Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: hoshiko    29/08/2007    0 recensioni
Tu che mi hai amato, come un bambino può amare una calda mattina d’agosto. Tu che mi hai condotto per mano…passo dopo passo. Tu che mi hai cresciuto con un amore quasi materno. Tu che eri la mia felicità, la mia gioia di vivere, tu che eri tutto il mio mondo. Tu eri parte di me come io di te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci sei più

 

Leggere gocce di pioggia, silenziose e indiscrete, rivestono la città con il loro fare malinconico.
Sembra di udire una triste melodia nel loro veloce tragitto.
Non distolgo i miei occhi dalla grande finestra, il mio riflesso si fa nitido, e mi accorgo di quanto sono patetico nel restare qua a pensarti, eppure non mi stanco di sognarti ad occhi aperti.
La pioggia si fa più insistente, non intende smettere di danzare, e la gente desiderosa di tornare ognuno al proprio rifugio si fa più frenetica, tornare dalle persone che ama, per sentire un po’ di calore di fronte a tutto quel freddo, che ormai travolge la città.
Chiudo gli occhi, vorrei sentire anch’io un po’ di quel amore che in troppi mi hanno negato, magari per sentirti un po’ più vicino al mio cuore, che ormai da tempo hai abbandonato.
Non mi accorgo, ma una lacrima si fa strada sul mio viso.
Quanto vorrei averti vicino, ora, solo ora, per ricordare il sapore delle tue labbra sulle mie, per rivivere l’ultima volta l’emozione di un tuo sorriso, non potrei mai dimenticare i tuoi occhi smaltati di un verde smeraldo, no, quelli no, non li dimenticherò mai.
Ne va della mia felicità.


Non volevo che finisse cosi, non meritavi questo, non tu.
Tu che mi hai amato, come un bambino può amare una calda mattina d’agosto.
Tu che mi hai condotto per mano….passo dopo passo.
Tu che mi hai cresciuto con un amore quasi materno.
Tu che eri la mia felicità, la mia gioia di vivere, tu che per me eri tutto il mio mondo.
Tu eri parte di me come io di te.
Ho pensato di poter vivere solo con la dolce serenità che mi regalava un tuo sorriso, mi bastava solo questo per essere una persona che non sono mai riuscito ad essere, prima del tuo arrivo, una persona felice.
Io ti amavo Harry Potter , solo questo.
E tu mi hai lasciato solo in questo mondo, niente ha più senso senza di te.


Fottuttissimo bastardo.
Hai giocato sporco mio caro Potter.
Non so se potrò perdonarti.
Lui voleva me stronzo…me, non te…ero io il vigliacco traditore!
Sono io che ho infangato il nome dei Malfoy, con il mio sciocco amore per un angelo!
Non mi hai lasciato volare.
Con le tue manie eroiche, hai voluto essere al centro dell’attenzione, ancora una volta, come se non ti bastasse essere gia Harry Potter, il ragazzo prodigio, volevi essere ancora più amato, con quella testa di cazzo che ti ritrovi, eh grifondoro?
Non ho ragione?
Se mi avessi amato veramente, mi avresti portato con te, lurido bastardo.
Perché mi manchi.
E senza di te non sono niente.
Ecco perché ti amavo.
Per come ero io, quando c’eri tu.
“io non ti amo per quello che sei, ma per quello che sono io, quando sto con te” lo so che non era vero, ma mi piaceva pensarlo, come potevo amare uno come te?
Vivevo in funzione di te.

Harry, se tu eri triste anch’io lo ero, se tu eri felice trasmettevi anche a me la tua allegria.
Ero una persona migliore, migliore di ora!
E adesso mi manca tutto questo!
Sai, ti confesso che mi manca la mia parte grifondoro.
Mi manca sentirmi amato, mi manca il calore che riuscivi a trasmettermi solo tu, in queste giornate.
Mi manchi tu.
Sono solo, senza di te.
Ti sei sacrificato per questa mia insignificante vita, che sto mandando a puttane...
Hai visto, che egoista…Harry?
Ma senza di te…non ha valore.
Ho perso pure il mio equilibrio, tutto ha lo stesso sapore, bene e male si confondono ai miei occhi stanchi.
Io esisto, si, ma non vivo più…un corpo vagante senza anima e senza uno scopo, ecco quello che sono diventato.
Ho giurato di vendicarti, ricordi?
Cosa che non ho avuto la forza di fare.
Un inutile insetto.

-che cazzo hai fatto ? … stupido!-
Urlai piangendo, sopra il tuo corpo inerme…
-non piangere Draco…non c’è morte migliore…di quella spesa per te…-
-stupido, stupido, stupido!...n-non puoi farmi questo, ti prego…è stato un errore mio, perché ti sei intromesso ancora una volta, l’ultima volta…adesso vado a cercare aiuto…-
-no, non andartene amore…-
- ok, non ti lascio, giuro che troverò mio padre e lo ucciderò, fosse anche l’ultima cosa che faccio…ti amo-
-io di più mio piccolo angelo-
-non lasciarmi, senza di te non sono nulla-



Non ho più voglia di vivere dopo quella notte.
Sto lasciando scivolare via il tempo su di me.
E spero che questo mi consumi al più presto.
Sono diventato un pezzo d’antiquariato, usato, rotto da un amore troppo grande.
Che ora mi lascio alle spalle.
Per vivere l’eternità insieme a te.
Arrivo.
Aspettami.

the end



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hoshiko