Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kutaki Arikumo    08/02/2013    0 recensioni
Ricordate il Red Ribbon? Bene è tornato alla carica ancora più spietato di prima e ora Goku e i suoi amici dovranno affrontare questa nuova sfida dopo lo scontro finale con Kid Bu
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Crilin, Goku, Mr. Satan, Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Non ce la faccio più. Mi viene voglia di urlare. Troppo stress. Troppi caffè. Troppa attesa. Ho perso ormai il conto degli anni. Quindici? Forse Venti? Chiuso in questo patetico laboratorio con due patetici aiutanti da quattro soldi che passano il tempo a giocare con quella sottospecie involuta di mostriciattolo incapace di articolare più di due sillabe: Bu-Bi, Bu-Bi ! – e imitando la voce della loro creatura, il Generale Kappa, dimenava il tazzone di caffè scadente rischiando di bruciarsi. – Prima ha salvato l’Universo da quel Freezer, poi quella mezza cartuccia del Dr. Gelo ha creato Cell ed è riuscito a sconfiggerlo, o forse è stato il figlio, chi cavolo si ricorda più, adesso Majin Bu e nessuno sa della sua esistenza, solo qualche nostalgico che ha assistito ai suoi incontri durante il Tenkaichi. Son Goku è un perfetto sconosciuto per l’intero Universo. Nasconde la sua identità dietro il faccione di Mr. Satan. Sono due cialtroni. Forse è per questo che mi innervosisco di tale maniera. Il grande esercito della Red Ribbon sconfitto e messo in esilio da un perfetto signor nessuno. Mi rodo …
- GENERALE ! – entrò sbattendo la porta Brown e interrompendo il soliloquio – Generale la creatura ha parlato! – un sorriso gli trapassava l’intero volto, da un orecchio all’altro – Ha iniziato ad articolare altre parole.
- Era anche ora direi – sboffonchiò il Generale Kappa alzandosi dalla sua poltrona – quell’imbecille di Flappe affermava che un mese di vita mostruosa corrispondeva a un anno della nostra, ne sono passati sei di mesi, un bambino a sei anni è già in grado di mettere in difficoltà pure un Kaiohshin, che diamine !
- Sempre a lamentarsi. Venga a vedere piuttosto e gioisca con noi per la riuscita dell’esperimento.
I due si avviarono lungo il corridoio che portava alle scale sotterranee. Oltrepassato l’ultimo gradino dalla porta spalancata si poteva benissimo vedere e sentire il mostro cantare un motivetto insegnatogli dal Dr. Flappe. Sembrava proprio l’inno che le truppe della Red Ribbon cantavano sul campo di battaglia.
- Ma per l’amor del cielo e di tutte le divinità esistenti e inventate Flappe ! Che razza di sdolcinata e nostalgica smanceria è mai questa?
- Non le piace Generale? – intanto Brown ballava e cantava insieme a Bu-Bi molto divertito.
- No che non mi piace ! Sai cosa mi piacerebbe?
- SignorNo Generale !
- Che questa melmaglia inizi il suo addestramento e stermini Son Goku, la sua famiglia, i suoi amici e conoscenti e chiunque possa venire un giorno a chiedere vendetta! Ecco cosa mi piacerebbe.
- Ma Generale le capacità di apprendimento base sono quelle vocali, se non riesce a riprodurre un suono come potrebbe mai imitare e imparare le arti marziali?
- UN RITARDATO ABBIAMO CREATO ! – e tutto tremante il Generale scagliò la sua tazza contro il muro.
Bu-Bi  afferrò la tazza del Dr. Flappe sistemata sulla scrivania e la scagliò contro il muro, colpendo lo stesso identico punto del Generale Kappa.
- Interessante – disse sotto voce Kappa mentre Flappe e Brown avevano gli occhi fuori dalle orbite dallo stupore e Bu-Bi saltellava pieno di gioia – Flappe a che punto è il cyborg donna da utilizzare nella prossima fase del nostro piano?
- Tutto pronto Generale – mentre si riprendeva lentamente – aspettiamo solo il suo ordine per prelevare il nostro ostaggio.
- Bene, anzi benissimo direi. Partite immediatamente.
Brown e Flappe si congedarono con il loro saluto militare e partirono con un potentissimo aereo prodotto dalla Capsule Corp.
- Fra poche ore mio caro Bu-Bi – diceva il Generale Kappa prendendo in braccio il mostro verde – inizierà il tuo addestramento con il migliore maestro di arti marziali del mondo.
Il Dr. Flappe e Brown, a bordo del loro velivolo volante, si diressero verso il Mare dell’Est e dopo alcune ore di volo trovarono la loro meta. Una piccolissima isola con una casa rosa dal tetto rosso e dalle finestre blu e con una scritta sopra il telaio della porta: Kame House.
- Ci siamo dottore. Quella è l’isola del grande maestro Muten. Atterriamo.
La manovra di atterraggio fu alquanto macchinosa, tanto da distrarre Muten dalla lettura delle sue riviste per abbigliamento intimo femminile. Toccato il suolo i due componenti del Red Ribbon scesero dal veivolo e Umigame li scrutava molto perplesso grattandosi la testa con la pinna.
- Non avevo mai visto nessuno atterrare con tanta difficoltà sulla mia isola.
- Zitto vecchio ! Da questo momento parlerai solo quando sarai interpellato.
- Oh che maniere scorbutiche. Dove è finito il rispetto per un povero vecchio pluricentenario?
- Nessun rispetto per i nostri schiavi e da adesso per i prossimi otto mesi sarai nostro prigioniero.
- E chi lo ha stabilito giovanotto?
- Il Generale Kappa – rispose il Dr. Flappe che era stato in silenzio fino a quel momento – unico Generale e capo assoluto del Red Ribbon.
Muten al solo nome dell’esercito ci restò quasi secco. Non credeva alle sue orecchie. Il Red Ribbon era tornato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kutaki Arikumo