Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    08/02/2013    1 recensioni
Come sarebbe vivere con 5 amici tra cui il tuo best che è un vampiro?
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi svegliai e uscii di corsa per prendere il giornale. Un flash mi accecò.
-Chi è stato?- chiesi strofinandomi gli occhi.
-Mi scusi pensavo fosse uno degli One Direction.- mi rispose un paparazzo.
Rientrai e trovai i miei 4 amici fare colazione. Andai a chiamare Louis.
-Lo...!!!-Nn vengo a quel concerto.- mi interruppe acido. Mi dava le spalle seduto sulla sedia girevole.
-Tu vieni!!-
-Chi me lo impone? Tu??- rise girandosi e mostrandomi gli occhi rossi e il viso pallido.
-Si, te lo impongo io e tutte le tue fans.-
-Nn sei il mio capo e le fans possono arrangiarsi.-
-Il mio Lou alla parola concerto saltava dalla felicità: Perchè tu no??!!- iniziavo a piangere.
-Io nn sono il tuo peluche, nn sono il tuo schiavo, nn sono il tuo Lou, nn sono la tua carotina ma sopratutto nn sono tuo amico!!-
Quelle parole mi lacerarono il cuore. Se avessi avuto una finestra aperta a portata di mano mi sarei buttata. Nn avrei mai pensato di soffrire a causa di un ragazzo. OK, avevo sofferto tanto quando Brad mi aveva lasciata ma lì era diverso, avevo Lou a consolarmi. Quì no, era lui il ragazzo che mi faceva soffrire.
-Nn ti voglio più vedere!! Sai una cosa il mio migliore amico è Niall nn tu!!- urlai dalla disperazione.
Scesi al piano di sotto dove gli altri stavano portando le valigie sul pulman.
Mi rifugiai nei posti in fondo. Quando arrivai trovai seduto Louis.
-Come hai fatto?- balbettai.
Nn rispose. Mi sedetti 2 posti avanti.
Eravamo in viaggio da 10 minuti
-Niall!!- lo chiamai sottovoce.
-Cosa c'è?-
-Basta nn ce la faccio più. Nn ci parliamo più e se ci parliamo litighiamo. Il mio migliore amico è sei tu.-
-Noo!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Rimasi stupita della sua risposta.
-Io posso essere il tuo migliore amico ma nn posso sostituire quello che c'è tra te e lui, lui è la tua carotina.-
Lo abbracciai sorridendo. Quando riaprii gli occhi nn stavo abbracciando Niall ma Louis. Stavo per allontanarmi quando lui mi strinse di più a sè.
-Ti prego, dimenticami!- mi sussurò all'orecchio prima di tornare al suo posto.
-Cosa ti ha detto? mi chiese Niall
Nn gli risposi. Ti prego dimenticami! quelle semplici parole erano le stesse del biglietto.
-Cosa?- gli chiesi distogliendomi dai miei pensieri. 
-Cosa ti ha detto?-
Gli mostrai il biglietto.
-Ti prego dimenticami!-
-Nn può essere una coincidenza.- ne era certo più che mai.
-E se fosse un vampiro? Occhi rossi, corpo freddo. Nn sta mai al sole, esce di notte e torna prima dell'alba.- gli dissi preoccupata.
-Può darsi teniamo gli occhi aperti.-
La notte passò velocemente.







CIAO A TUTTI. SCUSATE PER L'ATTESA IN QUESTI GIORNI HO AVUTO VERIFICHE SU VERIFICHE E NN HO AVUTO TEMPO PER SCRIVERE.
nEL PROSSIMO EPISODIO: 
Star scoprirà la verità o sarà Lou a diglielo?
Star morirà o no?(se vi chiedete il perchè lo capirete nel prossimo episodio)
P.S Ho pisogno di spunti aspetto i vostri suggerimenti all prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D