Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: CrepyDrew    08/02/2013    2 recensioni
TRAMA!
Emy è una ragazza normale come tante quindicenni… ha degli idoli ma anche persone che non sopporta odia Justin lo reputa un bamboccio viziato... ma succederà qualcosa nella vita di Emy che gli farà capire tante cose… Cambierà idea su Justin? E tutto da scoprire
Justin e una ragazzo che sta realizzando il suo sogno e diventato una pop star internazionale e ha milioni di fan, le Beliebers… E’ sempre stato un ragazzo semplice… ma nel ultimo periodo sta cambiando… ed ecco che interviene Pattie che decide che per il figlio è ora di tornare a fare il ragazzo che ultimamente sta sparendo… quel ragazzo che ama passare il tempo con i suoi amici e la sua famiglia… quel ragazzo che non vede più in lui!! Ma anche se all’inizio Justin è contrario alla decisione della madre… questo ritorno alla normalità gli cambierà la vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai con i raggi caldi del sole che mi accarezzavano la pelle… Feci per alzarmi ma fui bloccata da un braccio, mi voltai e vidi che Justin mi teneva stretta al suo corpo… Sembrava un cucciolo mentre dormiva con i capelli tutti arruffati e un mezzo sorriso dipinto sulle labbra… chi sa cosa stava sognando… mi avvicinai lentamente a lui e gli diedi tanti bacetti sulla schiena per poi passare al collo e in fine alle labbra… 
-Che bel buongiorno…-disse svegliandosi e sorridendo
-Buongiorno amore…-dissi sorridendo…
-Da quando mi chiami amore?!?-chiese felice
-Mmm… più o meno da ora!! :D-Dissi sorridendo
-Bene mi piace…-disse sorridendo- Comunque buongiorno anche a te amore…-disse avvicinandosi e baciandomi con foga…
Ci staccammo e scendemmo a fare colazione… Prendemmo pane e nutella e due bicchieri di latte…
-Mmm… io adoro la nutella…-disse con un sorrisetto furbo…
-Che hai intenzione di fare Bieber, quel tuo sorrisetto non mi convince affatto!!-dissi sorridendo a mia volta…
-Niente…- disse alzandosi e posizionandosi davanti a me che ero seduta sul bancone della cucina…
-Mmm…. Sai io adoro la nutella e adoro anche te… quindi penso che insieme sareste la combinazione perfetta!!-disse sempre con quel sorrisetto furbo sulle labbra… poi prese il barattolo della nutella e me la spalmò sulle labbra… Io lo lasciai fare volevo vedere fino a dove arrivava… 
Dopo avermi spalmato per bene la nutella sulle labbra me le leccò e poi mi baciò passionalmente… 
-Ti piace?!-chiesi cercando di fare la voce più sexy che potessi e baciandogli il collo… 
-D-da morire!-disse rabbrividendo 
-Ora tocca a me-dissi
Presi la panna e me la spalmai sulle labbra… poi gli diedi tanti baci a stampo sul petto e sul collo fino ad arrivare alle labbra per poi leccare le parti in cui lo avevo sporcato di panna… Si stava eccitando lo sentivo… Per sbaglio guardai l’orologio e notai che ore erano…
-Oddio Justin è tardissimo dobbiamo andare a scuola…-dissi quasi gridandolo facendolo sobbalzare dallo spavento… 
-Oh cazzo ma è tardissimo abbiamo 15 minuti per arrivare a scuola… muoviamoci…-disse
Ci vestimmo velocemente prendemmo gli zaini e andammo a scuola… arrivammo proprio al suono della campanella… 
Entrammo correndo… tutti ci guardarono… Justin mi avvicinò a lui e mi diede un bacio molto passionale…
-Perché questo bacio?!-chiesi incredula e imbarazzata per tutta la gente che ci stava guardato…
-Perché tutti devono sapere che ora sei mia… e che nessuno deve toccarti…-disse sicuro riprendendo a baciarmi…
-Ok ora vado in classe ci vediamo dopo amore…- dissi prima di dargli un ultimo bacio a stampo e dirigermi verso la mia classe…


Hei baby
ecco a voi il capitolo 
so che è corto
ma è tutto quello che sono riuscita a fare
davvero non ho tempo!!
Spero di rimediare con il prossimo!
Ora scappo!
Shiaoo amorii
Baci xxx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: CrepyDrew