Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: pandchiara_    09/02/2013    1 recensioni
Sono cieco perchè tu sei l'unica cosa che vedo **
Tutte vorrebbero essere le protagoniste della mia storia e con questa potete sognare con me **
Una serie di coincidenze e di fortune che possono cambiare la vita
I won't let these little things
slip out of my mouth
but if I do It's you (oh, It's you)
They add up to, I'm in love with you
And all these little things
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"RTL102.5 perchè le notizie prima passano da noi, manda un messaggio al 3493491025 e potrai vincere 2 biglietti per il concerto dei One Direction"
Fu così che la mia vita e quella di mia sorella cambiarono. 

Tutto cominciò quando io, Mia Rebio, ero in macchina con mia mamma e alcune mie amiche perchè dopo scuola avevamo l'abitudine di portarle al battello siccome abitiamo sul Lago di Como, e sentii questa notizia per puro caso, infatti noi la radio non la ascoltiamo mai.
Chiamatelo pure destino, ma io cominciai a piangere come una scema e chiamai subito mia sorella Nicole più grande di me di due anni, infatti lei ha 19 anni e le raccontai quello che avevo sentito. Lei mi disse di stare calma e di non montarmi la testa perchè non saremmo mai riuscite a prendere quei biglietti. Io mi sentii distrutta, ma non mi persi d'animo e iniziai a mandare messaggi su messaggi tanto che mia mamma mi tolse il cellulare perchè in due ore finii 50euro di ricarica.
Passarono settimane senza che nessuno mi contattasse e mia sorella continuava a dirmi "te l'avevo detto" e giorno dopo giorno mi demoralizzai sempre più, non so spiegarlo, ma mi sentivo a pezzi, ero diventata tipo Bella Swan davanti a quella finestra in New Moon. Un mercoledì come gli altri tornai a casa da danza e mio papà mi disse che aveva sentito squillare il mio cellulare e pensai subito che fosse stata la chiamata della mia migliore amica, ma non era così, era di un certo +393493491025.
Non connessi subito, ma poi iniziai a saltare per tutta casa! Mi avevano chiamata! Ce l'avevo fatta! Potevo andare al concerto! Potevo vederli dal vivo! Sentire le loro voci dal vivo! E insieme a mia sorella! Mamma mia forse feci prendere quasi un infarto a mia sorella quando le dissi che mi avevano chiamata, ma c'era un unico problema, nessuno dopo tre giorni aveva riprovato a chiamarmi.
E se avessi sprecato la mia occasione? No non poteva essere! Passarono altri quattro giorni e dopo esattamente una settimana, precisamente alle 14.47 sentii il cellulare squillare, andai a rispondere:
"pronto?"
"salve, parlo con la famiglia Rebio?"                                                                                                                            
"si le passo mia mamma"                                                                                                                                      
"no no un attimo penso che quello che le voglio dire, riguarda lei signorina! Mia Rebio giusto?"
"si si sono io"                                                                                                                                                                
"ecco lei adesso è in diretta su RTL102.5 e le comunico che lei è una ragazza molto fortunata! Ha vinto due biglietti per i One Direction!"
In quell'istante mi cadde il cellulare di mano e iniziai a collegare                        
                            radio+messaggi+chiamata=biglietto per i miei ragazzi!                                                                                    
Non potevo crederci, ripresi il cellulare e iniziai a ringraziare tutti, anzi forse ho fatto anche una figura orribile perchè quello della radio continuava a ridere e diceva di calmarmi e poi mi disse:                                                                                                                                                                                        
"senti Mia, adesso ti do del tu, penso che i biglietti siano capitati alla persona giusta da come sei contenta e con chi vorresti andare al concerto?"
"ma con mia sorella, ovviamente!"
MIA SORELLA! Dovevo assolutamente andare a dirglielo! Salii in cameretta e la trovai lì come al solito a studiare, ma le saltai addosso e incominciai a urlare, a dirle che ce l'avevamo fatta! Noi due saremmo andate al loro concerto.

Ormai non parlavamo d'altro, a come ci saremmo vestite, a cosa avremmo scritto sul cartellone, a cosa avremmo twittato ai ragazzi, a che ora saremmo arrivate al forum d'assago, a cosa avremmo portato da mangiare, insomma stavamo organizzando tutto nei minimi particolari anche perchè ormai eravamo al 13 maggio cioè -7.
Non ci credevo, non era possibile, era un sogno! Io e mia sorella decidemmo di andare davanti al forum per le 9 di mattina sperando in qualche modo di vederli entrare a fare le prove visto che ormai lo conosciavamo a memoria quel posto dopo tutti i concerti che avevamo visto lì dentro.

Ogni giorno riempivamo di tweet tutti i ragazzi, scrivendogli che ci saremmo state, che noi saremmo state lì per loro, solo per loro! Le mie amiche mi stavano prendendo per pazza perchè ridevo sempre e in due settimane sia io che mia sorella riuscimma a imparare l'inglese alla perfezione, in qualsiasi evenienza. 
Quei sette giorni non passavano più, per fortuna che almeno al venerdì pomeriggio ci guardammo The Vampire Diaries, così almeno per 40 minuti distogliemmo il pensiero dal concerto! Solo due giorni...

Era domenica sera e io e Nicole andammo a letto presto ma, come previsto, riuscimmo ad addormentarci solo verso le quattro e mezza di mattina e la sveglia era alle sei! Avevamo dormito un'ora e mezza, ma avevamo una vitalità che mia mamma ci chiese addirittura se ci fossimo drogate! HAHAHAHAHAH non facevamo altro che ridere e alle otto e mezza eravamo davanti al forum d'assago, quando vedemmo qualcosa che ci fece svenire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pandchiara_