava con le mani strette al cuore. –Via, via!

–Buona fortuna,– l'assassino rise e le porte si chiusero sul suo volto ridente mentre il bambino urlava il nome del padre nella stazione deserta.



N/A: Se la domanda che state per pormi è se mi rendo conto che fin qui non ci avete capito nulla, beh, me ne rendo conto.
Posterò immediatamente il primo capitolo, e mi farebbe tanto piacere che voi recensiste. So già che mi pentirò di questa storia, ma sentitevi liberi di incolpare Tim Burton ed il suo Batman del 1989.
Grazie per essere arrivati fin qui.
WaitForIt

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WaitForIt