Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SuperMalik    08/02/2013    1 recensioni
Nicole Matthews è una ragazza di 17 anni che a differenza delle altre ragazze come lei, trascorre una vita in solitudine:senza amici e sempre con quella corazza che la chiude in se stessa.E'una ragazza piena di paure e insicurezze questo è causato da tutta la brutta gente che si trova nella sua scuola che non fa altro che prenderla in giro,ma soprattutto da un gruppo di cinque ragazzi che sembra odiarla senza un perchè.Fino a quando la sua vita non viene sconvolta da Liam,uno dei cinque ragazzi,che dice di provare per lei quel sentimento che tutti chiamano "amore" ,ma Nicole sarà pronta ad aprire il suo cuore a Liam,dopo tutto quello che gli aveva fatto passare?
Forse verrà trasportata da quel sentimento che non aveva mai provato in vita sua e capirà che Liam era stato il primo a farle capire il vero significato dell'amore.O forse si chiuderà ancora nella sua corazza?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO
Bussarono alla porta,possibile che in questa casa non si poteva dormire in santa pace.Ogni mattina era sempre la stessa storia:suona la sveglia,io la spengo e continuo a dormire ma poi sempre al momento più bello dei miei sogni arriva mia madre che mi costringe ad alzarmi,ma soprattutto mi costringe ad andare in quella scuola dove io,Nicole Matthews,venivo considerata una specie di “mostro” o di “alieno”,insomma tutto ma non un essere umano.Era proprio per questo che la mattina insieme ai miei vestiti mettevo anche una “corazza” che mi faceva chiudere in me stessa. Può sembrare la cosa più stupida al mondo crearsi una corazza e chiudersi in se stessa,ma per me è un modo per evitare di soffrire o essere fatta del male da qualcuno.Forse era proprio la paura di essere ferita da qualcuno o la paura di non essere accettata che mi bloccava,soprattutto se la prima a non accettarmi sono io.
Intanto arrivai davanti al cancello della scuola,feci un bel sospiro e subito dopo entrai in quel quell’edificio che per me più di una scuola sembrava una tortura che non finiva più.Per i corridoi della scuola cercavo di camminare sempre a testa bassa per non farmi riconoscere,ma da quello che potevo capire non serviva a niente perché appena entravo  sentivo tutti gli occhi puntati su di me e tutti i ragazzi iniziavano a ridere come se in faccia avessi una grande maschera,mentre invece l’unica cosa che avevo era il viso rigato di lacrime.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SuperMalik