Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sotto un cielo di stelle    08/02/2013    2 recensioni
Lui. Oggi l'ho visto e vorrei rivederlo all'infinito. Ma non lo voglio ammettere. Ho sempre avuto paura di ammettere le mie paure,i miei sentimenti e le mie sofferenze. Ma Lui mi ha rapito il cuore;la prima volta che lo vidi non sentii più la gravità tenermi a terra. Mi sembrava di volare... Ma è amore? No,ma che stupidaggini dico. L'amore non è fatto per me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UNA NUOVA PERSONA NELLA MIA VITA

Tumblr_mi2k9vdrh01s5rqr8o1_500_large


<< Che giornata! >> Dissi mentre andavo in stazione a prendere il pullman sotto la pioggia, e perlopiù senza ombrello!
Io sono Chaterina Esposito, frequento la prima liceo delle Scienze Umane,o come si chiamava due anni fa “socio-psico-pedagogico”, precisamente da sedici giorni e già non c'è la faccio più!
Oggi a scuola,mi stavo per addormentare e con due ore di Scienze umane attaccate potevo anche suicidarmi! Quella prof. non sta zitta nemmeno un secondo...
Stavo camminando di tutta fretta per arrivare in stazione perchè ero in ritardo. Infatti appena arrivo trovo già il pullman che di solito viene dopo 5 minuti...
In ogni caso salgo sul pullman e trovo Lara e Lila, due mie amiche.
<< Dov'eri finita? >> Mi chiede Lara. Dopo aver preso fiato ed essermi appoggiata alla finestra le dissi che mi ero fermata a chiacchierare con delle mie compagne di classe. Poco dopo che è partito il pullman,mi chiama Stella chiedendomi se ero riuscita a prendere il pullman.
<< Sì,testa di rapa,il pullman l'ho preso,ma non grazie a te! Ti giuro che la prossima volta che mi fate fare una maratona per prendere un maledetto pullman, ti uccido,anzi peggio: ti salgo in groppa e sarai tu che farai la corsa al mio posto; E sta pure piovendo e io non ho nemmeno l'ombrello! >>
<< Sfigata! >>E cominciamo a ridere.
<< Bhe dai,ci vediamo domani. >>
<< Ok,bella! >>Mi rispose. Lara e Lila stavano parlando; Io e Lila eravamo in classe insieme alle medie,ma non parlavamo molto e so che Lara la odiava..
<< Di cosa state parlando,se posso sapere? >> E Lara mi indica un tipo seduto davanti a noi che stava chiacchierando.
<< Lui. È figo e in più assomiglia a Niall,quello dei One Direction. >>
Era biondissimo, occhi azzurro ghiaccio e magro. Non era molto alto,anzi, e nemmeno bello...
Se la cavava.
<< Beh,non è che sia un granché sinceramente. >> Dico, ma rimango a guardarlo. Nonostante non sia figo,c'era qualcosa di magnetico in lui,qualcosa che m'ipnotizzava...
Lara stava chiacchierando nuovamente con Lila e quindi,solamente perchè non avevo niente da fare, cominciai a guardarlo per un po' cercando di memorizzare ogni particolare: di carnagione era bianchissimo,come se non avesse mai visto il sole,aveva delle labbra rosa-rosse che in contrasto con la pelle lo rendevano...perfetto, anche se aveva il naso leggermente grosso.
Mi giro verso Lara,che è concentrata a non farsi beccare da lui e il suo amico mentre gli sta facendo una foto. Io e lei siamo sempre state così. Mi metto a ridere e mi avvicino.
<< E se ci sgama chissene,giusto? >>
<< Giustissimo! >>Appena gliela fa il suo amico si gira e ci becca. Ci mettiamo a ridere tutte e tre e ci giriamo verso la finestra dando loro la schiena.
<<Come non detto.>> Ma Lara stava già ridendo e parlando con la Vale ignorandomi...
<< Ok... >> Dico tra me e me...Mi giro e vado da un'altra mia ex-compagna di classe, Serena, che è seduta proprio davanti a Niall (d'ora in poi lo soprannominerò così) e la saluto.
<< Ciao Sere! >>
<< Ciao. Come va? >>
<< Bene... Che ascolti? >>
<< Chi ha inventato i sentimenti di... >>
<< Uh,Tony Maiello. Me la invii,please,please,please,please... >>
<< Ok,basta che stai zitta! >> Mi sorride e me la invia.
<< Se vuoi ho anche Fidati di me e Farsi male per sempre. >>
<< Ti adoro,Sere! >> Quando me le invia inizio ad ascoltarle canticchiando a bassa voce. Lara e Lila stanno parlando con una tipa che, da quanto ho capito,è la compagna di classe di Niall, che in realtà si chiama Emanuele. Niall frequenta il primo anno di liceo Classico e abita a Manerbio. Queste sono le uniche due cose che so di lui,e per ora mi bastano. Poi torno a guardarlo. “Già,non è tanto carino. Però...però niente Chate! Smettila di guardarlo!”
<< Beh,ciao Chate. Ci vediamo domani. >> Mi salutano Serena, Lara e Lila.
<< Già,se io andassi a scuola domani,ma siccome non è così ci vediamo Lunedì. >> Anche se Lila la rivedrò Venerdì prossimo perchè... “ Lei fa la scuola di Niall! Oddio,non ci posso credere."
Stavo ribbolendo dalla rabbia... quella ragazza lì mi voleva rovinare la vita!
"Lascia perdere Chate e concentrati sulla musica! "
Cercai di concentrarmi sulle parole della musica, ma sinceramente la mia mente continuava a pensare a Niall,a Lila che mi sta rovinando la vita con Lara e adesso anche con Emanuele,alla sua amica che però,da quanto ho sentito, a lei non piace e trova più carino il suoi amico che si chiama Alessandro,e concordo...
<< Che casino... >> Sussurro tra me e me..
Dopo cinque minuti arrivo alla mia fermata e quando mi alzo mi giro verso Emanuele; sta guardando il suo cellulare con l'amico e stanno ridono. “Che carino quando ride...” E scendo dal pullman con la sua risata che mi rimbomba in testa e continuo a pensarlo per molto.
Alle quattro mi chiama la mia compagna di classe,ma non le racconto di Emanuele. “Perchè dovrei farlo? Tanto non mi piace; è una persona come tutte le altre...”
Finito di parlare con lei faccio i compiti di Lunedì e Martedì poi vado su Internet e, mentre ascolto e scarico canzoni,mi viene in mente che potrei cercarlo su Facebook e infatti lo trovo; almeno credo. << Beh, Chate, speriamo sia lui... >>
E così gli invio la richiesta d'amicizia fiduciosa. Poi vado a letto senza mangiare. Non ho tanta fame.
Il Sabato e la Domenica le passo in compagnia delle mie amiche.




