Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sotto un cielo di stelle    12/02/2013    2 recensioni
Lui. Oggi l'ho visto e vorrei rivederlo all'infinito. Ma non lo voglio ammettere. Ho sempre avuto paura di ammettere le mie paure,i miei sentimenti e le mie sofferenze. Ma Lui mi ha rapito il cuore;la prima volta che lo vidi non sentii più la gravità tenermi a terra. Mi sembrava di volare... Ma è amore? No,ma che stupidaggini dico. L'amore non è fatto per me.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON CI POSSO CREDERE!
 

Incontrare certe persone può cambiare le nostre giornata;possono renerla migliore o peggiore.... Queste persone hanno un potere e si sa, quando qualcuno riesce fare questo, noi siamo fottuti. già, ma noi cosa possiamo farci? Non molto... Possiamo diminuire il numero di queste persone, ma come? Fregandocene... Forse.

Il giorno dopo,purtroppo,c'era la scuola. Quando mi alzo faccio la stessa routine di tutti le mattine scolastiche,solo che sta volta passo quasi tre quarti d'ora a pensare a Emanuele: “Ma se oggi lo vedo? E se non lo vedo? Mi faccio comunque bella! Ma che cavolate dici, Chate?! Se non ti piace perché dovresti vestirti bene solo per lui?!”
Come tutti i giorni in cui prendo il pullman,anche oggi c'è quello a due piani: di solito io mi siedo di sopra,ma quando salgo intravedo una mia amica,Jessica,e vado da lei. << Non ci posso credere... >> Sorrido tutta felice! “Emanuele prende il mio pullman?!” C'era Manu! Gli passo vicino,ma senza degnarlo di uno sguardo:ho troppa paura; Di che cosa? Non lo so.
<< Ehi Jeka! >>
<< Ciao Chate,come va? >>
<< Bene. Come mai oggi hai preso il pullman? >> E sto in piedi vicino a lei girandomi verso Emanuele che era seduto poco lontano da me.
<< Mio padre non può più accompagnarmi in macchina a scuola e quindi ora prendo il pullman! >>
Le sorrido. << Meglio così,almeno adesso avrò qualcuno con cui chiacchierare. >> E così parliamo un po' di tutto e un po' di niente. Ogni volta che mi giravo verso Emanuele, lui non mi stava guardando: era troppo concentrato a fare i suoi compiti. Arrivati in stazione Jeka mi chiede se mi va di andare con lei in biglietteria perchè aveva appuntamento con delle sue amiche.
<< Sinceramente dovrei andare ora. Mi dispiace Jeka. >>
<< Tranqui. Ci vediamo... Oggi ha che ora finisci? >>
<< Mezzogiorno. >>
<< Ok. Allora ci vediamo domani sul pullman. Io finisco all'una. >> E così me ne andai ascoltando Tony Maiello. Arrivata alla scuola di Lara e di Serena mi fermo per chiacchierare con loro fino a quando devo andare alla mia di scuola, che è di fronte.


o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O.o.O

My space...
Ehilà gente, rieccomi qua...
Allora che ne dite di questi due capitoli?
Già, lo so, siamo solo all'inizio e quindi non si può sapere molto.. Ma tranquilli, il prossimo capitolo avrà già qualche sviluppo in più.. :D
In ogni caso ho iniziato con una citazione scritta da me *Già, non è un granché, ma non sono mai stata una poeta...*
Questo capitolo è veramente molto breve... Non me n'ero accorta, ma comunque c'è già il terzo pronto, pronto che vado a modificare subito... Eh già, perché anche questo capitolo è stato leggermente modificato! :)
Beh, ora vi lascio stare e me ne vado. *finalmente urlerà chi legge*
Vi saluto e vi prego ditemi cosa ne pensate!
Vi faccio tanti saluti e vi mando un bacione
Dalla vostra piccola Sotto un cielo di stelle...! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sotto un cielo di stelle