Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    08/02/2013    5 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14—Guerre sentimentali (3)
 

La sfida terminò e Chris richiamò tutti i concorrenti.
-Bene.. è stata una sfida pazzesca! –disse elettrizzato. –Ottimo lavoro, davvero, proprio a tutti! Tuttavia, sapete che una squadra è destinata a perdere.. quindi.. guardiamo il grafico! Partiamo dalla Squadra Blu!
Spuntò un maxischermo alle spalle del conduttore. Si mostrò la scritta ‘Squadra blu’ ed incominciarono a scorrere le immagini dei concorrenti catturati.
-Bene, per la vostra squadra abbiamo.. Leshawna, Lindsay, Noah, Gwen, Trent ed Izzy! Ottimo risultato!
La ragazzona diede il cinque ai suoi compagni.
-Bravissima Leshawna! –le disse Trent.
-Se non fosse stato per te, saremmo stati tutti catturati! –commentò qualcun altro.
-Scusatemi ragazzi, tuttavia io ancora non ho capito chi è stato a spararmi.. –confessò Dawn.
-Tranquilla, l’importante è il risultato! –le disse Gwen speranzosa.
-Squadra Gialla, per voi abbiamo Scott e Brick.. Scott e Brick?! – commentò poi misterioso.
-Sì, Chris.. –disse afflitto il soldato. –Non sapevamo che non era rimasto più nessuno e non abbiamo fatto in tempo a tornare..
-Sta il fatto che la Squadra Gialla è a rischio.. grosso rischio. Concludiamo poi, -disse cambiando tono. – con la squadra Verde: per voi abbiamo – sgranò gli occhi quando vide il foglio. –Uuh, quanti nomi! Heather, Alejandro, Sierra, Jo, Anne Maria, Duncan, Courtney, Dawn  e Justin! La vittoria è vostra!
-Ma come ragazzi?! – Alejandro si alzò dalla sedia, rivolto verso Duncan e Courtney. – Dopo che siete rimasti soli, non avete portato neanche un corpo alla postazione?!
I due si guardarono imbarazzati, dopo si intromise Chris.
-Ehm, diciamo che sono stati impegnati in altro.. –disse il conduttore. –Guardate il filmato!
 
Conf
-DxC! DxC! DxC! Finalmente è tornata! I fan saranno entusiasti!-
Disse Sierra mentre scriveva nel suo pizza-computer.
Conf
 
 
Il filmato, rigorosamente con bollino rosso, mostrava alcune scene di Duncan e Courtney che... limonavano.
-Questa me la pagherete, è colpa vostra se abbiamo perso! Tsk!
-E comunque ragazzina.. –disse Scott, cambiando discorso. –Sono stato io a colpirti e ringrazia che non ho colpito Leshawna, anzi avrei dovuto farlo, visto per come sono andate le cose!
-Dovevo immaginarmelo. –disse Dawn, indignata.
-E per rimanere in tema.. –si intromise Jo. –Ragazza ‘io amo la lacca’, sappi che me la pagherai..
-Quando vuoi, tuta da ginnastica! –le rispose la truzza, facendole l’occhiolino.
-Siccome è stata una giornata intensa.. avete il pomeriggio intero per decidere chi votare.. mi raccomando, fate salire l’audience! –il presentatore uscì dalla stanza e le squadre, chi più chi meno, si divisero.
 
Conf
-Questa volta l’ho fatta grossa. – ammise Duncan alle telecamere. –Devo fare qualcosa, o  io o Courtney ce ne andremo a casa!
Conf
 
Così il punk si avvicinò all’ispanico.
-Senti amico.. so che se abbiamo perso è colpa mia, ma non voglio essere eliminato..
-La prossima volta ci pensi due volte! –gli rispose in tutta risposta, dopodiché se ne andò, lasciandolo solo.
 
