Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlariaStyles00    08/02/2013    1 recensioni
[One Direction]
[One Direction]Quest'estate avevo una missione: disintossicazione totale dagli One Direction.
Si, sono una fan sfegatata e lo sarò sempre, ma avevo proprio bisogno di una pausa.
Solo che non mi sarei mai aspettata di trovarmi davanti proprio lui e così tutti i miei piani sono andati in fumo....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quest'estate avevo una missione: Disintossicazione totale dagli One Direction.
Si, sono una fan sfregata, ma mi serviva proprio una pausa.
Quindi sono partita per una vacanza al mare con la mia family per ben un mese.
Appena arrivata sono subito voluta uscire per conoscere il posto e qualche ragazze che mi avrebbe fatto dimenticare gli 1D.
Le mie tattiche di seduzione sono molto varie, questa volta ho optato per il gelato..si, ho comprato un gelato e ho cominciato a leccarlo in un modo.. Beh.. Insomma si capisce come..
Subito una ragazzo alto riccio e soprattutto mooolto sexy mi si è avvicinato..
L'ho guardato e poi con il mio perfetto inglese gli faccio: Sei tedesco?
Non so perché, ma io chiedo sempre ai ragazzi al mare se sono tedeschi.. Non so bene il perché.. X: no sono inglese
Io: e come ti chiami?
Lui rimase quasi perplesso da questa domanda, ma poi mi fece un sorriso e rispose: Edward  e tu? Io mezza imbambolata ho risposto: Ilaria e sono italiana
Lui: davvero? Sai molto bene l'inglese complimenti!!
Io: ma grazie!! Anche tu!! ( poi mi sono accorta della figura di merda)
Lui: ti va una pizza questa sera a casa mia?
Non me lo feci ripetere due volte che subito esclamai un YESSS convinto.
Mi sono allontanata per tornare dentro casa ma durante il tragitto ho avuto quasi la sensazione di conoscerlo già, ma non ci diedi molto peso , entrai in camera e cominciai i preparativi per la serata...



SPAZIO AUTRICE:
CIAOOOO questa è la mia prima FF spero che ci piaccia, al prossimo capitolo ciaooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlariaStyles00