Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_chan    29/08/2007    10 recensioni
«perché mi odi?»
«non ti odio»
«avanti, perché mi odi?»
«…perché invidio…invidio molto i tuoi occhi. Vorrei che i miei avessero il loro colore»
[NejiTen. Per te, Kronk]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Why do you hate me

Why do you hate me?

 

«Neji, cosa pensi di Tenten?»

«penso che sia una stupida ragazzina sdolcinata e viziata»

 

Tenten non aveva mai trovato così allietante correre in quel modo.

Aria, sentiva l’aria trapassarle i capelli e graffiarle il viso, come quei piccoli ramoscelli che le rigavano la pelle, facendone uscire lievi goccioline di sangue.

Ma qualcuno la seguiva e lei se n’era accorta.

Ma non si voleva fermare.

 

Non era viziata.

I genitori non l’avevano mai accontentata in nulla, non le avevano mai comprato giocattoli che non fossero kunai e non si erano preoccupati di darle tutto quello che voleva.

Non era sdolcinata.

Tenten non aveva mai ricevuto coccole che non fossero stati schiaffi. Era cresciuta nel bel mezzo della guerra e della devastazione e aveva imparato ad usare le armi e a combattere appena all’età di cinque anni.

 

Qualcuno la seguiva.

Lei non si voleva fermare.

Qualcuno la seguiva ed era decisamente più veloce di lei.

“corri, non importa, corri e non ti fermare, mai!”

 

[Lotta Tenten. Lotta fino allo stremo, lotta per il tuo villaggio, lotta per noi. Lotta fino a

quando non vedrai la luce dei tuoi occhi svanire ed il tuo corpo cadere a terra esanime]

 

sentì una mano afferrarle il polso e strattonarla violentemente indietro, facendola cadere di peso a terra. Altezzosi, due occhi bianchi la scrutavano dall’alto.

Non avevano espressione, non avevano anima.

Esanimi.

 

«dove credevi di andare, mh?»

«non sono affari tuoi.»

«lo sai che stavi per entrare nell’aria nemica?»

«ripeto che non sono affari tuoi, Neji»

«volevi farti ammazzare, Tenten

 

Desiderava essere accondiscende con lei.

Tenerla calma, lì, vicino a lui, dove la poteva sorvegliare, impedendole di sbagliare.

 

«cosa vuoi? Cosa diavolo vuoi?»

 

Neji si chinò, arrivando alla sua altezza.

Vide le sue dita stringere spasmodicamente il bordo del kimono bianco, limpido.

Gli occhi, altrettanto puri ed incontaminati la fissavano, senza vederla veramente.

 

[quanto ti sbagli, quanto ti sbagli. I suoi occhi sono la forma più sincera dell’odio]

 

I capelli castani strettamente legati dietro si mossero appena, seguendo la corrente del vento.

 

«…voglio te»

«stupido, stupido! Non è vero, non ti credo!»

 

[forse ora capiva perché era una ragazzina sdolcinata e viziata]

 

«voglio te»

«e cosa ti dice che io invece ti voglia?»

«…questo.»

 

Tenten rimase paralizzata, completamente spiazzata.

Le mani strinsero la terra che s’infilò nelle unghie corte.

Gli occhi rimasero aperti, ben lungi nel fare quello che si era sempre ripromessa di commettere, una volta che lo avrebbe ricevuto. 

Non immaginava che Neji, ragazzo così freddo, duro e fortemente maschile…

…potesse avere delle labbra contrariamente calde, morbide e sensuali. 

Quando lui si allontanò, riaprendo gli occhi lievemente socchiusi, picchiò l’indice della mano destra sulla fronte di Tenten, spingendola un poco indietro.

 

«ti sei convinta adesso?»

«…forse.»

«ne vuoi un altro?»

«mi daresti tutto di te?»

«dipende.»

«mi daresti il tuo byakugan? Sarei più forte.»

«no.»

 

[non te lo darei, perché così facendo ti regalerei la felicità]

 

«…perché?»

«perché solo quando lo avrai, capirai quanto sia forte il desiderio di avere il colore dei tuoi occhi»

 

Tenten rimase interdetta.

Neji non diede altre spiegazioni.

 

«perché mi odi?»

«non ti odio»

«avanti, perché mi odi?»

«…perché invidio…invidio molto i tuoi occhi. Vorrei che i miei avessero il loro colore»

 

Aria.

Sapeva di bugia.

Una filosofica bugia.

Ma fondamentalmente, bugia.

 

«perché mi odi?»

 

Neji si alzò, rivolgendole le spalle.

Tenten lo imitò, rimanendo ferma a scrutare con insistenza la schiena ben dritta e composta.

 

«…allora?»

«perché potresti essere il mio punto debole»

«…in breve?»

 

Neji spiccò un agile salto e sparì alla sua vista.

 

La risposta alle sue domande la capì qualche tempo dopo, quando Neji, un giorno aveva intonato un motivetto senza parole, canticchiandolo solo con il suono gutturale della gola.

E lei, quella canzoncina la conosceva.

 

«I hate everything about you…only because I love you»

[odio tutto di te…solo perché ti amo]

 

 

~ Owari ~

{I miss You, Kronk}

 

aria. Di nonsense XD

ero partita con l’idea di una drabble, ma alla fine è diventata una one-shot, va beh.

Dedicata a babysil. Ti voglio una saccoccio di bene!

[fan del NejiTen ringraziatela dato che mi rimprovera sempre di allargare i miei orizzonti di pairings e di lasciare un po’ di spazio anche a questa coppia, oltre che al SasuSaku]

 

 

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan