Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: didy98    08/02/2013    1 recensioni
Lei c'era sempre.
Quando facevo i compiti, quando ero felice, quando piangevo...
Lei c'era.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non doveva succedere.
Non a te, che mi accompagnavi ovunque ed eravamo inseparabili.
Non a te, che eri la mia unica consolazione.
Non può finire così. Gli anni passati insieme, i pomeriggi a pettinarti, tra nastri e fiocchetti, non possono sparire in un attimo. Il destino non può essere così crudele e concludere questa storia con un finale del genere. Che fine hanno fatto le storie mi raccontavano da piccola, dove le principesse non avevano nulla da temere quando venivano rapite, perchè un principe bello e coraggioso era già pronto a salvarle? Già, che stupida, quelle sono solo storie. E tu eri ancora con me.
Un mese prima tu correvi felice per i boschi, mentre noi facevamo un picnic, seduti sull'erba. Ora sei lì, con una stupida siringa piantata nella zampa e il tuo respiro si fa sempre più debole. E io sono qui. A piangere come una stupida. Perchè poi? Piangere è inutile.
È finita. Te ne sei andata. Sono da sola.
È finita. Per sempre.
Perché a te?

Addio Trilly, piccola mia. Dovunque tu sia, spero che ti arrivi il mio ultimo abbraccio, e che non ti abbandoni mai.





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: didy98