Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Natalie__    08/02/2013    5 recensioni
“Non mi hai ancora detto chi sei.” Chiede ancora, già che sbadato.
“Sono Justin, il vicino.” Gli porgo la mano, e lei la stringe subito dopo.
“Owh, visto che abiti qui vicino, tornatene a casa, okay?” Mi chiede subito dopo, sorridendo beffarda.
Il mio sorriso si curva in una smorfia di disgusto.
“E già che ci sei, fai finta che io non sia mai venuto qui okay?” Dissi prima di andarmene, perdutamente incazzato, entrando in casa un minuto dopo.
Justin Drew Bieber.
Hayley Chelsea Powell.
Due persone estremamente diverse, con due caratteri uguali da morire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Four.

Stamattina mi sono alzato prima del solito e ne ho approfittato per twittare qualcosa alle mie fans.
Tra tutte le numerosissime menzioni, me ne capita a tiro una che mi lascia di stucco, facendomela rileggere mille volte, prima di capire bene cosa volesse dire.
Sono rimasto tremendamente turbato da quelle parole, anche se dopo tutte quelle volte che le ho lette, non le ho ancora capite.
“Justin, mi dispiace se non potrò più esserci, l’unica cosa che ti chiedo è di non odiarmi. Anche se io lo devo farlo.”
Dovevo vederci chiaro, così la seguo e le scrivo nei messaggi privati.
“Cosa ti turba?” Le mando.
“Ho il cancro” Risponde lei.
“E cosa c’entro io, con la tua malattia?”
“Tu non ci sei, ecco perché ti odio!” Risponde e mi lascia ancora più scosso di prima.
“Dimmi dove abiti, vengo da te, realizzo il tuo sogno. Voglio aiutarti!” Le rispondo.
“E’ troppo tardi Justin, tra pochi mesi non ci sarò più, sono diventata acida, e i miei genitori non vedono l’ora di liberarsi di me, anche se agli occhi degli altri dimostrano il contrario. Loro mi hanno obbligata”
“Vengo da te, scappiamo dai tuoi genitori, ma dimmi dove abiti. Devo realizzare il tuo sogno!” Le ripeto.
“Addio Justin!” Risponde, e improvvisamente si disconnette,  lasciandomi senza parole.
Devo parlarle ancora, ma non vuole connettersi, e allora mi dirigo verso il bagno facendo una doccia calda, e dopo essermi vestito esco a fare un giro.
Le parole di quella ragazza rimbombano nella mia mente, perché non voleva essere aiutata?
Decido così di chiamare mia madre, e aspettando una sua risposta mi siedo in una panca vicino al parco dove sono diretto.
“Pronto?” Risponde lei dall’altro lato del cellulare.
“Ehi mamma, come stai?” Chiedo io, giocherellando con il lembo della mi maglia.
“Tutto bene, e tu?”
“Io sto bene, Avalanna un po’ meno.”
“Che è successo?” Mi chiede, preoccupata.
“Soffre ancora di quella malattia” Rimango in silenzio ancora un po’, e poi le chiedo di lei.
“Hayley?”
Silenzio anche per lei.
“Sta b-bene” Risponde poi.
“Ieri mi ha chiamato, diceva di stare male, così volevo sapere come stava!” Le dico.

“Sta bene, tranquillo” Dice.
“Senti io devo andare a trovare Jeremy a casa, ci sentiamo presto okay?” Continua dopo.
“Okay, salutami tutti, un bacio” Rispondo, e lei riattacca.

Ripongo il cellulare sulla mia tasca, e mi incammino verso casa.
Al mio ritorno c’è già Avalanna sveglia, che viene ad abbracciarmi correndo.
“Justin!” Grida, salendo sopra le mie braccia.
“Ehi piccola, già sveglia?” Le sorrido, tenendola in braccio.
“Si, non ti ho più visto accanto a me, e mi sono preoccupata..” Risponde posandomi un bacio sulla guancia.
“Sono qui adesso” Dico dondolandola un po’.
“Ti saluta mia madre, cucciola” Continuo, sistemandola sul divano.
“Pattieee!” Grida ancora.

“Si proprio lei!” Dico, e cominciamo a guardare uno dei suoi cartoni animati preferiti.
Sommerso nei miei pensieri, sobbalzo alla vibrazione del mio cellulare. Un nuovo messaggio.
“Non ci sei mai, ti odio per questo. –Hayley.”

Ne avevo abbastanza delle sue parole che esprimevano odio, ne avevo abbastanza di lei e di tutta quella cattiveria che si teneva stretta dentro di se.
“Non cercarmi mai più. –Justin”
Basta, avevo chiuso con questa storia.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Natalie__