Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: Slan Soulblaze    29/08/2007    3 recensioni
A San Valentino non sempre tutto va come previsto. Piccoli spoiler sul quarto caso di Phoenix Wright: Ace Attorney.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miles Edgeworth, Phoenix Wright
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Wright".
C'era decisamente qualcosa che non andava. Phoenix si accorse subito che a chiamarlo non poteva essere stata colei cui aveva regalato il suo dolce di San Valentino, un gesto che gli era costato uno sforzo enorme e un miliardo di esitazioni e ripensamenti. E poi per cognome, e con quel tono formale? Non poteva che trattarsi di... "Miles!". Voltandosi, infatti, s'era trovato faccia a faccia proprio con lui, la spilla di rappresentante ben appuntata sul petto come si conveniva. Gli tendeva un pacchetto a forma di cuore avvolto in carta rosso brillante. Phoenix lo riconobbe subito. "Ma..."
"Devi aver sbagliato banco, Wright. Chi lo ha trovato ha visto che il nome sul biglietto era diverso e mi ha chiesto di restituirtelo. Tieni". Detto questo, il ragazzino dai corti capelli scuri aveva messo il pacchetto nelle mani di un ammutolito Phoenix ed era tornato senza aggiungere altro a sedersi al suo banco, da cui penzolava una sporta piena di scatole e scatoline dai colori pastello.
Phoenix era rimasto là dove si trovava, rosso come un peperone fino alla punta dei capelli. "Ah ah! Nick è stato rifiutato! Nick è stato rifiutato!" ripeteva saltellando su e giù come un pazzo un bambino con una sorta di cespuglio castano in testa che stringeva tra le mani un piccolo pacco regalo, manco fosse stato il più prezioso dei tesori. Ma non erano la vergogna di aver sbagliato, la figuraccia o che altro ad aver lasciato Phoenix lì impalato, proprio no.
Il nome della bambina per cui aveva comprato quel regalo era scomparso da tempo dalla sua mente, ma il motivo del rossore Phoenix se lo ricordava ancora benissimo. Quella era stata la prima volta che aveva ricevuto un dolce di San Valentino dalle mani di qualcuno.

Note finali:
Ecco, appena detto che non avrei mai e poi mai continuato a postare altre fanfiction, sono riprecipitata nel gorgo. Credo proprio di dover ringraziare crimsontriforce e Sally_the_rag_doll, le mie fake preferite (long story...) per questa esplosione di "creatività", se così vogliamo chiamarla XD Anche perché devo ammettere che, se la "novelization" è mia, l'idea proviene da una scenetta ricostruita dallo scrittore del gioco a proposito di una fantastica illustrazione presente su un fanbook di Gyakuten Saiban (questa).
Ringrazio moltissimo sempre crimsontriforce per aver betato questa piccola sciuocchezzuola!

DISCLAIMER: I personaggi presenti in questa storia sono proprietà di Capcom e degli aventi diritto. La storia stessa non è stata scritta per fini di lucro.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: Slan Soulblaze