O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o

My space... xP                                                                                  
Hi everyone!
Come state? Spero bene! :) :)
Allora, innanzitutto dico che questo capitolo l'ho pubblicato... beh, non mi ricordo quando comunque non poco tempo fa, ma ho decido di dare una ricontrollatina a tutti i miei capitoli cercando di migliorali in tutto... (speriamo di aver fatto un buon lavoro sta volta...)
Seconda cosa vovevo informarmi che è la prima volta che scrivo qualche commentino in questo... "spazio" dedicato a me e alla mia storia e sinceramente non so cosa scrivere...
In fin dei conti meglio così, almeno non scrivo un poema perché sarei capace di farlo... >.<
Beh, ora vi saluto e ringrazio chiunque abbia letto questo capitolo, chiunque abbia recensito e chiunque abbia aggiunto questa storia nei preferiti/seguite/ricordate...
Beh, credo di aver detto tutto quindi posso anche salutarvi...
CiaoCiao e alla prossima! ^^
Oh, un'ultima cosa e me ne vado... Vi piace il colore in cui ho scritto il "My space" ? Il giallo della scritta sarebbero le stelle e il blu il cielo di notte... :)
In ogni caso... tanti saluti da me, cioé

Sotto un cielo di stelle <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sotto un cielo di stelle