Conf
-Oggi Duncan, nonostante sia un figo, se ne andrà, perché l’ispanico vuole così.. –disse Anne Maria, amareggiata. Tuttavia proprio il punk, passando di là, udì tutto. Entrò subito, lasciando la porta aperta e le accarezzò i capelli. –Non se tu non vuoi, bambola! – le disse poi, facendole l’occhiolino.
Ciò nonostante, qualcuno aveva sentito, o almeno udito, tutto..
Conf
 
-Senti punk! –Justin si avvicinò minaccioso a Duncan. – Sai, ho visto tutto..
-Sssh! –lo zittì subito. –Tutto cosa?!
-I tuoi momenti con la truzza.. beh, se non vuoi che la perfettina lo venga a sapere, c’è un prezzo da pagare..
-Ossia? –il punk si sentiva davvero alle strette.
-Vota per Alejandro. Se non uscirà, tutti verranno a sapere del tuo segreto.
-Okay, era la stessa cosa che volevo anch’io. –rispose quello, aspettandosi di peggio.
 
Conf
-Se fosse stato Alejandro.. – ammise Duncan. –Avrebbe chiesto molto di peggio.. per fortuna si assomigliano, ma non sono la stessa persona! – concluse sollevato.
Conf
 
Nella Squadra Blu, intanto..
-Allora zuccherino.. –disse Leshawna. –Sei contenta che finalmente si sono rimessi insieme?
-Sì, non sai quanto. Mi sono tolta un peso. –ammise la gotica.
-Ora puoi dedicarti finalmente al chitarrista.. –continuò maliziosa.
-No. –la fermò bruscamente. –Aspetterò l’uscita di Dawn, non voglio che lei soffra..
-Se è questo il problema.. tempo due puntate e sarà fuori! –le fece l’occhiolino e se ne andò.
 
Conf
-Cosa ho combinato.. –disse Gwen, facendo mea culpa.
Conf
 
-E’ stata una giornata stancante! –iniziò Chris.
-Ma se non hai mosso un dito! –gli rinfacciò Heather stufa.
-Cosa che si dicono.. Comunque vi ho riuniti tutti qua, ma proprio tutti.. –disse enfatizzando l’ultima parola. –Perché l’eliminazione di oggi, probabilmente, non se l’aspetta proprio nessuno. Quindi abbiamo il filmato d’eliminazionee! –concluse drammatico.
 
-Spero di restare, quindi voto il più antipatico.. –disse Duncan. –Alejandro!
-Devo vendicarmi della terza stagione e poi gli accordi sono accordi.. Alejandro! –concluse Courtney.
-Duncan! Amigo, oggi l’hai fatta troppo grossa! Adios! –disse l’ispanico.
-Duncan no.. –disse con sguardo sognante Anne Maria. –Quindi Courtney, ciao! Così mi potrò dedicarmi solo a te, punk.. – ammaliata.
-Alejandro. –disse determinato Justin. –Forse è la volta buona che te ne vai!
-“Chi vuoi fare uscire?” –Lindsay lesse il biglietto. –Che domande, io! non vedo l’ora di uscire da questo posto, si muore di puzza!
 
-Non ve lo aspettavate, eh! –disse Chris enigmatico. –Ma con tre voti su sei, Alejandro, sei fuori!
L’ispanico scattò in piedi. –Cosa?! Non posso crederci! Brutti traditori!
 
Conf
-Brutti figli di p******, bas*****, porca tr***! –un Alejandro non molto calmo esprimeva le sue sensazioni.
Conf
 
-Ehi Burromuerto.. –gli disse Heather, sincera. –Sappi che sono dispiaciuta.. Avrei voluto io mandarti fuori! – gli diede un luungo bacio e si allontanò.
-Non è ancora finita qui! –disse infine rivolto a Duncan e se ne andò.
 
Conf
Un Duncan particolarmente contento era seduto comodamente nel confessionale.
-Bene.. –disse dopo aver preso un foglietto e aver segnato la spunta dell’ispanico. –Ora tocca a Justin, perché non voglio essere ricattato e ad Anne Maria, che non voglio mi crei problemi.
Conf
 
Conf
Sierra, annotando cose sul suo computer-pizza.
-Peccato, c’erano molti fan della AxH.. Viva la Coderra però! –concluse sognante.
Conf
 
Conf
Leshawna e Noah con dello spumante.
-Finalmente se ne è andato! Yu-huu! Geoff, esultiamo anche per te! –disse poi l’afro.
Conf
 
-E chi se lo sarebbe mai aspettato? –commentò Chris, davvero sorpreso. –E così un altro favorito se ne va.. E la prossima volta a chi toccherà? Scopritelo qui su A Tutto.. Reality.. High School!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99