Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: La1803    29/08/2007    7 recensioni
A volte capita di imbattersi nell'amore, ed è allora che si capisce la propria fortuna, ma purtroppo si diventa consapevoli di poter perdere tutto in qualsiasi momento. Mi chiamo Bella e sono un angelo, questa è la mia storia...vi prego recensite è la mia prima ff
Genere: Romantico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo lungo la strada illuminata soltanto dalla fioca luce dei lampioni, chiedendomi se finalmente questa sera l’avrei rivisto. Erano passati esattamente due mesi da quando l’avevo incontrato per la prima volta e da allora la mia vita era completamente cambiata, al solo pensiero mi viene ancora la pelle d’oca: non dimenticherò mai la sensazione dei suoi canini sulla mia pelle… Mi misi a piangere, “che cosa stupida mi dissi”, ero forte e indipendente ma quell’esperienza mi aveva cambiata, non avevo più una casa e quel che era peggio sentivo l’irresistibile tentazione di bere sangue umano. Proprio il sangue delle persone che quelli della mia specie dovrebbero proteggere a costo della vita… Sentii un rumore che subito mi riportò alla realtà, due ragazzi stavano combattendo; mi avvicinai lentamente cercando di non farmi vedere e potei notare che uno di loro era un vampiro mentre l’altro era un angelo. Normalmente mi sarei schierata dalla parte dell’angelo, poiché apparteniamo alla stessa specie, ma questa volta era diverso, c’era qualcosa negl’occhi di quel vampiro che mi attirava, qualcosa di così forte da spingermi ad aiutarlo a sconfiggere quell’angelo…non mi sentivo in colpa per averlo ucciso ma ero solo curiosa di sapere chi fosse quel vampiro che mi aveva ipnotizzata…
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: La1803