Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: OneeSan    08/02/2013    6 recensioni
A tutti voi che aspettavate con ansia il momento in cui ci saremmo create un account insieme (in realtà lo temevamo -.- nd lettori), ebbene,quel momento è arrivato!:D
Soul_Heart e Fujiko_Matsui97 hanno fuso le loro menti disturbate,coinvolgendo l'intero cast di Tokyo Mew Mew nei loro subdoli piani (Ma perchèèèè?!?!ç.ç nd Kisshu)!
Come andrà a finire?!
Di certo,ora che sono insieme,nessuno è più al sicuro... Nemmeno voi!:P
Vi abbiamo incuriositi?!Leggete,e fateci sapere che ne pensate!^0^"
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO




________Incurante della situatione parte il video...________

 
-Parte colonna sonora ''Titanic''-

 
||Appare Profonda Celestina vestita di piume e in lacrime (O.ò)||
 
Pai: (arriva) Amore mio... Non piangere... Vedrai che ce la faremo!!
 
Profonda Celestina: E come?! Io ho una\o figlia\o e un marito che mi controlla...
 
Pai: (le asciuga le lacrime) Fidati di me, mia amata... Ti condurrò alla felicità! Vedrai,riusciremo a consumare il nostro amore! (con aria struggente)
 
Profonda Celestina: Oh,Pai... *^* (occhi lucidi)
 
Pai: Oh,cielo del mio cuore... *^* (occhi lucidi anche lui)

 
-Il video si interrompe al momento del bacio-

 
(Retasu e Ichigo applaudono commosse mentre Fujiko è ormai collassata del tutto, e Soul rischia di seguirla a ruota)
 
Pai: MA COS'E' STA ROBA?!O____O
 
Kisshu: Pai...
 
Pai: Kisshu, io...
 
Kisshu: No, Pai fammi parlare... (si porta serissimo una mano in fronte con aria melodrammatica) Perdonami, Pai, perdonami di tutto... Io ti ho sempre preso in giro o ignorato per il tuo isolarti dal mondo esterno,ma... Ora capisco tutto...
 
Pai: Cos-?!O__O No aspetta stai giungendo a conclusioni affrettate!! Io...
 
Kisshu: (lo ignora e continua a parlare) Con il tuo nascondere la tua vera natura... Hai fatto del male prima di tutto a te stesso... Quindi io... Io... 
 
Pai: E' UN FOTOMONTAGGIO!!! E' UN MALEDETTISSIMO FOTOMONTAGGIO!! IO NON SONO GAY!!!O___O
 
Kisshu: ...Prenoterò subito una sala per cerimonie,e chiamerò un prete,perchè ti voglio bene!! ç.ç (ormai commosso mentre tutti battono le mani)
 
Masaya: Celestina ina ina... Mi hai tradito!ç.ç Che ne è stato del nostro amore?! E di nostro\a figlio\a Cavaliera Azzurrina?!
 
Profonda celestina: Come ho detto,non voglio più avere nulla a che fare con un perdente come te!u.ù Ora ho Pai!*-* (si avvinghia a Pai tipo cozza sullo scoglio)
 
Pai: MA COSA..?! E' TUTTO UN EQUIVOCO,DANNAZIONE!!>-<
 
Retasu: …:(
 
Pai: (disperato) Retasu, ti prego, credimi almeno tu!!
 
Retasu: Sei... Sei...
 
Pai: Siiii..?*0* (trepidante e speranzoso)
 
Retasu: ..Sei disgustosooooo!!ç.ç  Rovinafamiglieee!!
 
Pai: MA NOOOOO!! ç.ç IO NON HO FATTO NIENTE!!!
 
(prende per il colletto del vestitino nero Masaya De Filetti)
 
Pai: Maledettooooo.. §.§ Tu sai che è un fotomontaggio..!!Dì come stanno realmente le cose,altrimenti faccio passare a quel tuo cervello marcio le ore peggiori della tua misera esistenza!!
 
Masaya: Ehe..^^'' Mi spiace,non si può Paiuccio Paiaccio Paieccio! (O.ò) Le testimonianze sono sempre testimonianze,dopotutto!^^
 
Pai: GRRRR... IO TI SQUARTOOOO!!!§-§
 
(improvvisamente tutto è nel caos più totale... Minto si è stancata di fare la cheerleader e sta cercando di avvelenare le piante di Masaya, Profonda Celestina si fa aiutare da Zakuro a sfilare come una vera primadonna, Cavaliera Azzurrina sta inseguendo Taruto con uno dei mitra di Soul, mentre quest'ultima è impegnata a litigare col proprietario dello studio. Purin ha deciso di allenarsi per il suo spettacolo ed è intenta a sputare fuoco mentre Retasu cerca -invano- di farla ragionare. Pai -ovviamente- sta inseguendo per tutto lo studio Masaya con l'intento di squartarlo\a, Ichigo ha finalmente capito che Kisshu sarà sempre il più figo e stanno limonando mentre Fujiko li guarda commossa -non ci può credere,la ragazza...- e Ryou piange in un angolo facendo cerchietti nel terreno...)
 
