Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    08/02/2013    5 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie era sconvolta. Osservava il monitor dove,se aveva sentito bene dalla dottoressa,si vedeva suo figlio. Incinta?! No,non poteva essere! Certamente si sbagliava,magari avevano confuso qualcosa e quella ecografia era di un'altra donna. Non poteva aspettare un bambino! << Mi … mi … mi sta dicendo che quello è mio figlio? >> balbettò scioccata passandosi una mano sulla testa.

<< Si. Quello è suo figlio! Le faccio le mie più sentite congratulazioni! Le lascio l’ecografia? >> chiese la dottoressa mettendo l’ecografia dentro una cartellina. << Si. >> rispose Angie recuperando la sua giacca e la sua borsa. Ora come glielo diceva a German?! La cosa era strana perché i due avevano usato precauzioni e non sapeva come sarebbe potuto succedere.

Ringraziò la dottoressa e mise le analisi nella borsa,uscendo fuori dall’ospedale. Decise di andare allo Studio,per parlare con Pablo. Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.

Era felice!

Quando il taxi arrivò allo Studio,pagò il tassista e uscì diretta all’ufficio di Pablo. Fece di tutto per non incontrare Violetta o i ragazzi e per non sorbire domande. Bussò all’ufficio e Pablo le rispose di entrare. << Angie?! Cosa ci fai qui?! Dovresti essere a casa! >> disse l’uomo stupito di vederla. Subito dopo il suo sguardo si posò sulla cartellina che aveva in mano. << E questa? >> chiese prendendo la cartellina dalle sue mani. Angie era immobile,stava ancora piangendo,non si sa se per lo shock o per la gioia.

Pablo aprì la cartellina e guardò le immagini,che ritraevano una massa grigiastra. << Angie,non mi dire che sei ... >> disse scioccato,<< Incinta. >> concluse la donna per lui sedendosi su una sedia. Pablo richiuse la cartellina e si sedette di fronte a Angie,che guardava un punto fisso fuori dalla finestra. << Come l’ha presa German? >> chiese.

<< Non lo sa. Sono appena tornata dal medico! E in più,non so come dirglielo! Non posso andare davanti a lui e fare: “Ciao German,buono il caffè? Hai dormito bene? A,aspetto un bambino da te! >> rispose la donna rimettendo la cartellina nella borsa. Pablo osservò Angie,e notò che era piuttosto mogia per aver ricevuto la notizia più bella nella vita di una donna. << Come mai sei così mogia?! Aspetti un bambino,è una cosa fantastica! >> chiese Pablo. << Non so cosa fare. Devo tenerlo o no? >> chiese/rispose accarezzandosi la pancia. << Non posso dirtelo io. Devi parlane prima con German,e poi deciderete se tenerlo o no! >> rispose Pablo prendendole le mani.

Angie sorrise e lo abbracciò di scatto. << Grazie. Sei un grande amico. Vado subito a parlarne con German. >> disse Angie uscendo dalla stanza e salutando Pablo con la mano.

RESTO BAND

<< A si?! E tu con mia figlia non ci avresti fatto niente?! >> chiese Roberto alterato. << Si … si giurò! Io e Emiliè non abbiamo mai fatto quella cosa,abbiamo solo limonato. >> rispose Thomas,maledicendosi poi perché aveva ammesso di aver limonato con Emiliè. Tutti gli sguardi delle persone presenti al Resto Band erano su di loro. Emiliè invece divideva il padre da Thomas aiutata da Luca e Leon. << A,avete “solo” limonato! Gioventù di oggi! Ai miei tempi, “limonare” era una  cosa terribile! >> disse Roberto decidendo di staccarsi da Thomas.

Ludmilla intanto osservava tutta la scena con un sorriso trionfante come se fosse dipinto sul volto. “O yes my dear Emily,la tua vita sarà difficile d’ora in poi qui allo Studio! Sei solo una formica che aspetta di essere schiacciata da uno stivale!” pensò trionfante mentre tornava al suo tavolo. Vilu aveva capito le intenzioni della bionda anche solo guardandola. “Quella non trama niente di buono …” pensò mentre usciva dallo Studio.
Fuori incontrò Angie,che stava tornando a casa per dare la lieta notizia a German. << Angie?! Cosa ti ha detto il dottore? >> chiese Violetta andandole incontro. << Niente,solo una banale intossicazione… >> mentì nascondendo il più possibile nella borsa l’ecografia. << Andiamo a casa? >> chiese Angie per cambiare discorso. Violetta annuì e le due si incamminarono verso casa.

CASA CASTILLO

Arrivate a casa,Angie corse in camera sua chiudendo la porta di scatto. Si buttò sul letto e tirò fuori dalla borsa le ecografie. Le guardò ancora e appoggiò la cartellina sul letto,per poi andare davanti al grande specchio in camera. Si alzò la maglia fino a sopra il ventre e si accarezzò la pancia. Un figlio era la cosa che desiderava da tutta la vita e finalmente il suo desiderio si era avverato. Ora doveva solo trovare il modo di dirlo a German.

<< Angie ... come mai ti accarezzi la pancia? >> chiese Violetta entrando nella stanza. Angie trasalì e si giro di scatto verso di lei. << Vilu?! Ma ti sembra questo il modo? Senza neanche bussare! >> disse la donna rimettendosi sul letto. Violetta guardò la cartellina e la prese in mano. Lesse ad alta voce quello che c’era scritto sopra: << Ecografie di Angela Saramengo … aspetta un momento,ecografie?!?!!??! >>. Le aprì di scatto e le guardò attentamente. Subito dopo le fece cadere a terra e scioccata disse: << Sei incinta … >>. Angie si aspettava una reazione terribile. Si aspettava che lei scappasse fuori dalla porta e non le parlasse più per giorni e,invece,la corse ad abbracciare teneramente.

<< E’ fantastico! >> disse Violetta riabbracciandola. Angie la strinse a se. Decise che sarebbe andata subito a parlare con German.

STUDIO DI GERMAN

German stava leggendo dei fogli su un contratto  aspettando il ritorno di Roberto. Poco dopo la porta si aprì e ne entrò Angie,con in mano una cartellina. << Ciao amore! Cosa ti ha detto il dottore? >> chiese appoggiando il contratto sulla scrivania. << Devo dirti una cosa importante … >> rispose la donna ignorando la sua domanda. Si sedette sulle sue ginocchi e aprì la  cartellina

. German osservò le ecografie sgranando gli occhi visibilmente sorpreso. << Sono incinta di te! >> rispose la donna girandosi verso di lui. German la baciò pienamente felice. << E’ una cosa fantastica! >> disse tra un bacio e l’altro.<< Come lo chiamiamo? >> chiese Angie.
<< Se è una femmina Anna,se è un maschio Jorge! >> rispose German. Angie fece una faccia non troppo convinta e disse: << Jorge mi piace,ma al posto di Anna potremmo fare Mara,come tua sorella! >>. German annuì convinto. << Mara mi piace! >> disse ribaciandola. Le accarezzò la pancia felice per quella nuova famiglia che si stava per formare.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther