Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: happley    08/02/2013    6 recensioni
Alpha alzò lentamente lo sguardo dal libro che stava leggendo e si guardò intorno: era solo prima mattina, eppure delle fastidiose urla andavano avanti da un po’.
Flash senza un significato particolare, parla di... un incidente avvenuto di prima mattina nella sede della El Dorado, a cui nessuno troverà una soluzione perché sono dei bastard---insomma. Tanto per farsi due risate.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alpha, Altri, Beta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash senza un significato particolare, è solo che Gamma è così gay e tutti quei discorsi con Miam, Cate e AliCChan mi hanno fatto venire voglia di scriverci qualcosa ♥

Incidenti di prima mattina a cui nessuno sapeva (voleva) trovare una soluzione.
 
Alpha alzò lentamente lo sguardo dal libro che stava leggendo e si guardò intorno: era solo prima mattina, eppure delle fastidiose urla andavano avanti da un po’. Beta gli venne addosso all’improvviso e gli fece cadere il libro.
Alpha si chinò a raccoglierlo, non senza scoccare un’occhiata torva alla ragazzina; lei non lo calcolò proprio, troppo intenta a tapparsi le orecchie con le mani.
-Argh! Queste grida mi faranno ammattire! Sono insopportabili!- protestò, Alpha non poté che concordare. Mentre si alzava, notò che in fondo al corridoio c’erano due dei suoi compagni di squadra, affacciati alla finestra con aria preoccupata.
-Cosa sta succedendo?- chiese, atono. Reiza ed Einamu si voltarono di scatto sentendo la sua voce  e si misero istintivamente sull’attenti.
-A-Alpha…sama!- esclamò Einamu, rosso fin sopra le orecchie. Alpha si accigliò leggermente, non capiva davvero perché quel ragazzino si agitasse sempre tanto quando lo vedeva.
-Siete stati voi ad urlare?!- li aggredì Beta, terrorizzandoli.
-N-no, signora!- balbettò Einamu senza distogliere lo sguardo da Alpha. Il ragazzo squadrò i due compagni quanto bastava per decidere che quella voce spaventata ed insopportabile non apparteneva a nessuno di loro.
-Allora? Cosa sono queste urla?- chiese, seccato.
-E-ecco… si tratta di Gamma, Alphasama.- rispose imbarazzato Einamu. -Ci è stato ordinato di dirgli di andare dal Presidente, ma lui ha detto che era troppo impegnato e che doveva uscire a fare shopping… così è fuggito dalla finestra.-
Alpha continuò a guardarlo torvo. –E dunque?-
-Beh… si da il caso che la finestra non sia così bassa come lui pensava.- disse Reiza, che cercava di reprimere un sorriso. –Non vuole risalire, ma non sa nemmeno scendere, quindi è rimasto appeso là al davanzale. Non sappiamo cosa fare con lui…-
Alpha e Beta rimasero in silenzio per alcuni minuti, poi si lanciarono una rapida occhiata.
-Oh cielo, non vedo proprio soluzione.- disse Beta, con un sorriso malizioso e divertito.
-Ripensandoci, non sono poi così insopportabili.- mormorò Alpha quasi all’unisono.
I due ragazzi, e così anche Einamu e Reiza al seguito del loro capitano, si voltarono e lasciarono perdere tranquillamente il problema, anche se le urla non cessavano ma anzi si facevano ancora più stridule.
-No, dove andate?! Aspettate! Oh god, aiutatemi, vi prego, oh dio, morirò, sono troppo giovane, troppo bello, troppo me per morire così giovane! Tornate indietro, bastardi, stronzi, oh god!-



---**C'era una volta una melaH...**
Buonasera! 
Sinceramente, non saprei proprio come commentare questa cosa, lol. È tutto troppo demenziale per meritare un commento serio (?)
Diciamo solo che all'inizio non mi piaceva molto Chrono Stone -onestamente credo che ci siano alcune idee stupidissime, ma sono questioni di gusti e non voglio offendere nessuno-però ultimamente l'ho rivalutato anche perché amo i personaggi della Feida. 
L'idea per questa fic mi è venuta da un fatto veramente accaduto a scuola di mia madre xDDD Voglio dire, persone così intelligenti da appendersi da soli ad una finestra ce ne sono davvero a quanto pare -wtf- 
E Gamma è così gay. Insomma, sprizza gayness (?) da tutti i pori, come parla e come si atteggia... oh god non posso non schiattare a ridere quando lo guardo, specie dopo tutta la roba che Miam e Cate mi hanno messo in testa su di lui Smart uhuhuhu viva l'Oreal [cit. Miam] 

Se pensate che io sia impazzita, probabilmente è vero, ma io mi sento molto happy&free in questo momento (?)
Baci, 
     Roby


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley