Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GD_21    08/02/2013    0 recensioni
Julie ha 15 anni e vive a New York. E' stanca della sua solita vita, di dover sempre ripetere ogni giorno le stesse azioni nel corso della giornata...fino a quando nella sua classe arrivano tre nuovi compagni, Billie Joe, Mike e Trè, e la sua vita cambierà completamente...
Questa è la mia seconda fanfict, stavolta è a capitoli, spero vi piaccia C:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mercoledì. Mi piace il Mercoledì, è l’unico giorno meno pesante della settimana, ci sono materie leggere per fortuna, e poi oggi sarebbero venuti a casa mia Billie e gli altri.
Come sempre mi svegliai per andare a scuola, feci colazione e uscii di casa. Durante il tragitto casa-scuola mi misi ad ascoltare la musica dal cellulare con gli auricolari per non sentirmi sola. La musica mi fece compagnia fin che non arrivai a scuola. Tolsi gli auricolari ed entrai in classe, Billie e gli altri erano già arrivati ed erano seduti ai loro banchi, pensierosi. Mi tolsi il giubbotto e lo appesi all’attaccapanni, subito dopo andai dai ragazzi
-Hei ragazzi – dissi io schioccandogli le dita davanti alla faccia per farli riprendere – Tutto bene ?- dissi inarcando il sopracciglio destro. – Oh julie ! – disse Billie sorpreso. Anche Mike e Tré si voltarono sorpresi – Scusa, non ti avevamo visto arrivare…- disse Mike. –Già, me ne sono accorta- dissi io sorridendo – A che pensavate ?- chiesi io curiosa. –Mah, pensavamo ancora all’esibizione di ieri e di quanto ci siamo divertiti – disse Tré sorridendo. – Già, è stato davvero emozionante… disse Mike con tono da sognatore. –Immagino!- dissi io sempre sorridendo – Vi ricordate cosa farete oggi ?- chiesi io per vedere se si ricordavano. – Perché ? Dobbiamo fare qualcosa oggi ? – Chiese Tré. – Già, cosa dobbiamo fare ? – chiese Billie. –Ma come ? Lo abbiamo deciso ieri e già non vi ricordate più ? Oggi verrete a casa mia! – dissi io quasi offesa per il fatto che se ne siano dimenticati –Ahhh ma è vero !- disse Mike dandosi una pacca sulla fronte. – Hai ragione ! Scusa, eravamo così sovrappensiero che ce ne siamo dimenticati …- disse Billie abbassando lo sguardo. –Tranquilli, l’importante è che veniate !- dissi io raggiante. – Sapete, anche il mio fratellino non vede l’ora che veniate! Ieri mi ha detto che non aspettava altro che vedervi, vuole conoscervi – dissi io raggiante. – Ahh perché, hai un fratellino ?- chiese Tré curioso – Si, il mio dolce fratellino Ethan, ha 5 anni, vedrete, vi farà impazzire con la sua dolcezza e tenerezza !- risposi io sorridendo guardando un po’ tutti. –Basta che non mi salti addosso e mi tiri i miei preziosissimi capelli- disse Billie incrociando le braccia. –Bha, sei sempre il solito Billie, non fai altro che pensare a te stesso, è un bambino, che vuoi che ti faccia ?- disse Mike guardando Billie con aria interrogativa. –Sta’ tranquillo Billie, non farà niente ai tuoi preziosissimi capelli- dissi io scherzando. –Ci conto!- disse lui ricambiando il sorriso.
Suonò la campanella e iniziò la lezione.
 
A fine scuola uscimmo e prima di prendere la strada per tornare a casa dissi ai ragazzi:- Allora ci vediamo più tardi! A dopo !- dissi io sorridendo. –Certo ! A dopo! – risposero loro in coro ricambiando il sorriso.
 
