Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: xhoransarms    08/02/2013    1 recensioni
'Non poteva perdere l'amore della sua vita propio ora che avevano deciso di rivelare al mondo il loro amore, essere finalmente liberi.'
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   'RID OUR LOVE'
 



'E' da giorni che stavo pensando di fare coming out, Louis.' disse Harry con voce rauca.
'Credi sia la cosa giusta?' rispose Louis metre si sedette sul letto alla sua destra.
'Louis, ti rendi conto di cosa stiamo nascondendo? è da anni che non possiamo essere liberi di fare ciò che vogliamo, non ce la faccio più', Harry posò il suo sguardo sul pavimento, rattristato.
'Harry...' disse Louis alzandosi ed avvicinandosi a lui, 'se per te va bene lo facciamo, noi ci amiamo, perchè dovremo nasconderlo?
è una cosa normale, non c'è niente di strano'.
Harry alzò lo sguardo è lo posò su i suoi occhi color ghiaccio 'Louis, tu non immagini quanto io ti possa amare, non immagini come possa soffrire quando vedo te ed Eleanor baciarvi, davanti a tutti. Ed io, da solo, sul divano ad ascoltare canzoni depresse, aspettando che tu entrassi da quella porta, urlando, dopo una giornata faticosa "Harry, El mi ha davvero scocciato oggi, voglio le tue coccole" ma questo non è mai successo, perchè? perchè il management ci vuole vedere soffrire, loro vogliono e pensano solo ed unicamente ad i soldi, devi stare sempre e solo insieme ad El, a sbaciucchiarvi davanti ad i paparazzi, ed io non posso fare niente, non posso toccarti, non posso abbracciarti come vorrei, non posso baciarti. Sono stufo di tutto questo, davvero'.
Louis si accorse della lacrima che scese sulla sua guancia, l'asciugò con la sua mano e gli alzò il viso, ormai basso.
'Harry, io ti amo, non voglio El e lo sai benissimo, liberiamo il nostro amore, non voglio restare ancora nascosto, non POSSIAMO restare ancora nascosti'.
Harry prese con le mani il viso di Louis e appoggiò le labbra sulle sue, dando inizio ad un lungo ed appasionante bacio.
'Harry, andiamo' disse Louis staccandosi lentamente dalle labbra di Harry , facendo spuntare sul viso uno dei suoi stupendi sorrisi.
Harry e Louis si avviarono velocemente in macchina, convinti di quello che dovevano fare. Erano entusiasti, finalmente potevano mostrare il loro amore, senza nascondersi, senza coperture.
Mentre si avviarano verso la macchina per la strada,Harry si fermò un attimo aspettando Louis, ma non si accorse che una macchina gli stava venendo incontro, Louis girandosi urlò 'Harry attento, spostati!' ma non facendo in tempo ad arrivare la macchina lo travolse, e da li buio.
Louis correndo andò verso Harry, terrorizzato, il panico fece possesso di lui 'Harry, Harry apri gli occhi!' ma niente, aprì il cellulare e chiamò subito un ambulanza, subito dopo i ragazzi, era circondato da persone preoccupate, fan impazzite, gente che cercava di aiutarlo. Dopo poco arrivo l'ambulanza e lo portarono velocemente all'ospedale, non poteva assolutamente pensare potesse succedere questo.
'Harry, riesci a sentirmi? tranquillo, andrà tutto bene, non può finire così' disse Louis mentre trasportarono la barella verso la sala di rianimazione, 'noi dobbiamo essere felici, ce lo meritiamo'. Louis si sedette fuori la sala di riabilitazione aspettando qualche notizia, era disperato, terrorizzato, le lacrime non si fermavano, non poteva perdere l'amore della sua vita propio ora che avevano deciso di rivelare al mondo il loro amore, essere finalmente liberi. Dopo ore di attesa dalla salà uscì un dottore, si avvicinò a Louis, lo guardò negli occhi e le uniche parole che gli disse sono state 'mi dispiace davvero Louis, ma non ce l'ha fatta.'




Dopodichè, il caos.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xhoransarms