Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lexy    29/08/2007    4 recensioni
Una flash fic dove Severus parla dei suoi sentimenti per il proprio Signore. Solo pensieri, non c'è un finale specifico. Spero piaccia! Bye!
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi | Personaggi: Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti vorrei solo dire che se questo obbrobrio è stato pubblicato, la colpa è tutta di Angevil_Rickman, che mi ha inga

Salve a tutti vorrei solo dire che se questo obbrobrio è stato pubblicato, la colpa è tutta di Angevil_Rickman, che mi ha ingannata con un mezzo subdolo e meschino: insomma mi ha scritto uno di quei messaggi minatori in stile Sibilla Cooman, che recitava “Se non scrivi una Severus/Voldemort entro quarantotto ore, il tuo peggiore incubo si avvererà” -.- Cattiva... un bacio alla mia Angy, ed alla mia Sha ^^ scusatemi infinitamente se non mi faccio sentire, ma per pubblicare ciò che state per leggere, mi sono dovuta alzare in punta di piedi alle cinuque e un quarto di mattina -.- non preoccupatevi, arriveranno periodi migliori! Un bacio, spero piaccia un po’. No? Non vi piace? Ma chi vi ha chiesto di leggerla, allora! Alla prossima!

 

XxX.Lexxy.XxX

 

 

AVETE MAI DATO UN BRACCIO PER QUALCUNO?

 

Come vorrei averti tutto per me per qualche tempo... non ti ruberei per sempre, vorrei solo qualche giorno da condividere con te: entrare nel tuo mondo, lasciarti intravedere il mio, tentare di incuriosirti... ma solo per un po’, lo giuro.

 

So che sei diversissimo da me, e che io per te sono esattamente come tutti gli altri, cioè meno che niente.

 

Nessuno può capire cosa sento dentro, cosa mi spinga a cercarti, e volerti nonostante sappia sia tutto inutile, ed addirittura sbagliato.

 

Ma d’altronde non mi importa di essere capito.

La gente raramente capisce.

 

E comunque dubito che siano in molti ad aver passato ciò che ho passato io.

A provare una parte di ciò che provo io, che sento dentro...

Ma questo tipo di emozioni... o le hai provate, o non l’hai fatto, ed in quel caso non ci capirai mai niente.

 

C’è qualcuno che è mai stato capace di amare così tanto una persona da arrivare a dare un braccio per lui o lei? Ma non per modo di dire... letteralmente dare un braccio per qualcun altro.

 

Come feci io, il giorno che accolsi il suo marchio.

 

Non credo di riuscire a rendere bene l’idea, ma... il suo marchio sul mio braccio: per me si tratta di qualcosa di straordinario, di unico! Non lo si può neanche iniziare a capire, a meno di non averlo provato.

 

È come se lui, Lord Voldemort, fosse sempre qui con me, che mi toccasse senza mai interrompere il contatto, una carezza infinita, a volte dolorosa, ma sempre benvenuta!

 

È come se potessi sentirlo sempre dentro di me, appena sotto la mia pelle. Nulla potrebbe portarmi lontano da lui.

Non mi allontanerei dal suo fianco neanche se ne andasse della mia vita.

 

Perchè ormai è sua.

Ho scelto di mia spontanea volontà di donarla proprio a lui.

E resterà sua, qualsiasi cosa accada.

 

Per sempre.

 

 

 

FINE.

 

Recensitemi, anche se io non mi recensirei se mi capitasse di leggere una mia storia, specie una così. L’ho scritta in dieci minuti e pubblicata in altri dieci. Fanno venti minuti in tutto, ora vado a dormire! Sogni d’oro a tutti!!!

 

XxX.Lexxy.XxX

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lexy