Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    09/02/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic dalla serietà più che dubbia su un pairing canon quantomeno snobbato, ignorato e dimenticato: Yamcha/Bulma. Perché il primo amore non si scorda mai.
[...]
7. C'era una volta la libertà - «Su, forza, abbiamo altri negozi da visitare!»
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Yamcha | Coppie: Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


6. Vanità


La giovane Bulma Brief era oltremodo orgogliosa – per non dire vanitosa – di tutto ciò che possedeva; dal colore bizzarro e, ci teneva a precisarlo, assolutamente naturale dei suoi capelli alla sua nuova pettinatura, dalla sua intelligenza superiore alla media ai mezzi futuristici targati Capsule che utilizzava per i suoi spostamenti, dai suoi abiti firmati alla sua pelle liscia e candida, frutto della cura amorevole che riservava alla cura della sua persona. E quando vide Yamcha aspettarla fuori dalla sua scuola spavaldamente in sella alla sua moto, non esitò a bearsi degli sguardi invidiosi che le rivolsero le sue amiche al sentirsi dire che quel bel ragazzo misterioso e sorridente era effettivamente il suo ragazzo.

Fu un po’ meno contenta quando uno stuolo di ragazzine adoranti circondò l’ex predone del deserto implorandolo di dare loro il suo numero di telefono.



 


 


Lo so, lo so. Non aggiorno per due settimane e torno con questo sputo di flashfic. Perdonatemi ç_ç
Il fatto è che ho pubblicato altro (Crane and Wolf), e non volevo sovraccaricare troppo il fandom delle mie scempiaggini. Se volete dare un'occhiata, C'E' YAMCHA. Ma non c'è Bulma, ops. 
Anyway! L'idea per questo capitolo mi è venuta dopo aver pensato che Bulma aveva sedici anni e, dopotutto, a scuola ci andava. E quindi avrà avuto almeno qualche amica al di fuori di un bambino con la coda da scimmia, un ladro sdentato, un vecchio pervertito e qualche animale parlante, povera cara. E Yamcha che viene a prenderla in moto all'uscita mi ispira tanto amore, ecco. **
Non so quando sarà il prossimo aggiornamento, probabilmente sabato prossimo. D'ora in poi intendo aggiornare anche Due cuori, tre occhi e uno starnuto solo una volta a settimana, il lunedì, almeno finché non avrò terminato la Fluff Fest Challenge.
Grazie mille a chiunque abbia letto e recensito <3 Alla prossima!
SeaLight


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight