Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: littlemirror    08/02/2013    3 recensioni
Ciao a tutti, inizio col dirvi che è la mia prima fanfiction.
Bhe, il mio passato è orrendo. adesso son riuscita a superarlo ma a volte ritorna tra i miei pensieri.
Ma un 5 magnifici ragazzi riusciranno a toglierli per sempre.
vi ho incuriosite? spero di si!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua a descrivermi la mia vita.
Mi chiamo valentina e ho 19 anni.
Ho i capelli castani mossi con all’attaccatura delle enstescion(non so come si scrive) blu.
Ho gli occhi castani scuri e molti mi dicono che sembrano quelli di un gatto.
Odio il mio corpo, odio tutto quanto di me e questo è dato dal mio passato, ho un passato veramente molto difficile ma non voglio ancora raccontarvelo adesso.
Inizio col dire che la salvezza della mia vita sono state le mie cugine Sara e Rebecca.
Sara è la più grande delle 3. Ha ben 21 anni.
Ha i capelli rossi ricci e io spesso la associo alla tizia di Ribelle the Brave. Ha gli occhi castani chiari e per me è bella quanto una dea.
È veramente bellissima, ha solo un problema…..è bassissima. Credo che non arrivi neanche a 1.60!
Rebecca invece è tutto l’opposto.
Altissima e magra. Capelli castani chiari quasi biondi e gli occhi grigi.
Anche se loro due sono sorelle se ci vedessero direbbero che io sia sorella di Sara e Rebecca l’estranea.
Ma anche se siamo solo cugine loro sono la mia persona e senza di loro non saprei cosa fare. Io personalmente sono legata a Rebe.
Siamo tutte e tre completamente fulminate….ma quella messa peggio sono io.
Come si dice ogni fan sembra il proprio idolo.
Rebe ama Shomeralder. Demon di The Vampire Diaries.
Sara invece è drogata degli LMFAO! Ma in generale della musica truzza.
Invece poi ci sono io, la sfigatella presa in giro da tutti perché è una directioner.
Si, mi piacciono i One Direction…e allora?
Io e le mie cugine abitiamo tutte insieme in un paesino sperduto in Liguria, molto vicino a S. Remo.
Proprio dal festival di questa meravigliosa città inizia tutta quanta questa storia.
Nel Festival di S. Remo del 2016.
Quell’anno c’erano molti artisti ma io tifavo principalmente una: Chiara, quella che aveva vinto l’ixfactor del 2012. Amo quella ragazza e i suoi testi sono ossigeno per me, oltre a quelli dei 1D!
E parlando di loro….proprio quell’anno erano ospiti al Festival e grazie a questo io incontrai l’amore della mia vita con cui sono felicemente sposata.
Ecco la mia storia…..



*spazio autrice*

we bella gente!
finalmente ho pubblicato la mia prima fanfiction. spero vi piaccia! kisses
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlemirror