Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: beby bra    28/08/2007    4 recensioni
bra è alle prese con un fratello completamente diverso da quello che era sempre stato..
Genere: Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bra si risvegliò nel suo letto, mentre il fratello le teneva la mano, si sentiva stordita, si ricordava vagamente del suo combattimento con il fratello e lo Tzufuru e per giunta, le duoleva un braccio, una fasciatura rigida lo teneva immobile...era ingessato.
La ragazza aprì gli occhi e con un filo di voce chiese a Trunks:"sei tornato quello di un tempo?"
Il fratello con dolcezza rispose:"Si piccola, tutto grazie a te e papà. Mi dispiace di averti fatto del male, non volevo..." .
Lo sguardo  del ragazzo era triste e dai suoi occhi azzurri scese una lacrima silenziosa, segno di profondo dispiacere...
Bra se ne accorse e guardandolo negli occhi gli si avvicinò e abbracciandolo sussurrò:"So che non è colpa tua, tu con me sei sempre stato un fratello fantastico, stai tranquillo Trunks...io ti voglio bene!"
A Trunks scappò un leggero sorriso, si sentì sollevato da quelle fievoli parole, ma i suoi dolci pensieri si fermarono quando la porta della sorella si aprì e fecero capolino i genitori. Bulma corse subito ad abbraciare la figlia mentre Vegeta si avvicinò soltanto, aspettando che la moglie finisse di stringere a se la figlia...dopo poco le due si staccarono e Vegeta prese parola:"Bra...non mi aspettavo tu avessi tutta questa forza, ti sei battuta bene.."
Bra si ricordava veramente poco e così chiese al padre cosa fosse successo di preciso e lui rispose:"Sei riuscita ad batterti come una valorosa guerriera, degna di essere una sayan, e questo basta..."
A tutti si disegnò un sorriso sulle labbra, l'incubo era finito e la famiglia Briefs era tornata a sorridere...


THE END
allora? che ve ne pare? la storia è finita e spero vi sia piaciuta...ora tocca a voi dare spazio alle tastie e scrivere cosa ne pensate...
ciao ciao a presto e vi ringrazio tutti per la vostra lettura e per i vostri commenti...
by beby bra
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: beby bra