Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alessia_calenzo    08/02/2013    0 recensioni
la storia parla di due ragazze italiane che tentano in tutti i modi possibili e immaginabili di realizzare il proprio sogno ! secondo voi questo sogno si realizzerà ??
per scoprirlo dovrete leggere la storia ...... buon divertimento
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ,
io sono alessia ho sedici anni e abito in un paesino non molto distante da milano con la mia famiglia e la mia migliore amica angelica , io e lei ci conosciamo da quattordici anni (quindi da una vita ) e il nostro sogno é quello di trasferirci a londra per tentare di realizzare il nostro sogno cioé di incontrare i nostri idoli " gli one direction " . allora... io sono alta un metro e sessantaquattro , i miei capelli sono castano chiaro e sono molto ricci e ho dei comunissimi occhi marroni sono una ragazza molto simpatica e allegra anche se a primo impatto posso sembrare rigida , ma oltre a questo si puó dire che sono anche molto sensibile e le persone riescono a ferirmi molto facilmente e io ci rimango sempre molto male :( ma fortunatamente c'é la mia migliore amica angelica che pensa a me ....approposito di angelica lei é alto come me , possiede dei capelli castano scuro lisci , gli occhi marroni e un animo dolce e gentile ;) 
___________________________________________
erano le sette e come al solito quella stupidissima sveglia stava suonando , io l'afferrai con forza e la scaraventai sul pavimento per poi tornare rapidamente sotto le coperte per riprendere il mio adorato sonno ma appena chiusi gli occhi mio padre entró in camera sfoggiando il suo classico sorriso .
papá:" su forza alessia é inutile che ti nascondi sotto le coperte , devi prepararti per andare a scuola ."
io:" noo...dai papá chiudi quella porta e vai a dormire che io sono stanca ! e a scuola oggi proprio non ci vado !". dissi infilando di nuovo la testa sotto le coperte .
papá:" ORA O TI ALZI E VAI A SCUOLA O DIRAI ADDIO AL TUO CELLULARE E AL TUO COMPUTER a te la scelta ?! ".disse togliendomi la coperte di dosso . a questo punto ero spacciata , dovevo svegliarmi per forza e abbandonare le soffici e calde coperte del mio caro lettuccio (LOL) a fatica mi alzai e andai in soggiorno dove sul tavolo trovai la colazione che mio padre mi aveva preparato . mangiai in fretta le mie tre solite fette biscottate e bevvi tutto il latte , pio mi diressi in bagno dove mi lavai , mi cambiai e decisi di mettermi un po di trucco , una volta finito presi il giubbotto e me lo misi e uscii di casa dove trovai la mia best angelica ad aspettarmi .
angelica:"ciao bella addormentata ! come stai ? " per prima cosa la guardai con sguardo assassino e poi le dissi :" come vuoi che stia dobbiamo andare a SCUOLA a S-C-U-O-L-A capisci ??" 
angelica:" ok ho capito stamattina non sei di buon umore , meglio se cambiamo discorso !" dopo 5 minuti arrivammo a scuola e ci sedemmo su delle panchine poco distanti dall'entrata , per chiaccherare quando all'improvviso il mio sguardo si posó su una sagoma di un ragazzo che era tutto incappucciato e indossava degli occhiali da sole ma poi guardandolo meglio mi accorsi che era ........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alessia_calenzo