Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ariannaspeechless    09/02/2013    0 recensioni
"Lei era così. Tremendemente debole, estremamente forte. Era niente come era tutto."
La storia della sua vita, nei più piccoli dettagli. Pensieri, fatti.
Frastagliata, la sua vita si può definire così.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei era così. Tremendemente debole, estremamente forte. Era niente come era tutto.

Così piena di insicurezze. Insicurezze dettate dagli altri, oh , lei sarebbe stata una ragazza sicura di sè, determinata. Il suo carattere glielo avrebbe permesso. Aveva un carattere forte, ambizioso, probabilmente sminuito dagli altri. Si lasciava condizionare. Diventava debole, ciò che non era.
Andava avanti, tra un ostacolo e l'altro. La madre amava definirla 'carro armato' per la sua forza, non era a conoscenza di ciò che passava. Lei sapeva nascondere bene i suoi problemi, oh sì se sapeva farlo.

Di amici ne aveva, non si può dire il contrario ma quelli di cui poteva davvero fidarsi scarseggiavano. Con la sua fiducia si eran divertite molte persone. La gente amava farlo. Una ragazza come lei non sapeva realmente difendersi, non ne era mai stata capace. Lei fingeva. Fingeva su tutto. Fingeva di potersi difendere, di essere forte, di non aver bisogno di nessuno. Le finzioni però si chiamano tali perchè non sono reali. E lei lo sapeva bene.

Le finzioni però si chiamamo tali perchè non sono reali. E lei lo sapeva bene. Sapeva di non poter continuare così. Sapeva che non sarebbe potuta scappare ancora a lungo, nonostante lo facesse dannatamente bene. Scappava da tutto, era abituata a farlo. Temeva.

Temeva di amare, aveva una paura vera, sincere. Lo si leggeva nei suoi occhi. Tutto era cominciato perchè amava. Lo faceva con tutta se stessa con tutto il cuore. Ma si sa, è la gente come lei a farsi male.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ariannaspeechless