 
E voi?!
Cosa state facendo voi,poveri lettori che dovete subire tutto questo?!
Fatecelo sapere se avrete il cuore di recensire..!ç.ç

 
Proprietario: ADESSO BASTA!!FATE QUELLO CHE VOLETE,NON VOGLIO PIU' AVERE NIENTE A CHE FARE CON DEGLI SQUILIBRATI COME VOI!!
 
Soul: MA COME,DOVE VA?!ç.ç
 
Proprietario: A CASA!! HO TALMENTE TANTA PAURA PER COLPA VOSTRA CHE VADO A CONTROLLARE CHE LA MIA FAMIGLIA STIA BENE!!
 
Soul: Ma allora...
 
Proprietario: Si,si lo studio è vostro!!Addio,e a mai più rivederci!è.é
 
Soul: Oddio...ONE-SAMAAA!! ç.ç
 
Fujiko: What? :3
 
Soul: CE L'ABBIAMO FATTAAA!!ORA POSSIAMO REGISTRARE QUELLO CHE VOGLIAMO!!*^*
 
Fujiko: EVVAIIII!!!NON MI SEMBRA VERO!!ç.ç Allora cominciamo subito lo spetta...
 
(improvvisamente un potente suono di una sveglia smuove tutto)
 
Soul: Che succede?!O_o
 
Fujiko: Oh no!!Il nostro tempo è scaduto,oggi abbiamo le lezioni pomeridiane a scuola!!Tua madre deve aver messo la sveglia per farci alzare!!ç.ç
 
Soul: NO,NO!!!NON ORA,DANNAZIONE!!>.<
 
(mentre tutto intorno a loro si dissolve,tentano di aggrapparsi al palco mentre un turbine risucchia via tutto)
 
Kisshu: E NO!!NON VI APPROFITTERETE ANCORA DI NOI!!ADDIO,SQUILIBRATE!!§.§
 
(con una spranga stacca via le loro mani dal palco)
 
Soul: (mentre vola via) QUESTA ME LA PAGATEEEE!!PRIMA O POI TORNEREMO,E A QUEL PUNTO VI RENDEREMO LA VITA UN INFERNOOO!!!§^§
 
Fujiko: KISSHUUU TI AMERO' PER SEMPREEEE!!!*^*
 
(tutto il cast saluta agitando la mano con aria da ebeti mentre il vortice spazio-tempo si richiude al loro passaggio)

 
_____Back to Reality____
 
 
DRIN DRIN DRIN DRIIINNN!!!
 
Fujiko: Mmmhh.. (nel sonno getta la sveglia a terra,fracassandola)
 
Mamma Soul: Ragazzeee... Dovete andare a scuola,su alzatevi!^^ Se correte fate in tempo ad avere la torta con la panna e le fragole!
 
Fujiko: (subito si sveglia) Si,torta torta!!*0*
 
Soul: (ormai in piedi) Ti sei ripresa in fretta,eh Onee-sama?-.-
 
Fujiko: Ehe!^^''
 
(la mamma di Soul esce)
 
Soul: Così... Era solo un sogno,uh?
 
Fujiko: A quanto pare... Quanto tempo abbiamo prima di uscire?
 
Soul: Mah... Penso una ventina di minuti.. Chissenefrega,vediamo un po' di televisione!ù.u
 
Fujiko: Eh no!Lo sai che il prof di filosofia mi ha preso di mira,non possiamo fare tardi anche stavolta!è.é
 
Soul: Smettila di complessarti,faremo in tempo!Facciamo un po' di zapping col telecomando...
 
(all'improvviso su canale cinque appare Uomini e Donne)
 
?: Salve,sono Masaya De Filetti e oggi scopriremo come il figone Kisshu Ikisatashi è riuscito a conquistare la vrenzola Ichigo Momomiya!^^
 
Fujiko&Soul: O_____________O
 
Fujiko: (spegne la tv) Oddio... Era tutto vero!!
 
Soul: Questo vuol dire che...
 
S&F: ..POSSIAMO FARE ANCORA IL NOSTRO SHOW!!O___O
 
 
Silenzio....
 
 
Fujiko: (sorriso malvagio) Che dici... Ci vendichiamo della fine che ci hanno fatto fare..?! èwé
 
Soul: (la imita) Oh si... Tokyo Mew Mew preparatevi,stiamo tornando!!


 
THE END
 
Tutte le critiche e le opinioni naturalmente saranno ben accettate ^^ Aspetteremo tutte le vostre recensioni (nella speranza che arrivino! ç.ç)
Bacioni da OneeSan
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: OneeSan