Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: June11th2006    08/02/2013    3 recensioni
'Oh Nicholas, credi proprio che tornerò da te?'
'No, non mi aspetto che tu torni da me, per ora voglio solo che tu non vada sull'altare!'
Mi guardava implorando di non salire il primo gradino dell'entrata di quella chiesetta sperduta che avevo scelto come luogo per celebrare il giorno più bello della mia vita. Rimasi a fissare l'entrata ornata di rose bianche e rosa, per poi ritornare con gli occhi su Nick...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epigolo.


Narratore-

Hope poggiò il mazzo di rose bianche che aveva in mano a terra e si sedette iniziando a scrutare il cielo.
'Sai mamma, mi sono innamorata, ma innamorata veramente! Come tu di papà... Insomma quel tipo di sentimento, che provi solo per una persona al mondo. Quando ti passa vicino rabbrividisci e arrossisci, ogni volta che ti sorride non puoi fare a meno di ricambiare. Quando ti saluta pensi che sia il giorno più bello della tua vita, e il giorno dopo lo fa di nuovo e capisci che il giorno più bello della tua vita non è uno, ma è ogni volta che incroci i suoi occhi. Sai.. mamma ho paura di dirlo a Jason! Anche se siamo sposati ormai da quasi 5 anni non mi sento ancora in sintonia con lui e dopo aver icontrato Matt, questo ragazzo di cui ti parlavo, sono decisa a chiedere il divorzio! So che tu non ami i divorzi, ma mamma mi sono innamorata, ti piacerebbe, un giorno voglio fartelo conoscere. E caro papà.. so che tu sei sempre geloso perchè io sono la tua piccolina, ma credo proprio che Matt sia un bravo ragazzo, ti piacerebbe. Sapete.. domani sera siamo a cena fuori, insieme.. Mi ha invitata ieri.. avevo il turno di mattino e lui era lì, perchè sua madre è una mia paziente, e mentre ero alle macchinette me lo sono ritrovato di fianco.. è stato bellissimo! Mi sono sentita una 15enne di nuovo, nonostante io abbia quasi 35 anni! Sapete.. mi manca essere la vostra piccola, mi manca  sentirmi protetta tra le braccia di papà. Beh.. spero un giorno di avere anche io dei figli e farli sentire amati come avete fatto voi con me.. Spero davvero di essere speciale come voi. Beh credo sia ora di andare... Tra poco ho un appuntamento dal parrucchiere, sapete per farmi bella! Ciao mamma, ciao papà!"
Hope si alzò, lasciò un bacio sulle foto di entrambi i genitori poste sulla lapide e si incamminò verso l'orizzonte, felice e innamorata come lo era Miley 40 anni prima!





Ok, so che nessuno si aspettava un Epilogo del genere ma è carino vero?
Beh, siccome questa storia è finita, credo sia ora di ringraziarvi.
Con tutto il mio cuore.
Ho amato questa storia da morire, e spero che anche voi l'abbiate amata quanto l'ho amata io.
Un bacio enorme a tutti, passate nella mia nuova storia che parla di Joe, se vi va.
Un bacio enorme di nuovo, grazie a tutti ancora di cuore.
Federica
♥♥♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006