Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |       
Autore: Marsars    09/02/2013    3 recensioni
"Sono passati anni e non l’ho più visto da quel maledetto giorno.
Solo adesso mi rendo conto del grande errore che ho commesso.
Ci ho sofferto troppo..non dovevo perderci tutto quel tempo,non ne valeva la pena.
La notte pensavo sempre a quanto sarebbe stato bello, anche per un solo secondo, sfiorare le sue labbra,avere un suo piccolo abbraccio,niente di più.
Sono passati cinque mesi dalla mia separazione con Bruno..
E solo adesso capisco di aver preso la decisione più giusta.
Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti,amare profondamente ci rende coraggiosi."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Cosa potevo fare?
Per un momento pensai di scappare,ma mi resi conto che sarebbe stata un’idea stupida.
Mi limitai ad abbracciarla forte e a sussurrarle:
Ti amo tanto.Vedrai,risolveremo questo problema,insieme.
Lei:Ti prego non mi abbandonare.Ti prego..
Io:Non ti abbandonerei mai,tu sei la mia cucciola e lo sai. Ti amo da impazzire,ma sai bene che un bambino,per adesso, è troppo.
Lei:Cosa faccio adesso? Non posso dirlo ai miei! Non mi lasceranno uscire di casa! Non mi lasceranno vederti.. Per ora pensano solo che tu sia il mio migliore amico..
Io:Lo so,ma..devi dirglielo..
Lei:No,ti prego aiutami! Ci deve essere un modo..
Io:Esiste.Il problema è che è un’intervento e dovresti avere la firma di un maggiorenne..
Lei:Puoi farmela tu!
Io:Si ma.. dovresti essere operata.Non è una cosa semplice e,insomma.. i tuoi lo scoprirebbero sicuramente!
Lei:Co-cosa faccio?!*singhiozzo*
Io:Non.. NO! Lo so! Esiste una pillola,che (non ricordo il nome) ma ha fuzione “abortiva”.. Ci deve essere un maggiorenne con te al momento dell'acquisto.Tua madre lavora in farmacia, l’unica vicina è questa in piazza; altrimenti dovremmo fare 4 ore di viaggio in auto,per raggiungerne una vicina..
Silenzio.
Io:Vedrai,risolveremo questo problema,stai calma.Adesso riposati,sei stanca.Tra meno di 1 ora si mangia..
Lei:Non riesco a dormire..
Mi distesi accanto a lei,sul letto e l’abbracciai.
Io:Shhh,stai calma.. Dormi. Dormi amore mio..
E fu così che ci addormentammo entrambi.
..: Ragazzi! Si mangia!
Io:Vanessa si mangia.Svegliati.
Lei:Non ho tanta fame,aspetta tre secondini.Ti prego..
Io:Lo so che stai poco bene,ma dobbiamo andare.Dai..
Si stropicciò gli occhi e ci avviammo verso la cucina,dove mia madre,mio padre e Presley (mia sorella) ci aspettavano.
Presley:Buonasera!
Vanessa:Ciao! Io sono..
Presley:Vanessa. Bruno mi ha parlato tanto di te.*fece l’occhiolino*. Io sono una delle sue sorelle:mi chiamo Presley.
Vanessa:Piacere di conoscerti!
Iniziammo a parlare del più e del meno mentre mangiavamo.
A volte vedevo Vanessa preoccupata.
A momenti diventava bianchissima (probabilmente per la voglia di vomitare) e poi ritornava del “colore naturale”.
A fine serata io e la mia principessa tornammo in stanza e subito iniziò a vomitare.
Io:Amore non possiamo andare avanti così,ti servono i medicinali al più presto!
Lei mi guardò e subito corse nuovamente in bagno.
PARTE VANESSA.
Stavo malissimo,non riuscivo ad alzarmi in piedi che subito correvo in bagno per vomitare.
Fortunatamente dopo pochi minuti passò tutto.
Bruno:Cucciola,adesso chiamo mia sorella ok? Tu non dire niente,ho un’idea.
Io annuii e dopo circa 15 minuti mi ritrovai Presley davanti.
Presley:Come mai sei tutto agitato? Che succede?
Bruno:Ho bisogno di un piacere.Una mia amica mi ha chiesto di andare a comprarle quelle pillole “abortive”  ed io però non posso andare.Sono un uomo e Vanessa da sola.. bhè ecco.. non è maggiorenne.. Puoi comprarle tu?
Rimasi sconvolta.
Presley:Le servono subito?
Bruno:Si! Le vuole entro domani.Però non dirlo a mamma che poi inizia a fare domande..
Lei:Okok,vado e torno. Vanessa? Tutto bene?
Io:Certo!
Dopo questo mini-dialogo se ne andò,correndo.
Io:Bruno..grazie..
Bruno:Non mi devi ringraziare.Stai calma,te l’ho detto,tutto si sistemerà.
Io:Lo spero tanto.Lo spero tanto..
Ci abbracciammo,distendendoci nuovamente sul letto.
Bruno mi accarezzava la testa,bacinadomi la fronte.
Presley:Eccomi! Le ho trovate..
Si avvicinava sempre di più a noi due.
Bruno porse la sua mano per prendere la busta,ma..
Non la passò a lui.
Continua.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: Marsars