Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endless dream    08/02/2013    0 recensioni
Questa storia non è mia ma la voglio pubblicare comunque perchè secondo me è stupenda,quindi se per caso l'avete già letto non pensate male! spero piaccia anche a voi
Genere: Angst, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Charlotte Watson,per gli amici Char. 
Alta,media corporatura,capelli ricci biondi,occhi verde smeraldo. 
Ho 17 anni e mezzo,manca poco per i 18.
Non sono una tipa come molte altre,mi diverto con poco e amo le cose semplici.
Sono permalosa,lo ammetto,anche per la più semplice banalità me la prendo e mi offendo alla prima. In pochi sono riusciti a capire il mio carattere e di fatti in molti se ne sono andati,infrangendo amicizie e amori.
Per adesso vivo con mia mamma in Francia,Parigi.
Adoro particolarmente questa città la trovo bellissima.
Non resterò qui ancora per molto,i mie voti scolastici non sono dei migliori così hanno deciso di mandarmi a studiare in Inghilterra,più precisamente Londra,dove abita mio papà.
I miei genitori sono di origini inglesi e da poco separati. Ho sofferto abbastanza per questa storia ma pian piano ogni ferita guarisce. 
Non sono molto felice di questa decisione,ormai Parigi è la mia città,la conosco come le mie tasche e iniziare una nuova vita a 17 anni non è una delle migliori cose.
Lascerò che il tempo faccia il suo gioco,sperando che qualcosa migliori..

Buona lettura, continuo con un pò di visite e qualche recensione :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endless dream