Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    29/08/2007    0 recensioni
"perché mi hai stregato… Harry, e non puoi chiedermi di dimenticare…ormai è tardi…tu sei parte di me come io di te…e non voglio più essere costretto a nascondermi…vorresti scappare? No, non puoi Harry…sono sicuro che torneresti da me…"
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Parole annebbiate dal tempo.

E ogni volta che ti guardo, non vorrei farlo.
Corro da questo mio tormento.

Ancora tu, ogni giorno, ogni minuto, ogni ora.
E vorrei scappare.
Perché più mi sorridi, più le lacrime aumentano.
Sembra impossibile.
Sarò diventato pazzo.
Ma nei tuoi occhi vedo l’oceano.
E non vorrei, quasi me ne vergogno.
Sembro un bambino.
E mi accorgo solo dopo, che di fronte a te lo sono.
Poi la notte cala e tu torni da me, in un altro sogno, un altro incubo.
Sai, la tua bellezza mi inganna.
Se scomparissi, forse sarebbe più facile.
Invece no.
Però poi tutto cambiò.
Quella notte.
“perché mi hai stregato… Harry, e non puoi chiedermi di dimenticare…ormai è tardi…tu sei parte di me come io di te…e non voglio più essere costretto a nascondermi…vorresti scappare? No, non puoi

Harry…sono sicuro che torneresti da me…
“n-non e vero…Malfoy…io non ho bisogno di te…” dissi a stento, piangendo.
“bene se è cosi…me ne vado Harry …è veramente questo quello che vuoi?”
E quando ormai Draco stava uscendo da quella piccola porta.
“no, non andartene…
“bravo Harry…ti sei accorto di essere pazzo di me?” disse il ragazzo biondo scherzando.
“…”
“non ti deluderò…sarai felice insieme a me…vedrai ti sembrerà solo un bel sogno…
“non voglio più soffrire…Draco
Il ragazzo prese il viso tra le sue calde mani e con infinita dolcezza gli sussurrò al orecchio
hei!ti prometto che ti porterò lontano Harry, cosi lontano che non ti dovrai più vergognare di noi due per nessun motivo”
E da quella sera tutto cambiò, quella maledetta sera, cambiai io, cambiasti tu.
In realtà tu cambiasti per me, per rendermi felice, per vedere un po’ più spesso quel mio sorriso che ti piaceva tanto.
Perché avevi fatto una promessa.
Pur rinnegando ora, il tuo nome, avevi fatto una promessa che avresti mantenuto fino alla fine.
Amavo cosi tanto la tua parte Serpeverde.
Eppure tu non me la mostravi quasi mai, dicevi che insieme a me eri diventato una persona migliore, e che non mi avresti mostrato la parte più brutta di te.
Ma io ti amavo cosi.
Tu non lo capivi, ma io ti amavo.
L’ombra di tuo padre ti ha portato sempre tanto dolore, lui, l’uomo nero.
La persona che più ti faceva paura, forse l’unica.
La persona che ti ha distrutto.

Non lo potevi chiamare padre, ti avrebbe fatto troppo disprezzo, perché lui non era tuo padre.
Ti aveva bruciato l’anima, quel figlio di puttana, ti aveva ucciso lentamente, portandoti lontano da me, dalla cosa che ti teneva in vita.
Ti ha portato via.

Ti ha costretto a una vita che non ti apparteneva, io lo sapevo che non era il tuo posto quello.
Tu eri diverso da tutta la tua famiglia.
Infatti non hai sopportato quel mondo cosi estraneo per te.
E hai preferito volare via.
Ti ha strappato dalle mie braccia, non ho potuto fare niente, non ho avuto la forza di fare niente.
Sai ho deciso di raggiungerti.
Le tue ultime parole le rivolgesti alle fredde mura di quella prigione, dove tuo padre ti teneva rinchiuso, ti sentivi in trappola.
“scusami Harry…non ho mantenuto la mia promessa…ma ti amo…
Parole spese al vento.
Annebbiate dal tempo.
Soffocate dalla rabbia.
Insieme a te anche la mia anima si spense.
Ma sappi solo che la promessa l’hai mantenuta amore.

E ti amo per questo.
E adesso sono stanco di aspettare, ho deciso di aiutare il tempo a fare il suo corso, arrivo.
E cosi presi il volo anch’io.
Ti raggiunsi.

E una volta li, ci amammo fino alla fine dei giorni.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko