Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    09/02/2013    2 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 30


 

Finalmente soli


 

Sto lasciando l'ospedale. Ora sono di nuovo sana e in forze tuttavia mi piange il cuore sapendo che la mia bambina invece restera` in ospedale ancora per diverse settimane. La piccola Amina tutta sola in quell'immensa struttura, ma almeno li` e` al sicuro. Io e suo padre riprendiamo a lavorare. JiYong ha insistito parecchio per farmi restare a casa, ma so bene di non resistere altrimenti. Se lavoro la mia testa sara` impegnata a ricordare tutti i vari appuntamenti dei BigBang e riusciro` a non pensare sempre e solo alla piccola Amina.

Oggi ci sara` il servizio fotografico per un'importante rivista di moda per cui dovro` assicurarmi che abbiano tutti gli indumenti necessari e fare in modo di essere sempre ben fornita di acqua e caffe`. Mi metto al lavoro. E` davvero bellissimo il mio JiYong, ma come fa ad essere cosi` incredibilmente sexy anche quando fa le smorfie? Potrei stare ore ed ore a guardarlo e non mi stancherei mai. Certo che essere al posto di quel fotografo con la pelata sarebbe fantastico. Il lavoro piu` bello del mondo: poter immortalare quei cinque bellissimi ragazzi per circa trecento volte nell'arco di poche ore. Posare per un servizio fotografico e` piu` faticoso di quel che si pensa, lo capisco dalle espressioni stanche dipinte sui volti dei BigBang quando finalmente possono lasciare il set per tornare a casa.

"Stasera che ne dite di andare al giapponese?" propone il panda. Siamo tutti in macchina diretti a casa BigBang.

"Io credevo foste troppo stanchi per uscire." ribatto confusa.

"Siamo troppo stanchi per lavorare ma non per fare baldoria." mi spiega Daesung facendomi l'occhiolino.

"Parla per te, per favore. Io sono a pezzi e stasera non mi schiodo dal divano." si intromette il leader.

"Sei un guastafeste." si lamenta Taeyang tirandogli una gomitata. I cinque ragazzi iniziano a battibeccare e capisco che, se non intervengo, qui va a finire male.

"Ragazzi non e` poi cosi` grave." esclamo ad alta voce per farli tacere:"Voi quattro uscite e divertitevi mentre io e JiYong restiamo a casa a riposare. Semplice, no?" aggiungo con un'alzata di spalle.

"Ecco la mia cara e dolce fidanzata. Tu si che mi capisci." si complimenta il leader abbracciandomi e posandomi un piccolo bacio sulla tempia.

Cosi` arriviamo a casa e subito quei quattro scapestrati corrono nelle rispettive stanze per prepararsi ad una serata di baldoria.

"Amore, noi che facciamo? Vuoi che cucini qualcosa di particolare?" chiedo a JiYong dirigendomi verso la cucina. Lui mi raggiunge di corsa e mi ferma prima che possa entrarci:"Veramente vorrei cucinare io qualcosa per te." ribatte abbracciandomi.

"Ma non eri troppo stanco?" chiedo confusa.

"Non potrei mai essere troppo stanco per viziare un po' la mia ragazza." risponde con un sorrisetto malizioso dipinto sulle sue bellissime labbra:"Forza, vai a sdraiarti un po' sul divano e non preoccuparti di nulla. Alla cena ci penso io." aggiunge spingendomi verso il televisore.

"Ma se non faccio nulla mi annoio e poi inizio a pensare e se penso e` la fine lo sai anche tu." gli faccio notare incrociando le sbraccia offesa. In quel momento fa capolino in sala il panda indossando un paio di pantaloni marroni e una camicia arancione:"Come sto? Faro` sicuramente strage di cuori vero?" chiede allegro. Io e JiYong lo guardiamo con orrore.

"Facciamo cosi`: io cucino e tu vai a dare qualcosa di decente da vestire al Maknae almeno non fara` figure di merda in giro." dice il leader. Io annuisco convinta: il povero Ri non si puo` proprio guardare conciato in quel modo.

"Gia` che ci sei dai una mano anche agli altri. Almeno per una volta saranno vestiti bene." aggiunge JiYong scoppiando a ridere. Io afferro il panda per un braccio e lo porto di sopra:"Forza, vieni con me." esclamo prima che decida di arrabbiarsi con il leader.

Circa due ore dopo sono riuscita a vestire in modo ottimale i quattro principi single.

"Mi raccomando quando rimorchierete qualche bella modella o ballerina ricordatevi che sara` tutto merito mio." esclamo ridendo mentre li accompagno alla porta.

"Certo Cat, domani ti ringrazieremo." ribatte T.O.P. afferrando le chiavi della macchina.

Buona serata, divertitevi!" auguro salutandoli con la mano.

"Anche voi due piccioncini vi divertirete ne sono certo." dice Taeyang prima di uscire e chiudersi la porta alle spalle. Non ho nemmeno il tempo di chiedermi a cosa si riferisse che un paio di braccia mi stringono da dietro.

"Finalmente se ne sono andati. Ora finalmente possiamo restare un po' da soli." sussurra JiYong al mio orecchio facendomi venire i brividi lungo tutta la schiena. Mi fa voltare e incolla le labbra alle mie dando vita ad un piacevole e caldo bacio ricco di amore.

"Vieni con me. Ho in serbo per te una serata piena di sorprese." dice poi, prendendomi per mano e avviandosi verso la cucina.

JiYong quando decide di fare qualcosa ci mette tutto se stesso e fa sempre le cose in grande. Ha cucinato con cura e passione e io posso gustarmi la cena piu` buona di sempre.

"A cosa devo tutto questo?" chiedo sospettosa mentre JiYong si alza per prendere il dolce.

"Ho davvero bisogno di un motivo per fare un regalo alla madre di mia figlia?" ribatte lui quasi offeso.

"Certo che no. Era solo per sapere." mi correggo in fretta per paura di rovinare questa splendida serata. Restiamo per un po` in silenzio a goderci il dolcissimo dessert preparato da JiYong.

"In realta` un motivo ci sarebbe." esclama ad un tratto il leader una volta finita la cena. Si alza e si avvicina a me porgendomi la mano. La afferro e lui mi aiuta ad alzarmi per poi accompagnarmi al piano di sopra.

"Posso sapere di cosa si tratta?" chiedo curiosa.

"No, e` una sorpresa." risponde lui enigmatico. Raggiunta la cima delle scale si ferma e tira fuori dalla tasca una bandana blu scuro.

"Che intenzioni hai?" domando vedendo che sta cercando di bendarmi e ribellandomi affinche` non ci riesca.

"Dai amore, fidati di me. Voglio che sia tutto perfetto." insiste. Alla fine mi lascio convincere e gli permetto di bendarmi. Mi lascio guidare da lui lungo il corridoio. Capisco che mi ha portato fuori sul terrazzo quando sento l'aria fresca della sera accarezzarmi la pelle. Sto morendo dalla curiosita`, ma finalmente sento le sue mani armeggiare con il nodo della benda. Quando sento la stoffa liberare il mio viso apro gli occhi che subito si riempiono di meraviglia. Il terrazzo e` completamente illuminato da un'infinita` di piccolissime luci blu. Il pavimento, invece e` ricoperto da decine e decine di candele posizionate in modo da formare un cuore al centro del terrazzo.

"Wow!" riesco solo a dire meravigliata da quel magnifico spettacolo. JiYong mi sorride e appoggia le mani sulle mie spalle guidandomi fra le candele fino al cuore sul pavimento. Si mette di fronte a me e si inginocchia.

"Cat, ricordo ancora la prima volta che ci siamo visti sai? Tu hai detto tutte quelle cose e io sul serio pensavo fossero rivolte a me. Non ti conoscevo nemmeno eppure le tue parole mi hanno ferito nel profondo come se a dirle fosse stato qualcuno di essenziale nella mia vita. Poi hai fatto irruzione del mio camerino e sei venuta a consolarmi. Hai appoggiato le tue mani delicate sul mio viso e mi hai guardato dritto negli occhi. In quel momento ho capito che tu avresti cambiato la mia vita, per sempre." mi dice guardandomi negli occhi e accarezzandomi le mani. Il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata, le mie guance sono in fiamme e sento le lacrime premere con forza per uscire dai miei occhi colmi di emozione.

"E ora sono qui, in ginocchio di fronte a te, che sei la donna piu` importante della mia vita. Sono qui per chiederti di concedermi l'onore di diventare mia moglie." conclude mostrandomi l'anello che ha scelto apposta per me. Le lacrime scorrono ormai indisturbate inondando il mio volto sorridente.

"Si, JiYong. Tu sei l'uomo della mia vita, sei il padre di mia figlia e sarei onorata ad averti anche come marito." rispondo con voce rotta dalla forte emozione che sta invadendo il mio cuore. JiYong infila l'anello al mio dito e si alza i piedi per potermi stringere a se` e baciare. Anche il suo viso e` rigato da piccole lacrime di gioia.

 

 

 

 

 

Salve a tutti :) Rieccomi con un nuovo capitolo... Spero che vi piaccia.... Grazie a tutti vi voglio bene :*

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon