Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Louisdamn    08/02/2013    1 recensioni
Louis Tomlinson è la perfezione
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora inizierei con il dire che è una specie di diario. l'ho scritto perchè ne avevo bisogno. Insomma in qualche modo dovevo pure dirglielo e questo mi è sembrato il modo migliore anche se so che a lui non cambierà molto, ma a me si. perciò spero solo che vi piaccia.



Caro Louis,
non trovo e non troverò mai le parole adatte per descriverti. Basti solo pensare al fatto che ogni volta che sento pronunciare il tuo nome, il mio cuore si scalda. Lo ammetto, non sei il ventunenne ( il mio cucciolo) perfetto, ed ovviamente anche tu hai i tuoi  difetti. Ma li nascondi perfettamente dietro il tuo viso dolce e perfetto, dietro quegli occhi azzurrissimi, dietro quelle guance spesso colorate di rosso e dietro quelle labbra, sottili, instancabilmente attraenti. E mi sento stupida perchè so che non riuscirò mai a descriverti, non riuscirò mai a spiegare agli altri come io mi senta ogni volta, ogni fottutissima volta, che i miei occhi si posano sulla tua figura. E mi sono stancata di vederti sempre in quei sorrisi forzati, in quelle foto dove io non ti riconosco. Ed è sicuramente la cosa che più mi spaventa. Ho paura che tutto quello che sta succedendo ti possa cambiare, che quel sorriso pieno di gioia e felicità non si dipingerà più sul tuo volto. Ho una terrificante paura del nuovo Lou, una paura che non mi fa respirare, che non mi permettere di vivere serenamente. RIVOGLIO IL VECCHIO LOU... Quello che ride sempre perchè vuole far felice la gente, quel ragazzo che se potesse abbraccierebbe l'intero mondo, quel cazzo di ragazzo che un anno fà mi ha preso il cuore, senza permesso. E mi sono rotta tanto i coglioni che tu non possa vivere la tua vita serenamente, perchè lo so, si capisce , i tuoi occhi si ribellano: TU NON SEI FELICE, non è questa la vita che tu vorresti e ti capisco. Ti amo così follemente che preferirei che tutto questo non esistesse, che la band non esistesse, che la tua vita potesse essere serena. Ti amo così tanto che rinuncierei alla mia felicità, alla felicità di averti "conosciuto" affinchè tu non soffra.  E per quanto io desideri con tutto il mio cuore d'incontrarti, preferirei che non succedesse, perchè non potrei mai sopportare il dolore che tu lascieresti nel mio cuore, senza che tu lo sappia. Vederti sarebbe la gioia più bella del mondo, toccarti, parlarti, sarebbe il paradiso, ma tornare a casa con la consapevolezza di non poterti rivedere di non poterti ritoccare o il semplice fatto di non potermi rispecchiare nei tuoi occhi, mi ucciderebbe. Una di quelle morti lente, dolorose, sofferenti. Ma forse , chissà , pur di vederti, pur di avere l'onore di incantarmi a guardare i tuoi capelli oscillare a causa del vento, di agonizzare in quell'azzurro spaventoso, di perdermi  in quel sorriso troppo perfetto, forse morirei anche. E vorrei dirti talmente tante di quelle cose, che solo a pensarle mi gira la testa, ma per ora penso che possa bastare. Aaaa e un ultima cosa... Non cedere alle critiche, agli insulti, alle cazzate che la gente dice su di te perchè sono tutti degli idioti. So che probabilmente non ti basterà ma voglio che tu sappia che per me tu resterai sempre, in qualsiasi momento, in ogni fottutissimo istante il ragazzo perfetto.


ok allora sono all'incirca 500 parole ed ovviamente non sono un gran che.. ma è cio che io penso, che io provo verso di lui. e sono dei sentimenti che mi fanno paura.
scusatemi se ci sono errori. inoltre se volete dirmi qualcosa, oppure se anche voi la pensiate come me, bhe ne sarei molto contenta. 
buon pomeriggio a tutti..
so
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Louisdamn