Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: m_a_r_t_y    08/02/2013    4 recensioni
Ti ricordi l'estate del 2009 quando camminavamo sulla spiaggia mano nella mano senza pensare ad un domani.
Quello fu il periodo migliore della mia vita...sdraiati sulla spiaggia finchè il sole non si spegneva,le passeggiate al chiaro di luna,i baci rubati,ricordi quando ci siamo amati per la prima volta? Eri così piccola e indifesa... tu eri mia e non ci siamo mai detti veramente addio...
Questa è la storia di Hope Malik e di come ha incontrato il suo vero amore...
Cominciò tutto quel fatidico giorno durante una passeggiata sulla spiaggia con la sua migliore amica Jade...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Forza Hope muoviti...Zayn è di sotto che ci aspetta,se non ti sbrighi non arriveremo mai alla festa d'inizio estate!" ed ecco la mia migliore amica che continuava a sbraitare.
 "Arrivo Arrivo!" le dissi ormai sull'orlo dell'esasperazione.
Non capivo perchè era così importante per lei questa festa...dopotutto c'era tutti hli anni ed era solo una scusa per tutti gli adolescenti di sbronzarsi senza subirne conseguenze per poi trascinare i loro corpi stanchi fino all'alba e per sentirsi uno schifo la mattina dopo.
No non la capivo davvero!
Lei era splendida come al solito,i suoi capelli ricci e mori le ricadevano perfettamente sulle spalle e le sue labbra carnose erano contornate da un leggero gloss rosa.
indossava quel Jeans a tre quarti che le fasciava benissimo le sue gambe lunghe e una maglietta verde che faceva da contrasto con i suoi occhi marroni.

Jade festa d'inizio estate



Io non diedi molto peso a quello che misi...non mi interessava più di tanto,non appartenevo alla maggior parte del genere femminile della mia scuola al quale piaceva soltanto attirare l'attenzione dei ragazzi.
Non ero certo da buttare,ma non mi interessava più di tanto attirare le attenzioni del genere maschile.
Lasciai sciolti i miei capelli biondi e contornai i miei occhi tra l'azzurro e il verde con una matita che li metteva bene in risalto,ma senza esagerare.
Misi uno dei miei vestitini non troppo corti con delle bamboline e scesi di sotto.

Hope vesta d'inizio estate




"alla buon ora sorellina!" disse il mio caro fratellone Zayn una volta saliti sul suo pick up.
"Scusa fratello...qualcuno non mi ha avvertito sull'orario!" dissi riferendomi alla mia migliore amica..."
Dopo un po' arrivammo alla spiaggia dove era stata organizzata la festa...


Spazio autrice:" Ragazze scusate se è cortissimo...ma i miei mi hanno messo fretta per spegnere il pc continuo al più presto...baci"




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: m_a_r_t_y