Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Black ace    08/02/2013    1 recensioni
Un torneo mondiale che porterà con se sfide, amori e nuove amicizie
Nuovi e divertenti personaggi come per esempio il figlio di Piton che ci dira' chi era veramente il glaciale insegnante di pozioni tutto questo e molto altro in Harry Potter e il torneo mondiale
Legete e commentate
(la storia e' stata corretta dallo schifo del primo capitolo )☺
Genere: Azione, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Luna Lovegood, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

L'AURORA  ROSSA

Ecco sta' succedendo dopo circa mille anni la stotia punta i suoi riflettori su di noi, sul nostro mondo sulla nostra epoca. Il sole si arrende all'oscurita' che come un morbo invade le terre dei cinque continentin per attirare l'attensione sulla madre luna che offre ai suoi figli uno spettacolo unico che non si ripetera' per altri mille anni. La candida luna si tinge di un rosso e dietro ad essa una magnifica aurora del medesimo colore, cosi' intenso che ad Harry Potter e con lui il tutto il mondo magico dopo due anni dalla morte dell'oscuro signore si trova a rabbrividire al ricordo dei suoi occhi sanguigni , una visione terribile e' vero ma magnifica; ma quel presagio non portava sciagura, quello era un messaggio per l'intera umanita', quell'insolito spettacolo segnava l'inizio del torneo mondiale, una tradizione antichissima che si perde nella notte dei tempi. Tutte le nazioni del pianeta  si affronteranno in innumerevoli sfide fino a quando a quando l'aurore rossa non scomparirà dal cielo e solo allora verrà designata la nazione vincitrice.
 Come recita il primo capitolo di "storia della magia del 1*anno" -ogni nazione ha dei poteri speciali che la distingue dalle altre-. Prendiamo per esempi l'inghilterra , molti degli incantesimi che si studiano dal primo al quinto anno sono  comuni anche agli altri studenti del mondo , come per esempio gli incantesimi di difesa contro le arti oscure o il volo con la scopa, mentre sono l'unica nazione ad utilizzare incantesimi non verbali e a saper preparare pozzioni e dalle altre nazioni (i maghi inglesi) vengono detti DRUIDI. Per avere un idea generale delle altre nazioni sappiate che: i maghi  rumeni sono famosi per essere grandi domatori di draghi e per questo vengono detti MEISTER, in cina e in giappone invece riescono a mettersi in contatto con gli spiriti dei defunti e questi sono detti SCIAMANI (ogni riferimento a shaman king è puramente casuale =/ più o meno).Invece i maghi provenienti dall' Africa sono capaci di muovere a loro piacimento i cadaveri dei dafunti e come molti avranno capito questi sono i NECROMANTI. Per quanto riguarda i maghi italiani hanno svilupoato dei poteri molto particolari, legati molto alla spiritualità e alle anime, molti hanno premonizioni e si dice che siano in grado di trovare una persona anche dall'altra parte del mondo, infatti sono loro a cacciare e uccidere demoni, licantropi e vampiri in tutto il mondo; e  i maghi italiani sono detti HANTER. volendo faren una precisazione ogni nazione ha una aquadra di maghi per ristabilire l'ordine e uccidere queste creature ma si pensa che gli italiani siano i più bravi e questa è una delle ragioni per cui gli auror inglesi non provano tanta simpatia per gli hanter. Ritornando al nostro torneo sappiate che ogni  nazione  si presenterà  sull'isola dei beati portando con se i loro cinque campioni più un sostituto pronti per le eliminatorie .

ciao a tutti, spero che questo capitolo vi incuriosisca, vi prometto che gli altri saranno piu' belli; questa è la mia prima fanfiction, quindi spero che commentiate e che mi diate dei consigli su come migliorarla
Black Ace

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Black ace