Tre e mezza del pomeriggio. Sistemai in fretta la mia camera e mi pettinai velocemente i capelli, quando la  porta della camera si aprì – Julie, quando arrivano i tuoi amici?- riconobbi la voce. Era Ethan, la mia dolce peste. Mi voltai verso di lui –Arriveranno tra poco, ma tu non combinare guai mentre saranno qui! -  gli dissi sorridendo. – Va bene sorellona – mi rispose lui voltandosi e uscendo dalla camera.
Dopo pochi  minuti suonò il campanello. Mi misi in fretta una felpa che avevo sulla sedia e corsi giù per le scale. Arrivata davanti alla porta mi sistemai un ultima volta i capelli, poi aprii –Ciao ragazzi! Entrate pure !-. Feci accomodare i ragazzi  sul divano nel salotto. –Carina la tua casa! – disse Tré guardandosi in giro. – Grazie- risposi io –Allora, andiamo in camera mia ?- chiesi io guardando i ragazzi. – Certo- rispose Billie. Salimmo le scale e entrammo in camera mia, quando sentii una voce – Julie, sono loro i tuoi amici ? Come si chiamano? –  era Ethan. I ragazzi si voltarono per vedere da chi proveniva quella voce. –Ragazzi lui è Ethan, il mio fratellino.- dissi io sorridendo. I ragazzi fecero un cenno di saluto con la mano sorridendogli. –Ethan, lui è Billie, lui Mike e lui Tré- dissi indicando uno a uno i ragazzi. Tré si avvicinò a Ethan – Ma come se carino ! – disse sorridendogli. – Tu invece sei buffo- rispose Ethan ridendo. Billie e Mike si misero a ridere –Vedi che non solo noi pensiamo che tu sia buffo ? Fai quest’effetto anche ai bambini di 5 anni- disse Billie ridendo di gusto come un matto Bhè, per una volta era Billie a prendere in giro Tré, forse questa era la volta giusta di Billie per vendicarsi di Tré per tutte le brutte figure che gli ha fatto fare davanti a me. –Sei anche simpatico!- disse Tré a Ethan ridendo. -Dai Ethan ora li hai conosciuti. Torna a giocare coi tuoi giocattoli- dissi io a Ethan sorridendogli – Ma io voglio giocare con Tré- rispose lui facendo la sua solita faccina tenera. Evidentemente Tré gli stava simpatico. Tré guardo Ethan quasi commosso, gli faceva piacere che volesse giocare con lui. –Dai Julie, lascialo venire in camera con noi, starà con Tré, non darà fastidio. – disse Mike guardandoli.-Già, e poi almeno Tré avrà qualcuno con cui giocare, sai, tra bambini si capiscono.- disse Billie scoppiando a ridere mentre Tré gli lanciò un’occhiata minacciosa. Si, Billie si stava vendicando, eccome se si stava vendicando. Entrammo in camera e io Mike e Billie ci mettemmo a parlare, mentre Tré giocava con Ethan con le macchinine. Mi sembrava di avere un altro fratello più piccolo. –Hei Julie, tuo fratello è proprio carino, anche io vorrei avere un fratellino così!- disse Tré voltandosi verso di me. –Eh già, davvero molto carino…- risposi io guardando Billie e Mike. Loro si voltarono verso Tré che faceva strani versi con le macchinine insieme a Ethan, guardandolo con uno sguardo come se fosse senza speranze.
Dopo mezz’oretta salì in camera mia madre. –Ciao Julie!- mi disse – Sono loro gli amici di cui mi parlavi?- chiese – Salve!- dissero Mike e Billie in coro facendo un cenno con la mano. Tré salutò poco dopo. –Si mamma, sono loro, Billie, Mike e Tré- dissi indicandoli uno ad uno. –Ethan, tu che ci fai qui con loro? Li disturbi.- disse mia mamma guardando mio fratello. –Ma io sto giocando con Tré- rispose dolcemente Ethan. –Tranquilla signora, non disturba affatto, anzi, è così carino- disse Tré guardando mia mamma sorridendogli.
Mia mamma uscì dalla stanza. Parlammo e scherzammo per tutto il pomeriggio. Fu un pomeriggio stupendo, divertente, fatto di tante risate e prese in giro nei confronti di Tré da parte di Billie. Uno dei più bei pomeriggi che abbia passato in compagnia di qualcuno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Heilààà ! E’ da un po’ che non scrivo un nuovo capitolo, quindi eccolo qua, spero vi sia piaciuto ^^
 
PS: Se nella fanfict il carattere dei GD non è uguale a quello nella realtà non ditemelo nelle recensioni, lo so che è diverso il loro carattere qui, ma è ovvio che lo sia, è una storia!
Ciao a tutti, e mi raccomando, recensite ! J
GD_21
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GD_21