Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    09/02/2013    2 recensioni
"Dentro ognuno di noi si cela un demone.
un mostro.
una creatura che potrebbe distruggerci l'anima.
spetta solo a noi, non farci sottomettere."
-Maxim-
Please... Recensite :)
è molto importante per me :)
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Fino a quando non ne scoprirai il significato, non dovrai preoccuparti, Uzumaki Naruto.
Resto li, immobile, a fissare quegli occhi azzurri colmi di.. di cosa?
Paura? Rassegnazione? Confusione? No… quello che vedo non è altro che desiderio.
Voglia di conoscere qualcosa in più su di me.
 
Un rumore nella foresta.
-Ma..
Sospiro.- Qualcuno ti ha seguito..
-Mi chiedevo dove foste finiti- Jiraya avanza verso di noi, uscendo dall’oscurità del bosco che ci circonda – Pensavo di trovarvi ognuno a casa propria – Mi lancia uno sguardo truce, come se fosse colpa mia.
È lui che mi ha seguito!
 
Sospiro di nuovo. Alzandomi e aiutando il biondo a fare lo stesso.
-Ero-sennin! Che ci fai qui?
-Sono venuto a cercarti Naruto! Ho interrotto qualcosa?
Naruto scuote violentemente la testa, rosso come un peperone.
Sorrido leggermente.
È veramente buffo.
 
-Bene, io vi lascio. Ho delle cose da fare. Ci vediamo!
Mi allontano, senza aggiungere altro.
Non faccio nemmeno caso al biondo mentre chiama il mio nome, dicendo di fermarmi.
 
No grazie Naruto.. per oggi ho fatto già troppo.
 
Mi mordo un labbro.
Maledizione a quel ragazzo.. spero che in qualche modo capirà di starmi lontano.
E io che volevo bloccare la sua curiosità, anche se sapevo benissimo che non sarebbe stato semplice.
Volevo solo, cercare di tenerlo fuori da questa storia.. almeno per un po’.
L’ho promesso a Kakashi..
 
 
..Loro lo stanno cercando..
Sospiro, al suono delle parole della fenice.
Lo so, è per questo che devo stare attenta.
..Maxim…
 
Una voce familiare sposta la mia attenzione da Suzu al palazzo dell’Hokage.
Ero così presa da Naruto, che non mi sono nemmeno accorta di essere tornata al villaggio.
Stare qui comincia a farmi male, e sono arrivata solo ieri.
 
Due persona, un ragazzo e una ragazza da me ben conosciuti, stanti, immobili.
Capelli biondo scuro, vestito nero e un grande ventaglio sulla schiena per lei, felpa nera con cappuccio e pantaloni dello stesso colore per lui.
…Kankuro e Temari…
Se loro sono qui, la mia lettera è arrivata a destinazione.
 
Bene, allora è l’ora di chiamarla.
M’infilo in uno stretto vicolo tra due edifici facendo tutti i sigilli necessari – Kuchiyose No Justu! –Attraverso il fumo della tecnica intravedo un paio d’ali azzurre. Lo stesso colore della neve illuminata dai raggi lunare in una fredda notte invernale – Cia Fuyu
Sorrido alla mia aquila color cielo.
-Maxim… perché mi hai evocato?
La sua voce fredda e irritata mi colpisce come una stilettata dritta al cuore.
-Volevo solo complimentarmi con te per il successo della missione.
-Capisco.. – Silenzio –Tu hai trovato chi cercavi? – Annuisco - .. Avevi ragione? È proprio quello che pensavi?
Annuisco di nuovo – Va da Aki, Haru e Natsu. Tenetevi pronti. Non so quando potrei aver bisogno di voi.
-Max.. – La guardo – Non metterti nei casini ok?
Sorrido – Ci posso provare.
Fuyu sospira. – Devi portare a termine una missione.. ricordatelo.
 
Sparisce in una nuvola di fumo, proprio come era comparsa.
..Missione eh?
 
Sospiro.
Nulla mi impedirà di fare tutto ciò che è necessario.
In un modo o nell’altro credo di avere il dovere di impedire che loro lo vengano a prendere.
Non permetterò a nessuno di portare via Naruto a Kakashi.
Anche se questo vorrà dire far del male a qualcuno.
..Non sei convinta di ciò che di Maxim.. ed è la prima volta nella tua vita..
Mi mordo un labbro.
-Devo portare a termine la mia missione, e basta.
..Si certo.. ma quale?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_