Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: DansUnReve    09/02/2013    2 recensioni
Gemeva dal piacere. A volte era proprio divertente quello che faceva, alcuni le davano la soddisfazione che cercava. Ma quell'appagamento effimero non bastava. Come una mantide religiosa, alla fine dell'atto, uccideva il proprio partener.
Genere: Suspence, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrare in quello squallore d'hotel non fu difficile. Il locandiere, un uomo grasso e puzzolente, non fece nemmeno caso a lei, probabilmente pensado che fosse stata chiamata per tenere compagnia a uno dei suoi clienti. Sophie, infatti, non si era cambiata d'abito. Aveva pensato che così sarebbe stato più facile adescare il primo malvivente, mentre il secondo era fuori. Si diresse decisa alla camera dei due e bussò. qualcuno da dentro le rispose con un grugnito, che sembrava un invito ad entrare. Arpì piano la porta e si trovò davanti un uomo sulla trentina con la barba sfatta i capelli lisci ma non troppo lunghi e gli occhi scuri, profondi come due pozzi.

-Tu saresti..?
Le chiese questo guardandola, maliziosamente.
-Servizio in camera.
-Oh, certo! In questo posto hanno anche quel tipo di servizio? Forse non mi dovrei aspettare di meno da un posto del genere. Comunque sia io non ho richiesto niente.
Si era preparata ad una risposta del genere, anche se l'aveva lasciata spiazzata.
-Be', ma io ormai sono quì. Può offrire la casa..

L'uomo la guardo per qualche secondo. Infine si morse il labbro e le si avvicinò, cingendole i fianchi.

Alla fine è stato facile. Ora ti farò provare un piacere immenso.. E poi morirai. Sarà un piacere per me. Infondo non sei niente male

In poco tempo i due si ritrovarono seminudi sul letto e proprio mentre Sophie si stava togliendo i pochi vestiti che le
rimanevano e controllava che il coltello, all'interno del giubotto, fosse a portata di mano, non si accorse che lui stava inviando un messaggio. Rotolarono nel letto, avvinghiandosi l'uno all'altra. I baci si alternavano ai morsi, mentre lui entrava e usciva dal corpo di lei. Sophie emetteva dei piccoli gemito compiaciuta mentre lui rideva, divertito. Con una mano lei, mentra si trovava sopra, iniziò a cercare il pugnale. Lo trovò con facilità e lo impugnò.

Stava per colpirlo, quando la porta si aprì con uno schianto. Il colpo di Sophie deviò e la lama penetrò nel braccio dell'amante. Poi tutto fu solo trambusto e lei precipitò in una grande confusione.



Recensite, per favore? Grazie per aver letto!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: DansUnReve